UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Lol ne ha presa una in aggiunta, sono guide ufficiali prodotte dalla bradygames e credo in italia vengano distribuite da multiplayer edizioni. Costano circa 15-20 euro in genere e le fanno più o meno per tutti i giochi importanti. Io personalmente ho solo quella di world of warcraft perchè in genere non mi spreco neanche a comprare una guida quando con 10-20 min di gioco imparo molto .
 
Beh non so quanto si possa considerare guida.Per quanto ne so,e per quanto riportato dal sito Blizzard,quello nella collector è per lo piu un artbook.Quindi non dovrebbe esserci niente di spoileroso....

non ci siamo capiti, mi arriva la guida strategica ufficiale di bradygames assieme alla collector edition, le ho comprate assieme.
 
Scusate,o sono difuori io,ilche è molto probabile visto che ho fatto le ore piccole,oppure non riusciamo a capirci.Quanti libri esistono?!
Per quanto ne so ne esistono due:quello nella collector,che è per lo piu un artbook,ed il Libro di Cain,venduto separatamente e distribuito da Panini.
Mi sono perso qualcosa?
 
Comprata! Ce l aveva il "gamefermati" sotto casa mia,che fortuna.Fatta davvero bene non c è che dire.Curiosita:quanto l avete pagata? A me hanno chiesto 20 cucuzze,è onesto?
 
è il prezzo medio, però secondo me le si trova online in fomato pdf XD comunque dipende dal gioco e dalla grandezza, ricordo di averne viste un paio non troppo grandi a 15.
 
ma che vuol dire? :boh:

nella retro del libro c'è il prezzo di 24,99 euro quindi il prezzo da quello in giù è giusto^^ è un libro mica una cd-key
 
Sono stato un paio d ore a legere la guida e che dire,sono rimasto sconvolto.Non esiste niente del gioco che non sia anche nella guida.
Tutte le missioni primarie/secondarie di tutti gli atti.Tutte le abilita attive/passive e le loro varianti con le rune.Elenco di tutte le armi ed armature con tanto di velocita,danno minimo/massimo.Elenco di tutte le creature con tanto di statistiche (punti vita,attacco ecc) riguardanti ogni difficolta.Elenco e spiegazione di tutti i suffissi e molto altro ancora.Sul serio,tanto di cappello a Blizzard,non credevo esistesse una guida cosi completa.
Avrei voglia di leggere ancora ma mi sono fermato quando mi è apparsa la scheda tecnica di Diablo :asd:

Ho un dubbio pero.All aumentare di ogni livello il barbaro prende:
+2 in vitalità.
+1 possibilità di schivata.
+3 bonus danni.
+1 alle resistenze.

Mentre lo sciamano guadagna:
+2 in vitalità.
+1 alla possibilità di schivata.
+3 bonus danni.
+3 alle resistenze.
+1 all'armatura.

Ora,a conti fatti lo sciamano è molto piu tank del barbaro,come è possibile?! :boh:
 
Collector Edition in consegna ora!!!! ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :asd:

Ah ragazzi, bisognerebbe aggiornare un po' il primo post! L'utente che lo ha aperto non si collega da gennaio 2011, come possiamo fare?
 
Collector Edition in consegna ora!!!! ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :asd:

Ah ragazzi, bisognerebbe aggiornare un po' il primo post! L'utente che lo ha aperto non si collega da gennaio 2011, come possiamo fare?

da me (amazon uk) è passato a 'dispatching soon' e mi hanno scalato gli euri :D

per quanto riguarda il thread qualche admin potrebbe fare qualcosa in proposito? :) magari potrebbe dare a qualcuno di noi il potere di modificare il primo post
 
Si mi pare l'unica soluzione, bisogna che qualcuno con la voglia di seguire il primo post scriva ad un super mod-mod se si può fare qualcosa.
 
e se più semplicemente questo thread non venisse rinominato 'in attesa di Diablo III' e stanotte/domattina ne aprissimo uno noi Diablo III ufficiale?
 
Non sarebbe una cattiva idea,pero questa discussione è gia passata ad ufficiale,non sono sicuro si possa cambiare.Inoltre la prima pagina,seppur vecchia,è fatta bene a mio parere.Basterebbe aggiungere un paio di cose,come le classi giocabili,qualche informazione sulle nuove meccaniche e sull'interfaccia rinnovata,ed il gioco sarebbe fatto.Basta mandare un email ad un supermod,chi se ne occupa?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top