DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 213
- Punteggio
- 108
lo compro a 3 ero?
vale la pena?
vale la pena?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo compro a 3 ero?
vale la pena?
Alla grande, ma non aspettarti uno shooter
Ragazzi non ho letto tutte le pagine e chiedo direttamente un vostro parere, ho comprato deus ex su pc visto i prezzi stracciati,su pc è la prima volta che gioco ma ho gravi problemi di frame rate, mi gira su 20 30 fps laggando tantissimo,ho provato a mettere anche tutto al minimo ma gli fps non cambiano, ho una gtx 970,mi sembra strano no?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
lo compro a 3 ero?
vale la pena?
Ragazzi non ho letto tutte le pagine e chiedo direttamente un vostro parere, ho comprato deus ex su pc visto i prezzi stracciati,su pc è la prima volta che gioco ma ho gravi problemi di frame rate, mi gira su 20 30 fps laggando tantissimo,ho provato a mettere anche tutto al minimo ma gli fps non cambiano, ho una gtx 970,mi sembra strano no?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti. Vorrei capire se c'è un modo per riaffrontare delle missioni (sia principali che secondarie) su Deus Ex: Human Revolution Director's Cut (versione di steam) perchè al momento non riesco a capire come fare e mi sorge il dubbio se sia in effetti possibile farlo. Inoltre ho fatto l'enorme sbaglio di uccidere un tipo in un negozio e ora li non posso più comprare. SI tratta del negozio vicino alla LIMB. Sapete in che modo posso rimediare o trovare un'altro negozio?
Sai bene che ora che me l'hai detto ci andrò appena finito il gioco vero? Comunque okkey basta che ci siano altri negozianti (La LIMB non vende armi che in effetti non mi interessano ma voglio procurarmi silenziatori e puntatori principalmente).