Ho provato la beta in tutti i suoi aspetti guardato tutto i personaggi e npc e sono arrivato alla conclusione che questo titolo è e rimane solo una falsa copia del precedente.
Anzi a contrario del suo predecessore al posto di aggiungere cose le hanno tolte, hanno addirittura tolto completamente il pvp dal gioco credo che sarà il fake capolavoro del secolo. è un bel gioco giusto da giocare in single player e da non perderci molto tempo sinceramente da grandissimo fan di diablo sono rimasto deluso tantissimo da quel che ho visto e provato fino ad ora.
Questa Beta ha avuto effetti discordanti sugli utenti non c è che dire.A me per esempio sembrava veramente di giocare a Diablo II,e per questo,aldilà di tutte le critiche che ho mosso a questo gioco,sono comunque rimasto soddisfatto dal gameplay.
Tante cose sono state tolte,pero ci sono anche diverse novita (le rune in primis).Poi non ci dimentichiamo che è un titolo Blizzard:oggi esce in un modo,l anno prossimo tra patch ed espansioni (che saranno ben 2!) verra modificato parecchio (Diablo II docet).
Inoltre c è da dire che nella beta c era veramente poco da fare,ed il livello di sfida era ridicolo:chiaramente un gioco del genere non incita a proseguire.
Infine,seppur migliorata,la parte narrativa era in inglese:sono convinto che se i dialoghi fossero stati in italiano,la beta sarebbe stata ancora piu piacevole da "vivere" (io ho trovato un monte di libri sparsi per i dungeons,ma purtroppo non ci ho capito nulla.)
Insomma,questa demo dice tutto e niente secondo me.Manca poco,tantovale comprarlo a vedere com è.A tal proposito,direi che possiamo cominciare il conto alla rovescia:
-10.