UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
diablok.jpg
che immagine sublime....
 
Io non guarderò mai l'unboxing della collector, voglio prima unboxxare la MIA :asd:

Intanto ormai vedo collector ogni dove, pure quelle griffate dagli sviluppatori!

21.jpg
 
CE, o semplice, per me non fa differenza, voglio il gioco, PUNTO!!!Non vedo l'ora di ritirarlo da gamestop, io ic vado lunedì, per vedere se me lo danno prima, anche se so già che mi rimbalzano
 
oggi ho preso la guida ufficiale alla fiera del libro di Torino...

non so se leggendola la scimmia si calmi o aumenti ti intensità :boh:
 
oggi ho preso la guida ufficiale alla fiera del libro di Torino...

non so se leggendola la scimmia si calmi o aumenti ti intensità :boh:

Il libro di Cain?
Esso non spoilera il gioco,ma lo completa.Infatti racconta tutto cio che è successo prima di Diablo I,quindi come è cominciata e proseguita la guerra tra Inferno e Paradiso.Successivamente prosegue con le vicende di Diablo e Diablo II.
Hai fatto un ottimo acquisto complimenti,ho letto la recensione del libro (che vi riporto),e spero di trovarlo presto anche io.

Libro di Cain: Recensione | Diablo 3 Italia
 
la guida è la guida del gioco fatta da bradygames.

il libro di cain è un libro, non una guida per l'appunto :)

io ho ordinato il libro in fumetteria e mi arriva martedì.
con la collector edition del gioco invece mi arriva anche la guida di bradygames.
 
Beh non so quanto si possa considerare guida.Per quanto ne so,e per quanto riportato dal sito Blizzard,quello nella collector è per lo piu un artbook.Quindi non dovrebbe esserci niente di spoileroso....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top