DOMANDA Devo acquistare una RTX 4080 PNY, Link dubbio.

DeatH90K

Nuovo Utente
18
1
Buongiorno.
Ammetto di non essere sicuro sul creare questo thread qua, ma non mi è parso di trovare altri posti utili, in caso chiudetelo senza remore!

Devo acquistare una RTX 4080 e ho trovato una PMY RGB con un prezzo particolarmente interessante su Amazon.

https://www.amazon.it/gp/product/B0BG95T5WD/ref=ox_sc_saved_image_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1

Lasciando perdere il tempo di spedizione che fino a due giorni fa non era presente, ma io i soldi li ho da oggi e quindi...
Il prezzo mi pare molto buono ed inoltre è più basso della PMY non RGB che viene venduta dallo stesso venditore..
Il fatto che sia RGB a me interessa meno di 0, ma visto il prezzo ci stavo seriamente pensando.
C'è qualcosa che mi sfugge? Questo modello RGB ha qualche problema di cui non sono a conoscenza? Trovo giusto farmi due domande prima di spendere 1300€...

Grazie mille a tutti quelli che mi possono dare il loro parere.
 

Neapolale

Utente Attivo
1,178
556
CPU
5600x
GPU
1650super
link dubbio in che senso?
cmq le 4080 non differenziano granché una dall'altra, meglio pensare alla garanzia del venditore... e dal link vedo che è venduta e spedita da amazon, quindi non puoi chiedere di meglio siceramente.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,415
31,861
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Buongiorno.
Ammetto di non essere sicuro sul creare questo thread qua, ma non mi è parso di trovare altri posti utili, in caso chiudetelo senza remore!

Devo acquistare una RTX 4080 e ho trovato una PMY RGB con un prezzo particolarmente interessante su Amazon.

https://www.amazon.it/gp/product/B0BG95T5WD/ref=ox_sc_saved_image_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1

Lasciando perdere il tempo di spedizione che fino a due giorni fa non era presente, ma io i soldi li ho da oggi e quindi...
Il prezzo mi pare molto buono ed inoltre è più basso della PMY non RGB che viene venduta dallo stesso venditore..
Il fatto che sia RGB a me interessa meno di 0, ma visto il prezzo ci stavo seriamente pensando.
C'è qualcosa che mi sfugge? Questo modello RGB ha qualche problema di cui non sono a conoscenza? Trovo giusto farmi due domande prima di spendere 1300€...

Grazie mille a tutti quelli che mi possono dare il loro parere.
consiglierei di aspettare le super
 

DeatH90K

Nuovo Utente
18
1
La cosa che più mi preoccupava erano i 100 e passa euro in meno rispetto alle altre 4080 e i 70 in meno rispetto alla versione non RGB, ma probabilmente sono solo io che mi preoccupo per niente..
Post unito automaticamente:

e quando dovrebbe uscire?
Post unito automaticamente:

La cosa che più mi preoccupava erano i 100 e passa euro in meno rispetto alle altre 4080 e i 70 in meno rispetto alla versione non RGB, ma probabilmente sono solo io che mi preoccupo per niente..
Post unito automaticamente:

e quando dovrebbe uscire la super?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,620
12,063
Buongiorno.
Ammetto di non essere sicuro sul creare questo thread qua, ma non mi è parso di trovare altri posti utili, in caso chiudetelo senza remore!

Devo acquistare una RTX 4080 e ho trovato una PMY RGB con un prezzo particolarmente interessante su Amazon.

https://www.amazon.it/gp/product/B0BG95T5WD/ref=ox_sc_saved_image_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1

Lasciando perdere il tempo di spedizione che fino a due giorni fa non era presente, ma io i soldi li ho da oggi e quindi...
Il prezzo mi pare molto buono ed inoltre è più basso della PMY non RGB che viene venduta dallo stesso venditore..
Il fatto che sia RGB a me interessa meno di 0, ma visto il prezzo ci stavo seriamente pensando.
C'è qualcosa che mi sfugge? Questo modello RGB ha qualche problema di cui non sono a conoscenza? Trovo giusto farmi due domande prima di spendere 1300€...

Grazie mille a tutti quelli che mi possono dare il loro parere.
il venditore è amazon, quindi hai il top della garanzia
il prezzo è basso per via della data di spedizione, quello che paghi è il prezzo in base allo stock che hanno acquistato ed è possibile che sia sceso per l'imminente uscita dei modelli super
La cosa che più mi preoccupava erano i 100 e passa euro in meno rispetto alle altre 4080 e i 70 in meno rispetto alla versione non RGB, ma probabilmente sono solo io che mi preoccupo per niente..
amazon è così, se acquista uno stock da 10 schede a 10000€, te le venderà a 1000€ l'una, se acquista modelli migliori a 9000€, li venderà a 900€ indipendentemente se il modello sia una asus rog strix o una msi ventus
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,415
31,861
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
La cosa che più mi preoccupava erano i 100 e passa euro in meno rispetto alle altre 4080 e i 70 in meno rispetto alla versione non RGB, ma probabilmente sono solo io che mi preoccupo per niente..
Post unito automaticamente:

e quando dovrebbe uscire?
Post unito automaticamente:
le super escono a Gennaio
 

DeatH90K

Nuovo Utente
18
1
Non credo comprerò una super, ma se con la loro uscita le normali scenderanno di prezzo allora aspetto ancora un mesetto!
Grazie a tutti!
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,415
31,861
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Non credo comprerò una super, ma se con la loro uscita le normali scenderanno di prezzo allora aspetto ancora un mesetto!
Grazie a tutti!
beh le super andranno a sostituire le attuali schede costerà uguale e andrà un 10% ion più quindi conviene attendere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili