Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quali sono?
vero ma visto che si va avanti e una 580 costa 400 euri ce chi come me che vorrebbe vederle ste dx11..................Ma adesso se non si hanno le dx11 non si può giocare? Bei tempi quando nei giochi contava solo la storia e il gameplay.
dimentichi the witcher 2Per ora l'unico game ad aver fatto realmente un ottimo lavoro con le DX11 è Crysis 2, per il resto, niente di speciale. Il prossimo sarà sicuramente Battlefield 3, ma le DX11 sono ancora fresche e c'è molto da migliorare, spero solo che non facciano la brutta fine delle 10. :rolleyes:
lol e che fastidio ti da, metti tutto a palla!! XD cmq parlando seriamente è un fatto strano non ho mai sentito di questo tipo di problema prima d'ora, non è che hai modificato qualche cosa nel pannello di controllo nvidia che va in conflitto con il gioco... ad esempio ci sono alcuni giochi che se togli o metti il catalyst A.I da pannello di controllo ati spariscono di pezzi tipo nella demo di warhammer 40k space marine che se togli l'A.I diventa tutto invisibile.
hai attivato morfological filtering?se si levalo che ti fa calare frame rate e basta visto che non serve a nulla perche non è stato ottimizzatoIl pannello di controllo nvidia, non l'ho mai toccato! le impostazioni sono quelle di default! I driver sono aggiornati all'ultima versione, da steam ho ricontrollato la cache del gioco ed era tutto a posto! Non capisco..altra cosa che mi disturba, è il fatto che un gioco come deus ex faccia fatica a girare bene con tutte le impostazioni al massimo!! o no??
hai attivato morfological filtering?se si levalo che ti fa calare frame rate e basta visto che non serve a nulla perche non è stato ottimizzato
pure con questa opzione perdo troppi frame
Intende l'mlaa tra le opzioni antialiasing del gioco...