UFFICIALE Deus Ex: Human Revolution

Pubblicità
Io ho messo in tutto l'ultima opzione disponibile, cmq che difficoltà consigliate a un novizio di deus ex? Normale o Deus.

Ma adesso se non si hanno le dx11 non si può giocare? Bei tempi quando nei giochi contava solo la storia e il gameplay.
vero ma visto che si va avanti e una 580 costa 400 euri ce chi come me che vorrebbe vederle ste dx11..................

Per ora l'unico game ad aver fatto realmente un ottimo lavoro con le DX11 è Crysis 2, per il resto, niente di speciale. Il prossimo sarà sicuramente Battlefield 3, ma le DX11 sono ancora fresche e c'è molto da migliorare, spero solo che non facciano la brutta fine delle 10. :rolleyes:
dimentichi the witcher 2

si però sono in pochi a potersi permettere 400 euro di scheda video, ad esempio per me è l'equivalente di mezzo pc. Cmq lo sto giocando, per ora mi piace molto. Bello l'inventario a slot e gli innesti come ad esempio quello alle braccia che aumenta l'invintario o quello che ti fa spostare cose + pesanti (sollevi la macchinetta delle bibite XD) e belle anche le armi e i loro potenziamenti. Cmq è vero gli omini non sono fatti al meglio e i vestiti per la maggiore sono quadrati ma penso lo siano per una questione di design cmq per ora mi piace molto.

Se per questo chi ha speso un sacco di soldi per le top di vga che supportavano le DX10 che dovrebbe dire? Diamo tempo allo sviluppo di questa nuova architettura, che dicono doveva far miracoli, ma per ora, tra 10 e 11 ci avanza poca differenza!

Ragazzi problemino....se tolgo le directx 11 e modifico le impostazioni video, il gioco mi si chiude e mi dice che ho una scheda video che non supporta le specifiche da me messe....xò (sempre a directx 11 spente) se tengo tutto al massimo, il gioco funziona. Mentre se tengo le directx 11 posso modificare i vari parametri a mio piacimento!
Mio PC: vga:Asus gtx 560 ti
cpu: intel i7 2600 @3.40 Ghz
MB: Asus sabertooth p67
ram: 8gb (4+4) @1866Mhz DDR3

Chi mi aiuta??

lol e che fastidio ti da, metti tutto a palla!! XD cmq parlando seriamente è un fatto strano non ho mai sentito di questo tipo di problema prima d'ora, non è che hai modificato qualche cosa nel pannello di controllo nvidia che va in conflitto con il gioco... ad esempio ci sono alcuni giochi che se togli o metti il catalyst A.I da pannello di controllo ati spariscono di pezzi tipo nella demo di warhammer 40k space marine che se togli l'A.I diventa tutto invisibile.

lol e che fastidio ti da, metti tutto a palla!! XD cmq parlando seriamente è un fatto strano non ho mai sentito di questo tipo di problema prima d'ora, non è che hai modificato qualche cosa nel pannello di controllo nvidia che va in conflitto con il gioco... ad esempio ci sono alcuni giochi che se togli o metti il catalyst A.I da pannello di controllo ati spariscono di pezzi tipo nella demo di warhammer 40k space marine che se togli l'A.I diventa tutto invisibile.

Il pannello di controllo nvidia, non l'ho mai toccato! le impostazioni sono quelle di default! I driver sono aggiornati all'ultima versione, da steam ho ricontrollato la cache del gioco ed era tutto a posto! Non capisco..altra cosa che mi disturba, è il fatto che un gioco come deus ex faccia fatica a girare bene con tutte le impostazioni al massimo!! o no??

Il pannello di controllo nvidia, non l'ho mai toccato! le impostazioni sono quelle di default! I driver sono aggiornati all'ultima versione, da steam ho ricontrollato la cache del gioco ed era tutto a posto! Non capisco..altra cosa che mi disturba, è il fatto che un gioco come deus ex faccia fatica a girare bene con tutte le impostazioni al massimo!! o no??
hai attivato morfological filtering?se si levalo che ti fa calare frame rate e basta visto che non serve a nulla perche non è stato ottimizzato
pure con questa opzione perdo troppi frame

hai attivato morfological filtering?se si levalo che ti fa calare frame rate e basta visto che non serve a nulla perche non è stato ottimizzato
pure con questa opzione perdo troppi frame

Intendi dal pannello di controllo nvidia?? xkè trovo filtro struttura, ma ce ne sono 4: bias lod negativo; ottimizzazione campione anisotropico; ottimizzazione trilineare; qualità

Cmq non è male come gioco. Non è ai livelli dei primi che erano davvero epici, ma cmq non è male. Ti lascia un po' l'amaro in bocca perchè era lecito aspettarsi molto di più, ma dato come vanno le cose nell'industria videoludica non è per niente male.

Voto 7.5/10

Quanto dura? perchè io sono solo all'inizio e per non aver mai provato un deus ex mi piace soprattutto la parte rpg però non vorrei durasse 6 ore .

se nn ricordo male sulle 20 ore,potavano impegnarsi un po di piu a livello di grafica casperina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro