UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Si infatti ho sbagliato,avrei dovuto dire "I giochi Blizzard escono sempre un martedi,poi di quale anno non si sa" eheh.
 
Si infatti ho sbagliato,avrei dovuto dire "I giochi Blizzard escono sempre un martedi,poi di quale anno non si sa" eheh.

ahah

ero ironico anche se possiamo ben dire che i giochi blizzard vengono annunciati 3-4 anni prima e si vedono 5-6 anni dopo :asd: e tutto ciò non fa altro che aumentare l'aspettativa e la curiosità^^

detto questo spero il gioco valga la candela e che sia fantastico come diablo II anche in modo diverso, perché, forse è solo una mia opinione sto assistendo ad una progressiva semplificazione dei titoli made in irvine. partendo da how per arrivare ad sc2.. speriamo ecco che diabloIII non ne risenta troppo
 
Ho provato la beta in tutti i suoi aspetti guardato tutto i personaggi e npc e sono arrivato alla conclusione che questo titolo è e rimane solo una falsa copia del precedente.
Anzi a contrario del suo predecessore al posto di aggiungere cose le hanno tolte, hanno addirittura tolto completamente il pvp dal gioco credo che sarà il fake capolavoro del secolo. è un bel gioco giusto da giocare in single player e da non perderci molto tempo sinceramente da grandissimo fan di diablo sono rimasto deluso tantissimo da quel che ho visto e provato fino ad ora.
 
Ho provato la beta in tutti i suoi aspetti guardato tutto i personaggi e npc e sono arrivato alla conclusione che questo titolo è e rimane solo una falsa copia del precedente.
Anzi a contrario del suo predecessore al posto di aggiungere cose le hanno tolte, hanno addirittura tolto completamente il pvp dal gioco credo che sarà il fake capolavoro del secolo. è un bel gioco giusto da giocare in single player e da non perderci molto tempo sinceramente da grandissimo fan di diablo sono rimasto deluso tantissimo da quel che ho visto e provato fino ad ora.

Questa Beta ha avuto effetti discordanti sugli utenti non c è che dire.A me per esempio sembrava veramente di giocare a Diablo II,e per questo,aldilà di tutte le critiche che ho mosso a questo gioco,sono comunque rimasto soddisfatto dal gameplay.
Tante cose sono state tolte,pero ci sono anche diverse novita (le rune in primis).Poi non ci dimentichiamo che è un titolo Blizzard:oggi esce in un modo,l anno prossimo tra patch ed espansioni (che saranno ben 2!) verra modificato parecchio (Diablo II docet).
Inoltre c è da dire che nella beta c era veramente poco da fare,ed il livello di sfida era ridicolo:chiaramente un gioco del genere non incita a proseguire.
Infine,seppur migliorata,la parte narrativa era in inglese:sono convinto che se i dialoghi fossero stati in italiano,la beta sarebbe stata ancora piu piacevole da "vivere" (io ho trovato un monte di libri sparsi per i dungeons,ma purtroppo non ci ho capito nulla.)
Insomma,questa demo dice tutto e niente secondo me.Manca poco,tantovale comprarlo a vedere com è.A tal proposito,direi che possiamo cominciare il conto alla rovescia: -10.
 
Anche se fosse una copia di Diablo II aggiornata ad oggi, non vedo come non possa essere un gran gioco... Non so voi, ma io Diablo II l'ho giocato ancora l'anno scorso e quest'anno...

Rispetto agli altri giochi che ci propinano oggi, D2 resta ancora un grandissimo titolo che regala ore e ore di intrattenimento
 
Anche se fosse una copia di Diablo II aggiornata ad oggi, non vedo come non possa essere un gran gioco... Non so voi, ma io Diablo II l'ho giocato ancora l'anno scorso e quest'anno...

Rispetto agli altri giochi che ci propinano oggi, D2 resta ancora un grandissimo titolo che regala ore e ore di intrattenimento

La gente ha paura proprio del contrario,cioe che Diablo III si discosti troppo dal suo predecessore.Cio che piu spaventa,è la semplificazione del gioco,intesa come statistiche e sblocco delle magie completamente automatico.E a dir la verita,il fatto di vedere 100 sciamani tutti identici,non è che mi entusiasmi molto,pero c è anche da capire la loro scelta:non si puo ricominciare un gioco da capo perche si è sbagliato a distribuire dei punti,o a potenziare una magia inutile.Questa era una cosa molto frustrante in Diablo II....
Per il resto quoto tutto,io continuo ttt ora a giocare a LoD e mi diverto moltissimo.Certo,ormai lo conosco a memoria,pero ogni volta mi vengono fuori pg sempre diversi.
 
Ultima modifica:
In che senso vedere 100 sciamani tutti uguali?

Dato che i punti stat sono distribuiti in automatico dalla cpu,il mio sciamano sarà forte quanto il tuo a parita di livello,proprio perche i punti verranno distribuiti allo stesso modo.
Idem per le magie:la loro potenza aumenta in automatico,quindi non siamo piu noi che decidiamo quali potenziare e quali lasciar perdere.In Diablo II invece potevi decidere di potenziarne alcune piuttosto che altre,per questo potevi trovare personaggi della medesima classe ma comunque profondamente diversi.

Insomma,in questo nuovo capitolo l unica differenza tra un personaggio e l altro sara l equipaggiamento.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top