L'ho appena finito e con un bel po' di difficoltà lo ammetto. Alla fine ho provato a trovare qualche trucco su Internet ma non sono riuscito a trovare nulla , meglio cosi ....cè molta piu' soddisfazione.
Il gioco mi è piaciuto molto , tante missioni , una bella trama e in alcuni punti , specialmente alla fine fa anche riflettere.
Sul gameplay sono un po' le cose che non mi sono piaciute :
- Munizioni , davvero troppo poche e i nemici erano davvero troppi. Non si ha la possibilità di fare a botte come non so ....in un qualsiasi Metal Gear. Usando il tasto Q rompendo qualche arto al nemico oppure uccidendolo, il giocatore perde energia e devi perforza aspettare che si ricarchi ....:skept: La batteria :skept: nemmeno avesse scalato l' Everest dio mio .....
In molti casi sono dovuto ricorrere ad altri metodi , correre verso mobili vicini dietro i quali nascondersi, aspettare che la vita ( che va via troppo velocemente ) ritornasse a 100 e poi scappare nuovamente verso l' Ascensore con i 25 soldati, 2 mitraglitrici appostate e una decina di Robot che ti seguono ovunque. :doh:
I nemici principali non sono proprio semplici da uccidere. Quella che mi ha messo piu' in difficoltà è stata la scagnozza di colore che sta insieme a quello che all'inizio ci ha sparato in faccia. Rinchiusi in una stanza di vetro, con 20-30 munizioni penose e la tipa invisibile che è impossibile da bloccare e pur sparandole addosso lei riesce ad avvicinarsi e ad ucciderti. Ero sull'orlo di una crisi di nervi.
Sono riuscita ad ucciderla grazie a uno dei tanti " errori " di gioco, chiamiamoli cosi. Dopo aver terminato il suo attacco è solita scappare via per ricaricarsi e proprio in quel momento, non so come .......si è "bloccata" in un angolo e ho avuto tutto il tempo per spararla senza che lei riuscisse a reagire o a scappare.
Ebbene si ....tante missione, trama lunga e bella , ma il Gameplay l'ho trovato davvero abbastanza pesante :doh::doh: