Beh,diciamo che piu o meno i personaggi li ho inquadrati tutti,pero devo ancora capire quanto sono forti alla prova dei fatti.
Cambiando discorso,ho letto in giro che in effetti le skills diventano piu o meno potenti a seconda dell arma che impugniamo (proprio come dicevi tu,The_MadHatter).
A questo punto,se tanto mi da tanto,il Barbaro sarà quello con le skills piu potenti,perche in grado di brandire le armi piu forti del gioco.
Al contrario,personaggi non da corpo a corpo come il WD,avranno skills dalla potenza ridicola a confronto,perche non saranno in grado di brandire armi molto potenti.Non mi sembra giusta questa cosa....
a me per ora mi pare che a parità di livello possano tutti brandire armi ugualmente potenti
inoltre alcune classi possono mettere nella mano sinistra degli oggetti potenzianti o riservati alla propria classe che danno bonus non indifferenti (faretra x demon hunter, sfera x incantatrice)
ricordo inoltre che le armi hanno limiti di livello e classe NON di attributi
confermo però la mia perplessità per le armi a due mani che fanno un danno ridicolo rispetto a quello che si raggiunge con l'equippare due armi ad una mano
il fatto reale è che il gameplay è talmente acerbo, che probabilmente nemmeno gli sviluppatori hanno la più pallida idea di che cosa hanno in mente.del resto nell'ultima ptch hanno pure aggiustato un paio di skills del monaco.
poi vabbè, vien da sè che il gameplay cambierà radicalmente nel corso degli anni (vedi diablo ii 1.00 e 1.13).
io forse lo prendo, fatto sta che non sarà più il diablo che m'ha accompagnato dal '98.il mondo cambia e gira intorno a noi...
gli sviluppatori hanno ben chiaro quello che vogliono, e stanno provando tutte le strade possibili per realizzarlo al top, comunicando con i propri player
perferisco così, che certi team che non giocano ai propri prodotti o non ascoltano chi gli da da mangiare
ci sono ancora tante imperfezioni, ma la base è solida... se scazzano sarà solo perchè si sono ostinati a fare venire fuori qualcosa perfetto a tutti i costi
in ogni caso il gamplay mi sembra anni luce avanti rispetto a diablo 2, ma c'è ancora qualcosa da aggiustare sulla difficoltà effettivamente (ma magari già dopo il primo girò diventa più dura)
Potenza delle magie direttamente proporzionale alla potenza dell equipaggiamento + casa d' aste=accoppiata perfetta :rolleyes:
Sapete adesso quanta gente spenderà denaro vero per acquistare armi e migliorare le skills?
Blizzard ha fatto la furba stavolta.
eh, ma da qualche parte i soldi dovevano spremerli, poverini, mica gli bastano quelli che porta wow :D
sempre meglio dei negozietti di dubbia origine che vendevano gli oggetti duplicati e poi venivi bannato
discutibile anche l'uso di moneta reale, ma che male c'è ad arrotondare legalmente grazie a buone findate e fessacchiotti?
chi ha la beta e vuole farsi un po di coop mi mandi pm che ci si scambia il battletag :thanks: