e invece nell'ufficio di pritchard o come cavolo si chiama c'è un poster su FF XVII
l'immagine l'ho presa online perchè iri il mio pc non voleva saperne di fare screenshots ai giochi ... boh vai a capire...
comunque l'ho provato e non fa per me , cioè non mi dispiace ma è troppo stealth , non si riesce a fare altrimenti , soprattutto se si gioca a difficoltà Deus Ex. Si può anche andare li e spaccare tutto , ma apparte il fatto che si riceve meno esperienza , si nota proprio che le missioni sono state fatte per lo stealth...
Apparte questo però è un gran gioco , di come non se ne vedevano da un po , paragonabile a mass effect 2 , bella trama ( per quel che ho visto ) , libertà nelle conversazioni ( che si traduce anche in un saper scegliere come intavolarle ) , missioni secondarie , "libertà" di vagare negli edifici e nella città ( va beh fino ad un certo punto ) , una certà libertà d'azione , e tante altre caratteristiche che lo rendono un gioco degno del nome che porta.
La grafica, per essere un motore del 2006, mi ha sorpreso , rende molto bene l'atmosfera anche se devo dire che il fatto che abbia qualche annetto sulle spalle lo si nota fin da subito... e le dx11 ( tessellation ) sono praticamente assenti ( boh a parte qualche piccolo dettaglio forse ) mentre imho il gioco renderebbe molto in 3d :sisi: ( purtroppo però non l'ho potuto provare u.u )
Il voto che gli darei sarebbe 9 e dico sarebbe perchè non è il mio genere ma per gli appassionati del genere è sicuramente 9 e se lo avessero fatto con un motore grafico d'avanguardia , beh si sarebbe meritato anche un 10.