UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Scusate ma l avevano annunciato che avrebbero aperto la beta a tutti? Perche a me non risultava questa cosa,anzi sono rimasto colpito (positivamente,s intende). Mi metto a vedere com è intanto,sara una notte lunga,molto lunga....
 
Scusate ma l avevano annunciato che avrebbero aperto la beta a tutti? Perche a me non risultava questa cosa,anzi sono rimasto colpito (positivamente,s intende). Mi metto a vedere com è intanto,sara una notte lunga,molto lunga....

ti avviso che non si riesci ad entrare^^ presumo sia tutto intasato. ci sto provando da mezz'ora..

---------- Post added at 02:59 ---------- Previous post was at 02:56 ----------

come non detto! metti come server i server US!
 
Io riesco a connettermi ma stuttera in maniera paurosa.Non è colpa dell hardware è proprio il gioco che si blocca,dal task menager segna che non risponde infatti.È impossibile giocare cosi dai....
 
Come server ho quello predefinito,cioe America.Con Asia o Europa non si connette proprio....

Edit:ok adesso tutto bene.Bastava finire tutto il download prima di iniziare a giocare (io avevo iniziato pur avendo scaricanto solo il 50% dei files).La prima cosa che mi è saltata all occhio è stata il frame rate:dai 68 ai 75 frames,mai di meno....che dire,il gioco è leggerissimo anche impostato al massimo dei dettagli.
Ho giocato un oretta e mezzo,prima che il server mi buttasse fuori con l avviso che era pieno,peccato.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top