UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Ciao ragazzi
Qualcuno può confermare se funziona come con starcraft 2, ovvero se acquisto il gioco all'estero, quindi il dvd sarà in inglese, una volta che si ha il seriale all'interno della scatola basta riscaricarsi il client in italiano?

Grazie

si può presumere che sai come dici,in giro ci sono i link ai client sia inglese che italiano

speriamo che sia cosi,almeno se mi annoio switch lingua e sono a posto :asd:
 
si molto anche per mist of pandaria, comunque sto rosicando per la CE spero che il MediaWorld di mestre tenga promessa di chiamarmi quando gli arriva.
 
Mancano meno di due mesi all'uscita,è normale farsi prendere dall'entusiasmo.Spero con tutto il cuore che sia un bel titolo,e soprattutto che sia pieno zeppo di oggetti tutti diversi,come Diablo II.
 
Ciao a tutti!

Mi avanzano giustappunto un paio di diablo 3 collector's edition ita
NEW_sorriso4.gif


Penso non sia necessaria nessuna presentazione, è la classica edizione limitata con teschietto usb, colonna sonora e quant'altro, regolarmente prenotata presso un negozio e che anch'io sto aspettando con anzzzzzia!
NEW_tongue.gif


La copia verrà spedita il 15 maggio, non appena anch'io le avrò in mano.

Naturalmente nel caso qualcuno decida di mandarmi un pm in merito sarò ben felice di fornire qualsivoglia delucidazione in merito.

NEW_metal.gif
l'abisso vi attende
NEW_asd2.gif
NEW_asd2.gif
NEW_asd2.gif
 
Io son disperato non so dove trovare la CE, mi secca comprarla in inglese su Amazon.uk ma da altre parti non la trovo, e non so se fidarmi del Mediaworld che mi ha detto che mi chiama se gli arriva.....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top