Lightningblade
Utente Èlite
- Reazioni
- 485
- Punteggio
- 106
Eccomi tornato dalle ferie... Deus Ex è uscito e sto leggendo recensioni e opinioni per valutarne l'acquisto a prezzo pieno... chi di voi lo ha provato, che opinioni si è fatto finora su:
-trama
-ambientazione
-gameplay
-comparto tecnico (grafica, sonoro, ecc...)
??? :)
Per me l'ideale sarebbe lasciare il parlato in inglese e i sottotitoli in italiano. Si può impostare nelle opzioni?
Hai una AMD, prova il MLAA e vedi come rende rispetto allFXAA max.
Io invece proverei a disabilitare tutto il pannello Nvidia e partire solo dalle impostazioni di gioco per vedere come va. Forse le dx11 dovresti provare a disattivarle dal file .ini. Comunque, ti potrò aiutare meglio non appena anch'io avrò installato il gioco.
Facci sapere. ;)
-trama
-ambientazione
-gameplay
-comparto tecnico (grafica, sonoro, ecc...)
??? :)
non ce anche il parlato carente ma ce :)
Per me l'ideale sarebbe lasciare il parlato in inglese e i sottotitoli in italiano. Si può impostare nelle opzioni?
ragazzi avrei un dubbio...qual'è la migliore tra le modalità di AA presenti nel gioco?
Edge AA
FXAA minimo
FXAA medio
FXAA massimo
MLAA
Hai una AMD, prova il MLAA e vedi come rende rispetto allFXAA max.
ok grazie..proverò..cmq adesso provo a abilitare tutto dal pannello di controllo nvidia solo per deus ex...vediamo come va!!!
Io invece proverei a disabilitare tutto il pannello Nvidia e partire solo dalle impostazioni di gioco per vedere come va. Forse le dx11 dovresti provare a disattivarle dal file .ini. Comunque, ti potrò aiutare meglio non appena anch'io avrò installato il gioco.
Facci sapere. ;)