UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
così fomenti solo la scimmia

è questo lo scopo :asd:

anzi...

eccovi un altra immaginina...

diabloiiicewarehouse.jpg



qualcuno l'ha già ricevuta............................. :asd: :asd:
 
È normale che qualcuno ce l abbia gia.Diablo III è un titolo di rilievo,sono sicuro che la recensione uscirà sulle varie testate gia dal day one ;)
 
Che schifezza.
stanno cercando di rendere il gioco ancora più frustrante per "obbligare" sempre più gente a ricorrere alla casa d'aste, dove blizzard si prende le commissioni
 
Per fortuna non sono l unico che si è accorto di questa cosa.
Ormai mi sembra palese:A Blizzard non basta piu WoW,ma vuole un nuovo gioco per incassare:ora,dal momento che Diablo III non poteva essere messo a pagamento,perche storicamente è sempre stato gratuito,hanno deciso di introdurre la casa d aste,che,seppur facoltativa,verra comunque utilizzata da molta gente a causa di questi giochetti introdotti da Blizzard.Il fatto che i mostri diventino piu forti col passare del tempo,è solo uno di quei tanti modi.
Vogliamo scommettere che trovare un oggetto Leggendario o di Set,sara molto piu difficile rispetto a Diablo II?
 
e se invece aspettate ad arrivare ad inferno invece di sparare giudizi simili!? :cav:

non voglio essere un fanboy, anzi quando c'è da cantarle non vado per il sottile,ma prima di sparare cacca sulle cose prima le provo
 
Nessuno spara cacca su niente,stiamo semplicemente riportando un dato di fatto.Ascolta,Blizzard non è stupida,e con Diablo II avra sicuramente notato che c era un gigantesco traffico illegale di items,sia su battlenet che su siti pirata.E ovviamente di tutto il denaro che circolava,alla Blizzard non entrava in tasca niente,perche erano tutte vendite illegali.Cosa hanno pensato di fare allora? Come essi stessi hanno affermato,hanno colto l occasione per creare una casa d aste legale,in modo che gli utenti potessero comprare e vendere oggetti senza rischiare di essere bannati da battlenet.Ora io ti chiedo:secondo te l hanno fatto per misericordia o per guadagnarci? Ti rispondo io,è la seconda che ho detto.Se l avesssero fatto per farci un favore,non avrebbero messo i dazi sulla compravendita della merce (che ricordo,ammontano al 15% del valore dell oggetto venduto,parecchio insomma).

Altra prova a supporto della mia tesi,è che,guarda caso,hanno implementato la funzionalita che fa trovare oggetti piu potenti in modo direttamente proporzionale al tempo che si passa a giocare (in altre parole piu si gioca e piu si trovano oggetti potenti).Cosa vuoldire questo? Che chi non avra materialmente tempo per giocare,sarà indotto ad usare la casa d aste per avere gli oggetti piu potenti,che giocando mezz ora al giorno non avrebbe modo di trovare.

L'ultima chicca è questa (riporto una mia frase di qualche pagina fa):
"Potenza delle magie direttamente proporzionale alla potenza dell equipaggiamento + casa d' aste=accoppiata perfetta :rolleyes:
Sapete adesso quanta gente spenderà denaro vero per acquistare armi e migliorare le skills?
Blizzard ha fatto la furba stavolta."

Insomma,come vedi i motivi per pensare certe cose ci sono tutti.Per quanto mi riguarda da me non avranno un centesimo,sia perche sono all antica,quindi gli items piu forti mi piace trovarmeli da solo (tanto ho 12 anni di tempo prima del prossimo Diablo,dovrei farcela :lol:),sia perche pagare per diventare piu potente è una cosa che non trovo corretta nei confronti di quelle povere persone che,seppur appassionate della serie,non possono permettersi certe spese (siete dei folli se pensate che gli items della modalita inferno possano costare una manciata d euro.In Diablo II si superava tranquillamente i 70 euro per certi oggetti).

---------- Post added at 23:03 ---------- Previous post was at 21:04 ----------

Diablo III: Wrath - YouTube Molto molto carino,vediamo se esiste anche in italiano.
 
su su manca davvero poco dai

ancora qualche giorno e vedremo tutti se tutte queste aspettative hanno avuto senso!
 
se andate a leggere sul forum blizzard di diablo (in italiano) è bellissimo vedere gente che si scanna perchè vuole avere la copia fisica il 14, anche se è chiaro a tutti che i negozi la vendono da 15, e ci sono gli eventi la notte tra il 14 e 15 per vendere le prime copie.
 
Tanto sappiamo tutti che alcuni negozi lo vendono il giorno prima per incassare di piu,non è certo una novita.
Merluz una domanda,ma la foto che hai postato è della tua collector?
 
io dico una cosa..in quest'ultimo periodo sono usciti prima Prototype ( :rock:) e ora esce diablo ( :oldfap:) ..comprarmeli tutti e 2 per poi finire di non dedicare abbastanza tempo all'uno per l'altro non se ne parla e ho dato precedenza a diablo..il fatto è che ora nn resisto piu..ahahah
dite che è meglio prenderlo su amazon (mi arriverebbe il 15 o qualche giorno dopo???) o cercarlo in qualche gamestop o negozio in genere??? :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top