UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Io direi di andare nei negozi fisici,tanto un titolo del genere lo trovi ovunque.Inoltre mi sono documentato personalmente e,almeno nella mia zona,tutte le grandi catene ce l hanno dal dayone,alcune di esse anche in Collector,quindi.
 
vuoi per forza la scatola o ti basta anche la cd-key?

---------- Post added at 12:44 ---------- Previous post was at 12:43 ----------

che si trova per 40 - 45 euri
 
Solo gli ordini da shop tipo multiplayer.com specializzati nei preorder di videogames hanno la mezza-certezza di arrivarti il giorno stesso del lancio del gioco.

Io da Amazon ho preordinato Forza Motorsport 4 quando doveva uscire, e mi è arrivato un paio di giorni dopo l'uscita se ricordo bene.
 
io comunque lunedì pomeriggio vado a fare un giro al mediaworld a vedere se per errore mettono in vendita qualche CE^^
 
Non credo ci siano errori se la vendono, anzi, credo sia possibile che l'abbiano, intanto a sto giro la collector non è così "rara" come in altri casi, intendo come quantità di produzione, il rapporto se ricordo bene è 1 a 5, ossia ogni 5 standard edition c'è una collector.
 
Nessuno spara cacca su niente,stiamo semplicemente riportando un dato di fatto.Ascolta,Blizzard non è stupida,e con Diablo II avra sicuramente notato che c era un gigantesco traffico illegale di items,sia su battlenet che su siti pirata.E ovviamente di tutto il denaro che circolava,alla Blizzard non entrava in tasca niente,perche erano tutte vendite illegali.Cosa hanno pensato di fare allora? Come essi stessi hanno affermato,hanno colto l occasione per creare una casa d aste legale,in modo che gli utenti potessero comprare e vendere oggetti senza rischiare di essere bannati da battlenet.Ora io ti chiedo:secondo te l hanno fatto per misericordia o per guadagnarci? Ti rispondo io,è la seconda che ho detto.Se l avesssero fatto per farci un favore,non avrebbero messo i dazi sulla compravendita della merce (che ricordo,ammontano al 15% del valore dell oggetto venduto,parecchio insomma).

Altra prova a supporto della mia tesi,è che,guarda caso,hanno implementato la funzionalita che fa trovare oggetti piu potenti in modo direttamente proporzionale al tempo che si passa a giocare (in altre parole piu si gioca e piu si trovano oggetti potenti).Cosa vuoldire questo? Che chi non avra materialmente tempo per giocare,sarà indotto ad usare la casa d aste per avere gli oggetti piu potenti,che giocando mezz ora al giorno non avrebbe modo di trovare.

L'ultima chicca è questa (riporto una mia frase di qualche pagina fa):
"Potenza delle magie direttamente proporzionale alla potenza dell equipaggiamento + casa d' aste=accoppiata perfetta :rolleyes:
Sapete adesso quanta gente spenderà denaro vero per acquistare armi e migliorare le skills?
Blizzard ha fatto la furba stavolta."

Insomma,come vedi i motivi per pensare certe cose ci sono tutti.Per quanto mi riguarda da me non avranno un centesimo,sia perche sono all antica,quindi gli items piu forti mi piace trovarmeli da solo (tanto ho 12 anni di tempo prima del prossimo Diablo,dovrei farcela :lol:),sia perche pagare per diventare piu potente è una cosa che non trovo corretta nei confronti di quelle povere persone che,seppur appassionate della serie,non possono permettersi certe spese (siete dei folli se pensate che gli items della modalita inferno possano costare una manciata d euro.In Diablo II si superava tranquillamente i 70 euro per certi oggetti).

e bla bla bla
capisco la scimmia ma liquidare l'intero sistema in questo modo che il gioco non è ancora uscito mi pare sia un po qualunquistico. Inotre c'è sempre la possibilità di cambiare attraverso patch e la blizzy su questo verso mi è sempre sembrata ragionevole

io poi la vedo in positivo perchè ora si ha la possibiltà di avere soldi veri dai nostri sfrozi in game.
 
diablok.jpg
 
e bla bla bla
capisco la scimmia ma liquidare l'intero sistema in questo modo che il gioco non è ancora uscito mi pare sia un po qualunquistico. Inotre c'è sempre la possibilità di cambiare attraverso patch e la blizzy su questo verso mi è sempre sembrata ragionevole

io poi la vedo in positivo perchè ora si ha la possibiltà di avere soldi veri dai nostri sfrozi in game.

Forse non riusciamo a capirci :boh:.Io non ho liquidato un bel niente,anzi,qualche pagina fa ho detto che mi sono divertito parecchio alla Beta,e che ho riscontrato tante buone qualita in questo gioco.
Ma per quanto riguarda la casa d aste e tutto cio che le sta attorno,sono contrario.Ed è inutile che vieni a dirmi che devo provare il gioco prima di giudicare,perche sono tutte meccaniche gia spiegate dettagliatamente dalla Blizzard,quindi sappiamo gia come funzionano,non c è bisogno di provare niente.
Se ti vengono a dire "Le magie aumenteranno di potenza in modo direttamente proporzionale al dps delle armi",cosa c è da provare?!
Si capisce al volo che,chi puo permetterselo,ricorrera alla casa d aste per comprare oggetti rarissimi ed aumentare in un colpo solo sia il danno fisico che le magie (facendo cosi riscuotere una percentuale a Blizzard).E questa secondo te non è furbizia?

---------- Post added at 13:59 ---------- Previous post was at 13:47 ----------

PS:perdona il tono che puo sembrare un po aggressivo,ma credimi,non era mia intenzione.È che a volte mi lascio prendere un po la mano :cav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top