UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Concordo, il primo post è da rifare, non che sia fatto male sia chiaro, ma ormai bisogna integrare talmente tante nuove informazioni-immagini-video che si può rifare da capo.

Per il topic non saprei, bisogna sentire un mod, e intanto vedere se si può cambiare il "proprietario" del primo post per tenerlo aggiornato, altrimenti bisogna fare una discussione nuova

---------- Post added at 12:30 ---------- Previous post was at 12:21 ----------

Ho mandato un PM a Lidoboy per chiedergli cosa è possibile fare per il primo post :)
 
Diablo III: analisi delle prestazioni con schede video e CPU diverse - Tom's Hardware

---------- Post added at 12:48 ---------- Previous post was at 12:32 ----------

Quanto è leggero questo gioco....Phenom II X2 e 550Ti permettono di giocare in fullhd al massimo dei dettagli e con i filtri.E la grafica non è niente male.
Certo,i test li hanno fatti correndo per New Tristram,c è da vedere quanto si abbassera il framerate quando sullo schermo ci saranno 30-40 nemici pronti a lanciare altrettante magie....
 
normale sia leggero, l'intento di Blizzard è che possa girare al meglio sul maggior numero di pc, un po' come per WoW, per massimizzare i profitti. Ormai è triste da valutare, ma anche Blizzard sta puntando a svuotare le tasche degli utenti il più possibile, la RMAH con la commissione è un esempio lampante... Nulla da dire sulla qualità dei loro giochi.
 
si da un lato la puoi vedere come se la Blizzard cerchi di svuotare le tasche a noi giocatori..per chi ha hardware recente e con prestazioni alte è limitante..ma dall'altro lato va incontro a chi ha pc di fascia medio/bassa che non hanno troppo da spendere in soldoni e voglia per l'upgrade del pc..alla fine come via di mezzo, a mio parere, ci sta.. ;)
 
si da un lato la puoi vedere come se la Blizzard cerchi di svuotare le tasche a noi giocatori..per chi ha hardware recente e con prestazioni alte è limitante..ma dall'altro lato va incontro a chi ha pc di fascia medio/bassa che non hanno troppo da spendere in soldoni e voglia per l'upgrade del pc..alla fine come via di mezzo, a mio parere, ci sta.. ;)

Sicuramente,anche perche è un GDR,la grafica non è una priorita.Inoltre se avessero usato un engine pesante sarebbe stato un problema gestire situazioni affollate.
Anche perche ricordiamolo,a pesare sulle prestazioni non sono solo i pg che si muovono contemporaneamente,ma anche tutto cio che ne deriva:magie,evocazioni,scenari che si ditruggono,decine di mostri che appaiono,ecc.
Poi a me piace molto questa grafica,e non ci scordiamo che c è anche un motore fisico dedicato che fa il suo sporco lavoro.Io sono soddisfatto.
 
Io più che guardare quello sarò li in procinto di finire la flebo di redbull e poi darmi alla pazza gioia con D3 alle 0.01 :asd:
 
ARRIVATA!

DIABLO.jpg

th_AdorableRainbowAmazedFace.gif
th_AdorableRainbowAmazedFace.gif
th_AdorableRainbowAmazedFace.gif
th_AdorableRainbowAmazedFace.gif
th_AdorableRainbowAmazedFace.gif
 
maledetto farabutto! vogliamo subito le prime impressioni...
ehi tu! dico a te! Merlo smettila di giocare! :asd:

tanto fino alle 0.01 i server Diablo III di Blizzard sono chiusi :asd:
per ora mi sto guardando l'artbook della collector

Caspita che ansia la scimmia mi urla in testa per colpa tuaaaaa
ho preso la misera edizione standard da amazon ora mi tocca aspettare il 17 gRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

:asd: :asd:

Io mi son affidato al buon multiplayer.com che non delude mai. velocissimi nella consegna!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top