UFFICIALE Deus Ex: Human Revolution

Pubblicità
Sto rigiocando i primi due capitoli, il primo lo ho già finito (fondendomi con Helios ovviamente ;)) e sono alle prime missioni del secondo.
Una serie spettacolare, anche se la critica ha bastonato, troppo, invisible war.
Appena trovo l'offertona su Steam prendo anche Human Revolution, ma per ora lo lascio lì, 50€ per un gioco non li spendo più da qualche anno. :sisi:

Sono d'accordo: invisible war non fu all'altezza delle aspettative, ma fu troppo penalizzato, e la conseguenza è stata che abbiamo dovuto attendere tanti anni per un nuovo capitolo. :sisi:

Ragazzi sapete dirmi se le boss fight sono a intervalli regolari?? cioè: si affrontano + o - le stesse ore di gameplay prima di arrivare ad un boss?? io x adesso sono a circa 22 ore e devo ancora incontrare il terzo boss!!!

Ottimo gioco, mi ha preso parecchio... Vorrei chiedervi un aiuto, nella missione "trovare isaias sandovan" ovvero nel punto dove bisogna entrare nel suo appartamento... mi trovo davanti ad un palazzo ma non so proprio come e dove passare... aiuti?? :D

io sono uscito adesso dalla stazione di polizia mizzegaaa na strage ahahah,spero che facciano uscire una pacth per migliorare la texture sarebbe un peccato rimanesse cosi il gioco in se stesso è bello

L'ho appena finito e con un bel po' di difficoltà lo ammetto. Alla fine ho provato a trovare qualche trucco su Internet ma non sono riuscito a trovare nulla , meglio cosi ....cè molta piu' soddisfazione.

Il gioco mi è piaciuto molto , tante missioni , una bella trama e in alcuni punti , specialmente alla fine fa anche riflettere.

Sul gameplay sono un po' le cose che non mi sono piaciute :

- Munizioni , davvero troppo poche e i nemici erano davvero troppi. Non si ha la possibilità di fare a botte come non so ....in un qualsiasi Metal Gear. Usando il tasto Q rompendo qualche arto al nemico oppure uccidendolo, il giocatore perde energia e devi perforza aspettare che si ricarchi ....:skept: La batteria :skept: nemmeno avesse scalato l' Everest dio mio .....

In molti casi sono dovuto ricorrere ad altri metodi , correre verso mobili vicini dietro i quali nascondersi, aspettare che la vita ( che va via troppo velocemente ) ritornasse a 100 e poi scappare nuovamente verso l' Ascensore con i 25 soldati, 2 mitraglitrici appostate e una decina di Robot che ti seguono ovunque. :doh:

I nemici principali non sono proprio semplici da uccidere. Quella che mi ha messo piu' in difficoltà è stata la scagnozza di colore che sta insieme a quello che all'inizio ci ha sparato in faccia. Rinchiusi in una stanza di vetro, con 20-30 munizioni penose e la tipa invisibile che è impossibile da bloccare e pur sparandole addosso lei riesce ad avvicinarsi e ad ucciderti. Ero sull'orlo di una crisi di nervi.

Sono riuscita ad ucciderla grazie a uno dei tanti " errori " di gioco, chiamiamoli cosi. Dopo aver terminato il suo attacco è solita scappare via per ricaricarsi e proprio in quel momento, non so come .......si è "bloccata" in un angolo e ho avuto tutto il tempo per spararla senza che lei riuscisse a reagire o a scappare.

Ebbene si ....tante missione, trama lunga e bella , ma il Gameplay l'ho trovato davvero abbastanza pesante :doh::doh:

Ottimo gioco, mi ha preso parecchio... Vorrei chiedervi un aiuto, nella missione "trovare isaias sandovan" ovvero nel punto dove bisogna entrare nel suo appartamento... mi trovo davanti ad un palazzo ma non so proprio come e dove passare... aiuti?? :D

Oh dio , non mi ricordo di preciso :shock: Prova a controllare i lati dell'edeficio, magari cè qualche scala per salire su e potrai entrare nel condominio da qualche finestra. Ad ogni modo Sandovan si è nascosto in un Bunker ;)

Raga come si abbatte il terzo boss...
Quello che all'inizio del gioco ci uccide

Con tanta pazienza!!!:D
Credo che cmq il fatto di essersi impiantati o meno il nuovo biochip, quando si è ancora a hengsha influenzi molto quello scontro... io che l'ho installato, ho dovuto battere il boss praticamente senza nessuno degli innesti che avevo fino a quel momento, xkè mi si sono disattivati tutti!!!
Cmq la tecnica migliore è "spara e scappa" cambia spesso copertura, e aspetta di vederlo apparire...occhio che spesso salta le pareti vicino a te e te le ritrovi alle spalle....cerca di avere una visuale su 2 corridoi...

Ok anche se ancora non l'ho finito..penso di poter dare le mie impressioni... Finalmente uno di quei giochi dove il punto di forza è il gameplay.... si ha la possibilità di poter affrontare la stessa situazione in molti modi differenti!!! Anche se io preferisco di gran lunga l'apporccio "stealth"....le boss fight, come già detto, le vedo un po forzate..messe lì giusto x spezzare un po il ritmo di gioco..... ancora non so se sul punto di vista della rigiocabilità guadagni punti o meno (dipende se potrò ricominciare una nuova partita, partendo già con tutte augmentation sbloccate nella partita precedente,)... Il comparto grafico non è dei migliori, ma visto che il motore grafico è vecchiotto (di un tomb raider del 2006, anabolizzato con texture in hd), si fa cmq apprezzare "quasi" sempre! Peccato per il pessimo doppiaggio in italiano, costantemente fuori sincrono e la mancata possibilità di scegliere lingua in inglese e sottotitoli in italiano! Se si riesce a guardare oltre questi difetti, e godersi il puro game play è un giocone, di quelli che non se ne vedevano da parecchio!!!
In ogni caso è una vera pietra miliare!!!

]cos'è che si piglia a hengsha e come?
Finito oggi, grazie ai trainer XD niente god mod ovvio però avevo tutti gli innesti al massimo
cmq devo dire che nonostante ci sia la possibilità di affrontare le missioni in vari modi alla fine l'unico modo per terminarle è la variante stealth dato che cmq se ti sparano ti finisce presto la vita... la fine è facile e inoltre devo dire che mi è sembrato piuttosto corto per essere lungo (non mi pare di averci giocato 20 ore però boh...). Deluso totalmente dal fatto di non poterci continuare a giocare dopo averlo finito (stesso scotto di the witcher 2)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro