UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Beh,diciamo che piu o meno i personaggi li ho inquadrati tutti,pero devo ancora capire quanto sono forti alla prova dei fatti.
Cambiando discorso,ho letto in giro che in effetti le skills diventano piu o meno potenti a seconda dell arma che impugniamo (proprio come dicevi tu,The_MadHatter).
A questo punto,se tanto mi da tanto,il Barbaro sarà quello con le skills piu potenti,perche in grado di brandire le armi piu forti del gioco.
Al contrario,personaggi non da corpo a corpo come il WD,avranno skills dalla potenza ridicola a confronto,perche non saranno in grado di brandire armi molto potenti.Non mi sembra giusta questa cosa....
 
il fatto reale è che il gameplay è talmente acerbo, che probabilmente nemmeno gli sviluppatori hanno la più pallida idea di che cosa hanno in mente.del resto nell'ultima ptch hanno pure aggiustato un paio di skills del monaco.

poi vabbè, vien da sè che il gameplay cambierà radicalmente nel corso degli anni (vedi diablo ii 1.00 e 1.13).

io forse lo prendo, fatto sta che non sarà più il diablo che m'ha accompagnato dal '98.il mondo cambia e gira intorno a noi...
 
Potenza delle magie direttamente proporzionale alla potenza dell equipaggiamento + casa d' aste=accoppiata perfetta :rolleyes:
Sapete adesso quanta gente spenderà denaro vero per acquistare armi e migliorare le skills?
Blizzard ha fatto la furba stavolta.
 
Beh,diciamo che piu o meno i personaggi li ho inquadrati tutti,pero devo ancora capire quanto sono forti alla prova dei fatti.
Cambiando discorso,ho letto in giro che in effetti le skills diventano piu o meno potenti a seconda dell arma che impugniamo (proprio come dicevi tu,The_MadHatter).
A questo punto,se tanto mi da tanto,il Barbaro sarà quello con le skills piu potenti,perche in grado di brandire le armi piu forti del gioco.
Al contrario,personaggi non da corpo a corpo come il WD,avranno skills dalla potenza ridicola a confronto,perche non saranno in grado di brandire armi molto potenti.Non mi sembra giusta questa cosa....
a me per ora mi pare che a parità di livello possano tutti brandire armi ugualmente potenti
inoltre alcune classi possono mettere nella mano sinistra degli oggetti potenzianti o riservati alla propria classe che danno bonus non indifferenti (faretra x demon hunter, sfera x incantatrice)
ricordo inoltre che le armi hanno limiti di livello e classe NON di attributi

confermo però la mia perplessità per le armi a due mani che fanno un danno ridicolo rispetto a quello che si raggiunge con l'equippare due armi ad una mano

il fatto reale è che il gameplay è talmente acerbo, che probabilmente nemmeno gli sviluppatori hanno la più pallida idea di che cosa hanno in mente.del resto nell'ultima ptch hanno pure aggiustato un paio di skills del monaco.

poi vabbè, vien da sè che il gameplay cambierà radicalmente nel corso degli anni (vedi diablo ii 1.00 e 1.13).

io forse lo prendo, fatto sta che non sarà più il diablo che m'ha accompagnato dal '98.il mondo cambia e gira intorno a noi...

gli sviluppatori hanno ben chiaro quello che vogliono, e stanno provando tutte le strade possibili per realizzarlo al top, comunicando con i propri player
perferisco così, che certi team che non giocano ai propri prodotti o non ascoltano chi gli da da mangiare
ci sono ancora tante imperfezioni, ma la base è solida... se scazzano sarà solo perchè si sono ostinati a fare venire fuori qualcosa perfetto a tutti i costi

in ogni caso il gamplay mi sembra anni luce avanti rispetto a diablo 2, ma c'è ancora qualcosa da aggiustare sulla difficoltà effettivamente (ma magari già dopo il primo girò diventa più dura)

Potenza delle magie direttamente proporzionale alla potenza dell equipaggiamento + casa d' aste=accoppiata perfetta :rolleyes:
Sapete adesso quanta gente spenderà denaro vero per acquistare armi e migliorare le skills?
Blizzard ha fatto la furba stavolta.

eh, ma da qualche parte i soldi dovevano spremerli, poverini, mica gli bastano quelli che porta wow :D
sempre meglio dei negozietti di dubbia origine che vendevano gli oggetti duplicati e poi venivi bannato
discutibile anche l'uso di moneta reale, ma che male c'è ad arrotondare legalmente grazie a buone findate e fessacchiotti?


chi ha la beta e vuole farsi un po di coop mi mandi pm che ci si scambia il battletag :thanks:
 
Ultima modifica:
a me per ora mi pare che a parità di livello possano tutti brandire armi ugualmente potenti
inoltre alcune classi possono mettere nella mano sinistra degli oggetti potenzianti o riservati alla propria classe che danno bonus non indifferenti (faretra x demon hunter, sfera x incantatrice)
ricordo inoltre che le armi hanno limiti di livello e classe NON di attributi

Beh io non ho la beta,quindi dico cio che ho letto.Blizzard disse chiaramente che non tutti i personaggi potevano brandire tutte le armi.Per esempio il WD non poteva brandire armi a due mani (generalmente le piu potenti),da qui il mio dubbio.Se poi hanno cambiato la meccanica non lo so.
Che poi mi viene un dubbio:per "arma piu potente" cosa intendono? Un arma che fa piu danno? Od un'arma che fa piu DPS? E gli effetti delle armi magiche vengono contati per definire il livello di potenza dell arma?



sempre meglio dei negozietti di dubbia origine che vendevano gli oggetti duplicati e poi venivi bannato
discutibile anche l'uso di moneta reale, ma che male c'è ad arrotondare legalmente grazie a buone findate e fessacchiotti?

Sicuramente hai ragione,pero siamo obiettivi:la casa d aste è prima di tutto una chiara strategia di marketing per accaparrarsi piu soldi.La meccanica delle magie ne è una prova evidente.
E se cio è una cosa positiva per Blizzard,come sempre lo è meno per noi utenti:non tutti abbiamo la possibilita di spendere soldi in oggetti rari,quindi non vorrei che si venisse a creare un divario troppo ampio tra chi compra e chi non compra.
 
ci avrei giurato che si andava a maggio

speriamo solo che non cominci a fare caldo troppo presto che devo prima equippare la camera per nerdare come si deve senza soffrire di surriscaldamenti, sia io che il pc :asd:
 
Beh io non ho la beta,quindi dico cio che ho letto.Blizzard disse chiaramente che non tutti i personaggi potevano brandire tutte le armi.Per esempio il WD non poteva brandire armi a due mani (generalmente le piu potenti),da qui il mio dubbio.Se poi hanno cambiato la meccanica non lo so.
Che poi mi viene un dubbio:per "arma piu potente" cosa intendono? Un arma che fa piu danno? Od un'arma che fa piu DPS? E gli effetti delle armi magiche vengono contati per definire il livello di potenza dell arma?

conta solo il dps, amenochè una arma non si in grado di oneshottare i mob con un singolo attacco,ma cmq rimarrebbe debole con motri rari
per ora non ho visto abbastanza per giudicare totalmente
è corretto cmq, alcune classi non possono fare il dualwielding, o possono farlo solo con determinati oggetti... tutte le classi hanno armi o oggetti esclusivi
ma per quanto riguarda il dps, è uguale per tutte le classi a pari livello, a parte il barbaro ed il monaco che ricevono dei bonus, sia in attacco che in difesa, m apoi le loro abilità fanno solo una percentuale di danno

le altre classi con certi colpi arrivano a fare 200-250% di danno, quindi la cosa è abbastanza bilanciata

Sicuramente hai ragione,pero siamo obiettivi:la casa d aste è prima di tutto una chiara strategia di marketing per accaparrarsi piu soldi.La meccanica delle magie ne è una prova evidente.
E se cio è una cosa positiva per Blizzard,come sempre lo è meno per noi utenti:non tutti abbiamo la possibilita di spendere soldi in oggetti rari,quindi non vorrei che si venisse a creare un divario troppo ampio tra chi compra e chi non compra.
il PVP è una parte del gioco, speriamo che questa componente porti abbastanza soldi per pompare il supporto, d3 sarà cmq godibilissimo anche in pve
 
Ahhhh quindi l importante è il DPS!
A questo punto,le armi migliori per potenziare le skills dovrebbero essere quelle leggere,in quanto si presume che un coltello abbia un DPS piu alto di una spada a due mani (in linea di massima).Sbaglio?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top