UFFICIALE Deus Ex: Human Revolution

Pubblicità
La recensione di multiplayer mi ha lasciato stupito, questo Deus Ex è davvero stupendo, mi sta prendendo moltissimo, proprio come fece Mass Effect 2 a suo tempo. Questo titolo si merita almeno un 9 pieno!

Ok mi avete convinto , lo provo e poi vi saprò dire ... poi quando arriva il tempo di comperare 3-4 giochi insieme ( come faccio di solito ) se mi ha convinto la prova lo compero.

c'è mica una demo da provare ? Mi scoccerebbe cercare qualcuno che me lo presti , e sinceramente mi scoccerebbe ancor di più andarlo a "pescare" intero per poi disinstallarlo per comperarlo :asd:

non pigliatemi per pescatore dai torrenti , perchè come dissi con shogun 2 , se il pesce mi soddisfa lo compero e così ho fatto :P

diciamo che se c'è una demo mi piacerebbe provare quella.

Ok mi avete convinto , lo provo e poi vi saprò dire ... poi quando arriva il tempo di comperare 3-4 giochi insieme ( come faccio di solito ) se mi ha convinto la prova lo compero.

c'è mica una demo da provare ? Mi scoccerebbe cercare qualcuno che me lo presti , e sinceramente mi scoccerebbe ancor di più andarlo a "pescare" intero per poi disinstallarlo per comperarlo :asd:

non pigliatemi per pescatore dai torrenti , perchè come dissi con shogun 2 , se il pesce mi soddisfa lo compero e così ho fatto :P

diciamo che se c'è una demo mi piacerebbe provare quella.

Mi sembra che non fosse prevista nessuna demo, purtroppo... comunque hai ragione a pensare bene a cosa acquistare: la seconda metà dell'anno è piena di giochi da :chupachup.

proprio per questo , altrimenti l'avrei acquistato ad occhi chiusi , solo perchè si chiama Deus Ex ed è ben fatto.

Però purtroppo non posso spendere soldi per 80 giochi diversi e soprattutto non posso poi dedicarmici dato che comincia la scuola e st'anno devo studiare come un forsennato perchè voglio arrivare a fare degli esami da mostro , nonostante me la cavi bene anche senza dedicarmi troppo alla scuola . ( sul serio , quest'anno voglio avere una media eccelsa e mi impegnerò per ottenerla , la pacchia è finita.) Pertanto , considerando che forse mi troverò anche un lavoretto , avrò poco tempo per giocare . Ma alla fine si vedrà , magari le cose vanno meglio di quel che penso ora e riuscirò a comperarmi e a giocare tutti quelli che voglio...

Talos the Permabanned Noob ha detto:
proprio per questo , altrimenti l'avrei acquistato ad occhi chiusi , solo perchè si chiama Deus Ex ed è ben fatto.

Però purtroppo non posso spendere soldi per 80 giochi diversi e soprattutto non posso poi dedicarmici dato che comincia la scuola e st'anno devo studiare come un forsennato perchè voglio arrivare a fare degli esami da mostro , nonostante me la cavi bene anche senza dedicarmi troppo alla scuola . ( sul serio , quest'anno voglio avere una media eccelsa e mi impegnerò per ottenerla , la pacchia è finita.) Pertanto , considerando che forse mi troverò anche un lavoretto , avrò poco tempo per giocare . Ma alla fine si vedrà , magari le cose vanno meglio di quel che penso ora e riuscirò a comperarmi e a giocare tutti quelli che voglio...

:spam:

Adesso un nabbo ti banna... :asd:

XD guarda su Welcome to OnLive.com se riesci a registrarti e a provarlo gratuitamente. Teoricamente dovresti poterlo fare ma siccome i server sono in america (non so se ci sono anche in europa) dovresti laggare e non sono sicuro te lo lascino fare dato che sei in europa, però boh.

Ragazzi, piccolo sfizio...la prima volta che andate a Shanghai, durante la prima missione principale (dovete verificare l'indirizzo che vi ha dato il primo boss). Quando arrivate nel palazzo sorvegliato dalla belltower ed entrate nell'appartamento (quello con un gran buco nel muro e una stanza segreta con un pc da hackare) se guardate bene nei post-it sparsi, in uno vedrete la faccia di Forever Alone!!! volevo aggiungere lo screen che ho fatto...mah..beh..non sono riuscito a caricare il file....:doh:

e invece nell'ufficio di pritchard o come cavolo si chiama c'è un poster su FF XVII

finalfantasyxxvii-easter-515x262.jpg

l'immagine l'ho presa online perchè iri il mio pc non voleva saperne di fare screenshots ai giochi ... boh vai a capire...

comunque l'ho provato e non fa per me , cioè non mi dispiace ma è troppo stealth , non si riesce a fare altrimenti , soprattutto se si gioca a difficoltà Deus Ex. Si può anche andare li e spaccare tutto , ma apparte il fatto che si riceve meno esperienza , si nota proprio che le missioni sono state fatte per lo stealth...

Apparte questo però è un gran gioco , di come non se ne vedevano da un po , paragonabile a mass effect 2 , bella trama ( per quel che ho visto ) , libertà nelle conversazioni ( che si traduce anche in un saper scegliere come intavolarle ) , missioni secondarie , "libertà" di vagare negli edifici e nella città ( va beh fino ad un certo punto ) , una certà libertà d'azione , e tante altre caratteristiche che lo rendono un gioco degno del nome che porta.
La grafica, per essere un motore del 2006, mi ha sorpreso , rende molto bene l'atmosfera anche se devo dire che il fatto che abbia qualche annetto sulle spalle lo si nota fin da subito... e le dx11 ( tessellation ) sono praticamente assenti ( boh a parte qualche piccolo dettaglio forse ) mentre imho il gioco renderebbe molto in 3d :sisi: ( purtroppo però non l'ho potuto provare u.u )

Il voto che gli darei sarebbe 9 e dico sarebbe perchè non è il mio genere ma per gli appassionati ddi questo stile di gioco è sicuramente 9 e se lo avessero fatto con un motore grafico d'avanguardia , beh si sarebbe meritato anche un 10.

P.S. altra cosa che ho notato , è che in certi casi ( ho giocato in difficoltà Deus Ex , non so se è così anche per le altre ) pur se si nota che si dovrebbe agire in stealth è quasi impossibile... cioè avete quel sentore che dovreste farlo , ma pur trovando qualche passaggio che può aiutarvi o qualche altra cosa che vi da un aiutino , resta quasi imposibile metterli ko senza farsi notare...

e invece nell'ufficio di pritchard o come cavolo si chiama c'è un poster su FF XVII

finalfantasyxxvii-easter-515x262.jpg

l'immagine l'ho presa online perchè iri il mio pc non voleva saperne di fare screenshots ai giochi ... boh vai a capire...

comunque l'ho provato e non fa per me , cioè non mi dispiace ma è troppo stealth , non si riesce a fare altrimenti , soprattutto se si gioca a difficoltà Deus Ex. Si può anche andare li e spaccare tutto , ma apparte il fatto che si riceve meno esperienza , si nota proprio che le missioni sono state fatte per lo stealth...

Apparte questo però è un gran gioco , di come non se ne vedevano da un po , paragonabile a mass effect 2 , bella trama ( per quel che ho visto ) , libertà nelle conversazioni ( che si traduce anche in un saper scegliere come intavolarle ) , missioni secondarie , "libertà" di vagare negli edifici e nella città ( va beh fino ad un certo punto ) , una certà libertà d'azione , e tante altre caratteristiche che lo rendono un gioco degno del nome che porta.
La grafica, per essere un motore del 2006, mi ha sorpreso , rende molto bene l'atmosfera anche se devo dire che il fatto che abbia qualche annetto sulle spalle lo si nota fin da subito... e le dx11 ( tessellation ) sono praticamente assenti ( boh a parte qualche piccolo dettaglio forse ) mentre imho il gioco renderebbe molto in 3d :sisi: ( purtroppo però non l'ho potuto provare u.u )

Il voto che gli darei sarebbe 9 e dico sarebbe perchè non è il mio genere ma per gli appassionati del genere è sicuramente 9 e se lo avessero fatto con un motore grafico d'avanguardia , beh si sarebbe meritato anche un 10.

Questa perla non mi era sfuggita e l'ho shoottata subito! ;)

Per il resto condivido la tua opinione sul gioco. Avendolo provato ti sei accorto che non fa per te, risparmiando 50 eurozzi! :ok:

comunque si , si nota abbastanza facilmente , ma da quanto ho capito ce ne sono anche altri di easter eggs :)

p.s. ho aggiuto qualche pezzetto al commento

comunque si , si nota abbastanza facilmente , ma da quanto ho capito ce ne sono anche altri di easter eggs :)

p.s. ho aggiuto qualche pezzetto al commento

P.S. altra cosa che ho notato , è che in certi casi ( ho giocato in difficoltà Deus Ex , non so se è così anche per le altre ) pur se si nota che si dovrebbe agire in stealth è quasi impossibile... cioè avete quel sentore che dovreste farlo , ma pur trovando qualche passaggio che può aiutarvi o qualche altra cosa che vi da un aiutino , resta quasi imposibile metterli ko senza farsi notare...

Si, ma considera due cose:
1) riuscire a non farsi mai individuare in una stanza frutta bei punti esperienza (gli xp vengono chiamati "SPETTRO"), quindi imho è giusto che a volte sia difficilissimo riuscirci;
2) ci sono veramente infiniti modi di superare gli ostacoli: ieri ho superato una stanza senza farmi individuare, che inizialmente mi sembrava impossibile... ho cambiato prospettiva, e dall'alto ho sparato col fucile da cecchino alle guardie, risucendo a fare in modo che quando ognuno veniva freddato gli altri non se ne accorgessero. :chupachup L'approccio da seguire è molto libero, anche se come dici tu, anche il player più bellicoso è indotto a preferire almeno un minimo di approccio stealth.

proprio questo intendo , riuscire a convertire me che sono uno alla rambo , in splinter cell , beh è ardua come impresa , eppure ho fatto un lavoretto da assassin's creed coi contro...cavoli ... adirittura nascondevo i corpi nei bagni o dietro ad ostacoli che li rendevano invisibili...

Una cosa però , ho superato una stanza senza toccare alcun nemico , senza farmi vedere da nessuno ( letteralmente ), eppure quei punti spettro non me li ha dati ...

capito , quindi devo completare la missione senza mai farmi vedere giusto ?

Ma essendo uno "spettro" non devo nemmeno far trovare i corpi presumo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro