UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
non è del tutto vero
le spade, asce e giavellotti ad una mano hanno comunque più dps delle daghe o dei pugnali

con una certa approssimazione, si può dire che a parità di dps puoi decidere se vuoi colpi veloci con meno danni per colpo o colpi lenti ma che possono oneshottare inoltre alcune armi hanno un danno molto variabile e quindi paradossalmente puoi alternare pochi danni a danni ingenti, semplicemente in base al caso e se fai critici

alla fine conta la media, quindi il dps ma di certo sono sempre meglio le armi con bassa varianza di danno se non hai alta percentuale di critici
è lo stesso sistema di diablo 2
 
Ragazzi, lasciando perdere il gameplay, ho una domanda importante (almeno per me), qualcuno Sto arrivando! se il gioco sarà subito in italiano?? o si dovranno aspettare 2 anni come per WoW per averlo nella nostra lingua??
avevo già fatto qsta domanda, ma vorrei una risposta concreta. thx
 
Sul preorder del sito ufficiale l'italiano è tra le lingue disponibili.
Se hai un account battle.net puoi già ordinare la versione digitale.
 
Sul preorder del sito ufficiale l'italiano è tra le lingue disponibili.
Se hai un account battle.net puoi già ordinare la versione digitale.

ohhh grazie, mi hai tolto il dubbio, sarebbe stato più complicato iniziare a giocare in inglese, tra l'altro questo era il motivo per cui ho mollato WoW appena due mesi dopo l'uscita. D3 nn lo mollerei neanche se fosse in latino, ma sapere che è in italiano è una meraviglia.
 
io penso che lo giocherò sempre in inglese, anche perchè le localizzazioni, spesso fanno confondere i nomi delle armi, le armi uniche e via dicendo.
in un ambito STRETTAMENTE italiano, la cosa può essere piacevole, ma se parliamo di gioco internazionale allora l'inglese è d'obbligo :)
 
io penso che lo giocherò sempre in inglese, anche perchè le localizzazioni, spesso fanno confondere i nomi delle armi, le armi uniche e via dicendo.
in un ambito STRETTAMENTE italiano, la cosa può essere piacevole, ma se parliamo di gioco internazionale allora l'inglese è d'obbligo :)

infatti spero che in italiano siano solo le voci narranti e i menù, altrimenti giocheró per i primi tempi con google translate sempre aperto sul secondo monitor.
 
ma secondo me senza usare google translate, potrai semplicemente cambiare la lingua dal menù (da quel che ho visto nelle opzioni della beta).

cmq da quello che ho avuto modo di leggere sul forum ufficiale, più giochi, e più hai possibilità di trovare oggetti sempre migliori (+ tempo speso= migliori armi findate)

alla faccia del parental control per il time limit dei ragazzini. ah-ah-ah. quindi se uno sta attaccato 24 ore senza mangiare/bere/dormire/espletare-funzioni-primarie, troverà oggetti migliori di me che magari gioco 1 ora al giorno? spero che modifichino questa cosa perchè sarebbe parecchio ingiusta (sopratutto perchè alimenta l'action house).
 
io penso che lo giocherò sempre in inglese, anche perchè le localizzazioni, spesso fanno confondere i nomi delle armi, le armi uniche e via dicendo.
in un ambito STRETTAMENTE italiano, la cosa può essere piacevole, ma se parliamo di gioco internazionale allora l'inglese è d'obbligo :)

penso si possa fare come per starcraft:

installare il gioco in varie partizione a seconda di quante lingue si vogliono :ok:
 
Devo digerire la notizia: non mi ha fatto nessun effetto, penso che il mio cervello sia andato in corto o qualcosa di simile. :asd:

2 mesi di anticipo, quasi 4 anni dopo l'annuncio del 28/06/08. Un solo numero: III, e speriamo sia degno! :evil:
 
Ciao ragazzi
Qualcuno può confermare se funziona come con starcraft 2, ovvero se acquisto il gioco all'estero, quindi il dvd sarà in inglese, una volta che si ha il seriale all'interno della scatola basta riscaricarsi il client in italiano?

Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top