UFFICIALE Deus Ex: Human Revolution

Pubblicità
fatto, nessun miglioramento
quoto, questi scatti li fa anche a me nonostante in media mi fa 45-50 fps...
Sono piuttosto fastidiosi, già la grafica non mi sembra buona, non che me ne importi tanto in giochi di questo genere, ma almeno garantiscimi la fluidità!

Che poi è sempre stato il problema anche di un altro gioco simile nel genere, parlo di Follout, girovagando per la mappa, soffriva sempre di quei microscatti nonostante i 100 fps...

Secondo me è meglio che rilascino una patch...

per caso avete il turbo del processore/ risparmi energetici attivi da bios? Povate a disabilitarli e a vedere se lo rifà...

Raccomandati:

Processor: AMD Phenom II X4 or Intel Core 2 Quad or better
Memory: 2 GB
Graphics: AMD Radeon HD 5850
DirectX®: DirectX 9.0c
Hard Drive: 8.5 G

Ma che !?!?

E' un gioco che supporta le Directx 11...
Non ha senso mettere nei requisiti RACCOMANDATI le Directx 9...
BAH! :D

Ma che !?!?

E' un gioco che supporta le Directx 11...
Non ha senso mettere nei requisiti RACCOMANDATI le Directx 9...
BAH! :D

:doh:

Li ho copia/incollati da steam... in effetti ha senso solo metterlo tra i requisiti minimi, quindi correggo.

Comunque la segnalazione di un errore si può fare anche in maniera più simpatica, che ne pensi? :rolleyes:

con light dobbiamo andarci pesanti :P

ahahah

http://www.centerzone.it/forum/images/smilies/3e62.gif
3e62.gif

:rolleyes:

dovresti chiamarti : Il mod Terrorista.
Perchè te la giochi buttandola sul terrore...
:evil:

uscirà qualche patch per deus ex?

dovresti chiamarti : Il mod Terrorista.
Perchè te la giochi buttandola sul terrore...
:evil:

uscirà qualche patch per deus ex?

Ma quando mai... lo faccio solo con te che sei il mio uTonto preferito! ;)

:evil::evil::evil:

Di patch ne è già uscita una al day-one. Riduce i caricamenti fino al 50% e risolve bug vari con schede AMD. Chi ha installato il gioco su steam probabilmente non se ne è nemmeno accorto per via degli aggiornamenti automatici. Agli altri consiglio di provvedere! ;)

io ho un bug grafico: le facce delle persone e un pò del torso quando si è vicino con la telecamera appare come una specie di polverina nera che compare e scompare velocemente(sul viso e torso)....mi potete aiutare....

io ho un bug grafico: le facce delle persone e un pò del torso quando si è vicino con la telecamera appare come una specie di polverina nera che compare e scompare velocemente(sul viso e torso)....mi potete aiutare....

penso sia normale , lo faceva anche a me... probabilmente è per non far perdere parte della visuale all'utente senza rendere " l'effetto invisibilità " , che il personaggio acquista , esteticamente sgradevole ...

in parole povere , imho lo fanno per fatte continua a vedè tutto quanto , senza fatte vede che il personaggio diventa trasparente all'improvviso , visto che la cosa farebbe schifo :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro