UFFICIALE Deus Ex: Human Revolution

Pubblicità
Finalmente verrà migliorato il problema di stuttering, che effettivamente è un pò notabile quando vai in giro per le città, anche quando stai dentro la metropolitana. Non è niente di scandaloso, però da un pò noia.
 
Finalmente verrà migliorato il problema di stuttering, che effettivamente è un pò notabile quando vai in giro per le città, anche quando stai dentro la metropolitana. Non è niente di scandaloso, però da un pò noia.

proprio ora che lo ho finito :asd: comunque davvero un gran gioco, fin'ora per me è GOTY!
 
solo io ho problemi di lag / stuttering ?
Praticamente quando gioco a volte mi fa degli scatti singolo ogni tanto specialmente quando muovo la visuale.
 
ma si sa qualcosa della DLC The/Missing/Link ? so che doveva uscire ad ottobre, anche se non hanno precisato la data, con la patch e tutto il resto. costo della DLC?
 
ragazzi avete preso "the missing link"?? Io me lo sto giocando in questi giorni..anche se 10 e passa euro (da steam) sono un po tanti :D!! e noto con dispiacere che la possibilità di impostare gioco in inglese con sottotitoli in italiano non è presente come invece era stato implementato per il gioco completo!!
 
Ragazzi ho un problema.
Oggi ho ricominciato DE, e nella prima missione ho superato il punto per salvare gli ostaggi.
Avevo fatto un salvataggio ma come un idiota lo ho sovrascritto :doh:
Esiste un modo per recuperare i saves, o ricominciare da capo un livello?
Altrimenti ho visto dei cheats per poter skippare ma con steam come faccio?
HEEELP!!!
 
Sono arrivato a quest'ora proprio per riuscire a finirlo, in pratica mi sono fatto 6 ore di fila.

Grandissimo gioco, un gradino sotto al primo Deus Ex come coinvolgimento, ma sempre grande. Rientra sicuramente nella mia top 10 personale :D

Ho usato per la prima volta l'approccio stealth scoprendo un nuovo modo di gioco che mi ha affascinato, anche se verso la fine della trama ho fatto degli autentici massacri data la difficoltà di passare inosservato...

Dei Deus Ex mi manca Invisible War, correrò sicuramente a giocarlo a breve :)
 
Assolutamente consigliato, se ti aspetti un rpg dall'ottima trama e dalle forti componenti stealth. Il gioco imho vale la pena affrontarlo con questo approccio, entrare e sparare a tutto spiano è possibile, ma toglie spessore al gameplay. :sisi:

Il dlc non è essenziale, ma aggiunge una parte di trama. ;)
 
ciao, mi succede una cosa strana: voglio potenziare un arma con i sistemi ci potenziamento ma la voce "combina" è oscurata. come faccio a risolvere? come mai fa così? grazie
 
ciao, mi succede una cosa strana: voglio potenziare un arma con i sistemi ci potenziamento ma la voce "combina" è oscurata. come faccio a risolvere? come mai fa così? grazie

Non tutti i potenziamenti sono compatibili con tutte le armi, forse semplicemente il potenziamento che vuoi usare non è compatibile con nessuna delle armi in tuo possesso.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top