UFFICIALE Deus Ex: Human Revolution

DioBrando_tw

Utente Èlite
2,418
213
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
Crucial MX300 750gb/WD Caviar Black 500Gb/Seagate Barracuda Green 2TB
RAM
Corsair Vengeance K2 DDR4 (2x8gb)
GPU
GTX 1080 G1 Gaming
Monitor
Benq Zowie XL2540 @240Hz
PSU
Coolermaster V550S - 550W
Case
Cooler Master Master Box 5
OS
Windows 10 PRO
lo compro a 3 ero?
vale la pena?
 

mbrown

Utente Attivo
513
84
CPU
Intel i5 3570k 4.2 + Antec Kuhler h2o 920
Scheda Madre
Asus Maximus V Gene
HDD
Ocz vertex 3 120gb + WD caviar black 1tb
RAM
8gb Teamgroup 1866 mhz
GPU
Zotac Gtx 780
PSU
Thermaltake Toughpower Grandmodular 850W
Case
Thermaltake Overseers RX-1

DioBrando_tw

Utente Èlite
2,418
213
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
Crucial MX300 750gb/WD Caviar Black 500Gb/Seagate Barracuda Green 2TB
RAM
Corsair Vengeance K2 DDR4 (2x8gb)
GPU
GTX 1080 G1 Gaming
Monitor
Benq Zowie XL2540 @240Hz
PSU
Coolermaster V550S - 550W
Case
Cooler Master Master Box 5
OS
Windows 10 PRO

mbrown

Utente Attivo
513
84
CPU
Intel i5 3570k 4.2 + Antec Kuhler h2o 920
Scheda Madre
Asus Maximus V Gene
HDD
Ocz vertex 3 120gb + WD caviar black 1tb
RAM
8gb Teamgroup 1866 mhz
GPU
Zotac Gtx 780
PSU
Thermaltake Toughpower Grandmodular 850W
Case
Thermaltake Overseers RX-1
I'm alive non l'ho giocato, ma leggendo in giro non ha delle gran valutazioni. Per 3 Euro, io comprerei Deus Ex (e infatti l'ho già fatto nei precedenti saldi)
 

chri18

Utente Attivo
176
12
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
Z97 GAMING 5
HDD
2 caviar Blu 1TB + 2 ssd
RAM
8 GIGA
GPU
MSI GTX 970
Monitor
BENQ - XL2411Z
PSU
XFX TS 650W ATX 80+ Gold
Case
cmstorm enforcer
OS
WINDOWS
Ragazzi non ho letto tutte le pagine e chiedo direttamente un vostro parere, ho comprato deus ex su pc visto i prezzi stracciati,su pc è la prima volta che gioco ma ho gravi problemi di frame rate, mi gira su 20 30 fps laggando tantissimo,ho provato a mettere anche tutto al minimo ma gli fps non cambiano, ho una gtx 970,mi sembra strano no?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Ragazzi non ho letto tutte le pagine e chiedo direttamente un vostro parere, ho comprato deus ex su pc visto i prezzi stracciati,su pc è la prima volta che gioco ma ho gravi problemi di frame rate, mi gira su 20 30 fps laggando tantissimo,ho provato a mettere anche tutto al minimo ma gli fps non cambiano, ho una gtx 970,mi sembra strano no?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Strano è poco. Vedi casomai se hai altre applicazioni aperte mentre ci giochi. E prova a cambiare i parametri grafici.
 

Djkenta

Nuovo Utente
25
2
CPU
Amd phenom II x4 965 3,4 ghz
Scheda Madre
ASrock 990 fx extreme3
HDD
Western Digital Caviar Green 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb
GPU
Radeon HD 7950 3GB Vapor-X
Monitor
Samsung S27B350H
PSU
Corsair TX650
Case
Aerocool strike X advance black
OS
Windows 7
Ragazzi non ho letto tutte le pagine e chiedo direttamente un vostro parere, ho comprato deus ex su pc visto i prezzi stracciati,su pc è la prima volta che gioco ma ho gravi problemi di frame rate, mi gira su 20 30 fps laggando tantissimo,ho provato a mettere anche tutto al minimo ma gli fps non cambiano, ho una gtx 970,mi sembra strano no?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Puoi elencare la tua configurazione

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

V Kid

Nuovo Utente
7
1
Salve a tutti. Vorrei capire se c'è un modo per riaffrontare delle missioni (sia principali che secondarie) su Deus Ex: Human Revolution Director's Cut (versione di steam) perchè al momento non riesco a capire come fare e mi sorge il dubbio se sia in effetti possibile farlo. Inoltre ho fatto l'enorme sbaglio di uccidere un tipo in un negozio e ora li non posso più comprare. SI tratta del negozio vicino alla LIMB. Sapete in che modo posso rimediare o trovare un'altro negozio?
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Salve a tutti. Vorrei capire se c'è un modo per riaffrontare delle missioni (sia principali che secondarie) su Deus Ex: Human Revolution Director's Cut (versione di steam) perchè al momento non riesco a capire come fare e mi sorge il dubbio se sia in effetti possibile farlo. Inoltre ho fatto l'enorme sbaglio di uccidere un tipo in un negozio e ora li non posso più comprare. SI tratta del negozio vicino alla LIMB. Sapete in che modo posso rimediare o trovare un'altro negozio?

Per singole missioni se NON sbaglio NON si può fare. Il gioco va per run. Cmq la director's cut una volta finito ti fa ricominciare il gioco con tutti gli upgrade e l'inventario alla fine del gioco. Sempre a memoria NON ricordo esattamente NON ricordo il negoziante, cmq perché l'hai ucciso? Cmq la limb stessa è un negozio. ;) E se NON sbaglio ce ne sono diversi di negozianti (però NON ne sono sicuro, un pò perché ho giocato sempre stealth e quindi uccisioni silenziose e poi NON ci gioco da un bel po', anche se vorrei riprendere).

SENZA SPOILEARE TROPPO: VERSO LA FINE DEL GIOCO, QUANDO AVRAI DISTURBI, EVITA DI TORNARE A FARTI DARE UNA SISTEMATA, NON ENTRARCI NELLA LIMB. ;)
 

V Kid

Nuovo Utente
7
1
Sai bene che ora che me l'hai detto ci andrò appena finito il gioco vero? Comunque okkey basta che ci siano altri negozianti (La LIMB non vende armi che in effetti non mi interessano ma voglio procurarmi silenziatori e puntatori principalmente).
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Sai bene che ora che me l'hai detto ci andrò appena finito il gioco vero? Comunque okkey basta che ci siano altri negozianti (La LIMB non vende armi che in effetti non mi interessano ma voglio procurarmi silenziatori e puntatori principalmente).

Degli altri negozianti NON mi ricordo alla perfezione. :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!