UFFICIALE Deus Ex: Human Revolution

Pubblicità
Concordo che l'ambientazione e suggestiva e la storia sembra essere coinvolgente però questo gioco ha preso 9/10 e mi sembra um pò esagerato
forse il stile grafico è una scelta precisa voluta dal brend però a me personalmente non piace
1-tende ad essere troppo "cartone" se ci fate caso le macchine sono messe li come un pezzo di cartone ritagliato a forma di macchina
e poi quando sei fuori in città non hai la senzazione di grandezza di una metropoli e questo per una serie di scelte tecniche per me discutibili le misure delle strade macchine non sono fra di loro proporzionate in fatti andando per la città non vedrete mai una macchina o altro mezzo trane aereo chi se muova il perchè e chiaro non sarebbe possibile con quelle misure...poi quando andate nel vostro appartamento salite solo un piano e dalla finestra vedete gratacieli alti 100 piani anche se voi in realtà vi trovate al primo piano hanno giocato più sulla suggestione che sulla realtà
ciao sono nuovo, cercavo un forum per deus ex 3 :D

Cmq l'appartamento di Jensen è all'attico, non al primo piano.Lo dice in tutte le mail.
Comunque da stimatore di Deus Ex,secondo me, hanno fatto un'ottimo lavoro.I tempi sono,pultroppo,cambiati e il gioco non dura quanto il primo (ma nessun gioco odierno oramai dura quanto quelli di 10-15 anni fà,a parte gli elders scrolls..).
Condivido l'idea che è più facile in stealth, ma anche facendo il rambo non è impossibile,in fondo il 90% dei nemici muore con un sol colpo alla testa (io ho usato per gran parte del gioco solo la pistola con silenziatore,fai te..)quelli con l'elmo o con gl'innesti,che hanno quindi la corazza epidermica, son duri invece e necessitano di un doppio/triplo head shot,mentre anche i robot più tosti vanno all'altro mondo con una granata Emp (nel primo deus ex invece le emp li disattivavano soltanto per un pò..).Poi ogni boss ha il suo bel punto debole, il più tosto per me rimane il primo comunque (ci ho buttato 3 razzi di lanciarazzi cribbio).L'IA dei nemici non è proprio da buttar via, in fondo quelli più esperti mirano alla testa e ti seccano con un colpo solo, ovvio però ragionano per scomparti,tant'è che se lasci la loro area non t'inseguono per tutta la mappa, giochi più vecchi te li piazzavano alle calcagne per tutto il "livello".
Graficamente non mi espongo, a ME è sembrato al livello di crysis 2, che non mi è sembrato tutto sto granchè alla fine...
Cmq Jensen si guadagna la medaglia di protagonista "figo" più s****to della storia...

gli "muore" la ragazza,gl'ammazzano il cane...scopre che i genitori non sono i suoi veri genitori e che quelli naturali so morti poi che gran parte della roba che gl'hanno messo non era necessaria infine che la sua "ragazza" è na ******* traditrice...ad un certo punto ho smesso di hackerare perchè sapevo che avrei scoperto altre cose brutte
 
Gran bel gioco, alcuni tratti mi tornava in mente il primo vecchio metal gear, altri un po' fallout 3 (la pompa di benzina con il primo rivenditore e la guardia del corpo). Un difetto è sicuramente la difficoltà di trovar venditori. son veramente pochi, non è un gioco da vendere e comprare, ma te ne accorgi solo quando ormai ti sei portato appresso fin quasi alla fine delle munizioni di Prime da vendere :) pistola col silenziatore e doppietta, non serve altro...
 
peccato per alcune textures e per la forma di alcuni oggetti in generale ...

( vedi le automobili nella città ) altrimenti avrebbero fatto un lavoro eccelso nel pompare ilmotore grafico di tomb raider , comunque sia hanno fatto comunque un bel lavoro , ed è un gioco in cui sicuramente si può lasciare un po da parte la grafica e pensare solo ed esclusivamente al gioco in se e per se :sisi:
 
peccato per alcune textures e per la forma di alcuni oggetti in generale ...

( vedi le automobili nella città ) altrimenti avrebbero fatto un lavoro eccelso nel pompare ilmotore grafico di tomb raider , comunque sia hanno fatto comunque un bel lavoro , ed è un gioco in cui sicuramente si può lasciare un po da parte la grafica e pensare solo ed esclusivamente al gioco in se e per se :sisi:

Si infatti, anche perché la grafica non è eccelsa e alcune textrures sono grossolane, ma nel complesso il risultato è buono, e quando sei preso dal gameplay puoi fare a meno di notare certi elementi.
 
si però c'è qualche dettaglio che ti fa salire un piccolo brivido dietro la schiena se pensi al primo , che per l'epoca ( 11 anni fa ) era un gran bel titolo , anche graficamente , diciamo che forse queste "sbavature" grafiche gli son costate il 10 , altrimenti non vedo perchè "limitarsi" ad un 9 ;)

da notare il fatto che hanno voluto mantenere ( facendoli passare per un innesto ) gli occhialini neri caratteristici del primo episodio :P li per lì ho pensato a men in black appena li ho visti , ma poi mi son ricordato che nel primo capitolo ne avevamo un paio neri che ( apparte la montatura ovviamente , che in quelli nuovi è quasi assente perchè sono "innestati" ) erano molto somiglianti , insomma evidentemente è il tocco di classe che rende l'individuo un po più cupo e tenebroso e gli dà anche un'aria da duro ma allo stesso tempo un tocco da professionista :asd:
 
premettendo che già di mio soffro di stuttering in tutti i giochi, ho notato che in Deus Ex quando mi trovo a girare per la città diventa quasi ingiocabile per via dei "micro" scatti che accompagnano qualsiasi movimento...possibile che sia sempre qualcosa riguardante solamente la mia configurazione oppure è un problema abbastanza diffuso?
 
Piuttosto impensabile che sia la tua configurazione, in oltre Deus Ex è un titolo davvero molto leggero. Qualche piccolo calo di solito c'è quando cambi scenario, quel calo di frame che dura al massimo 2 secondi, che fa capire che sta caricando per l'appunto un nuovo scenario. Tuttavia no, almeno io non ho notato cali di frame mentre giravo per la città, è tutto perfettamente fluido.
 
Piuttosto impensabile che sia la tua configurazione, in oltre Deus Ex è un titolo davvero molto leggero. Qualche piccolo calo di solito c'è quando cambi scenario, quel calo di frame che dura al massimo 2 secondi, che fa capire che sta caricando per l'appunto un nuovo scenario. Tuttavia no, almeno io non ho notato cali di frame mentre giravo per la città, è tutto perfettamente fluido.

ah mi sono scordato di scrivere che tutto ciò avviene con i 60 fps costanti :asd:
 
premettendo che già di mio soffro di stuttering in tutti i giochi, ho notato che in Deus Ex quando mi trovo a girare per la città diventa quasi ingiocabile per via dei "micro" scatti che accompagnano qualsiasi movimento...possibile che sia sempre qualcosa riguardante solamente la mia configurazione oppure è un problema abbastanza diffuso?

A occhio e croce è una questione o di impostazioni o di drivers.

disattiva il v-sync ... nel caso in cui scenda sotto i 60 fps (anche a 59 ) te li "taglia" ...

Infatti, prova a fare così per vedere se evita gli scatti, che non sono dovuti a cali bruschi di frame rate, ma al fatto che il vsync te li taglia. Anzi: prima prova ad abilitare il triple buffering + vsync. Se la situazione non migliora disattiva entrambi.

Se anche senza vsync rimangono gli scatti, fai una bella disinstallazione/reinstallazione dei drivers. ;)
 
A occhio e croce è una questione o di impostazioni o di drivers.



Infatti, prova a fare così per vedere se evita gli scatti, che non sono dovuti a cali bruschi di frame rate, ma al fatto che il vsync te li taglia. Anzi: prima prova ad abilitare il triple buffering + vsync. Se la situazione non migliora disattiva entrambi.

Se anche senza vsync rimangono gli scatti, fai una bella disinstallazione/reinstallazione dei drivers. ;)

fatto, nessun miglioramento
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top