UFFICIALE Deus Ex: Human Revolution

Pubblicità
bellissimo!!! 8/

ma quante items ci sono? tu come fai a giocarci con la tua risoluzione?

:asd: Io ci ho giocato x anni fa, l'immagine non è un mio screen , l'ho presa dalla rete... ;)

Che vuoi farci, sono gli inconvenienti del retrogaming... prova a switchare il monitor sui 4:3, magari si vede meglio.

Uppo la discussione inserendo i dettagli della Augmented Edition ;):

deusexlimitede129116441.jpg

1. Disco di gioco di Deus Ex: Human Revolution

2. Disco bonus contenente:
- Un documentario di 44 minuti sulla creazione del gioco, con le vicissitudini del team di Eidos-Montreal
- Un motion comic basato sul primo numero dell'adattamento a fumetti, realizzato da DC Comics
- La colonna sonora del gioco, composta da Michael McCann
- Il trailer dell'E3 e lo storyboard animato

3. Esclusivo libro illustrato di 40 pagine
- Con i bozzetti che hanno dato vita al mondo del 2027. Scopri le origini del design, dei personaggi e delle armi di Deus Ex: Human Revolution

4-7. Pack missioni esplosive
- Missione esclusiva: salvataggio di Tong
- Lanciagranate a colpo multiplo
- Carica esplosiva con controllo a distanza
- Dispositivo di sblocco automatico

8-9. Pack potenziamento tattico
- Doppietta da caccia
- Fucile di precisione silenziato
- 10.000 crediti extra

E' in prevendita anche su Steam. :ok:

Ma secondo voi sarà simile al primo deus ex, cioè un bene, o simile a deus ex 2 (consolata ante litteram), cioè male?

Preordinato su Steam, Human Revolution per me è un must di quest'anno! Spero solo che si ispirino al primo titolo (veramente leggendario!)

da quanto ho letto sembra che sara ben implementato il reparto gdr,quindi saranno contenti gli amanti del primo!comunque il secondo,anche se ben diverso dal primo,a me e piaciuto un sacco.non e il classico fps "spara a tutto quello che si muove"!no?

Ma secondo voi sarà simile al primo deus ex, cioè un bene, o simile a deus ex 2 (consolata ante litteram), cioè male?

Preordinato su Steam, Human Revolution per me è un must di quest'anno! Spero solo che si ispirino al primo titolo (veramente leggendario!)

da quanto ho letto sembra che sara ben implementato il reparto gdr,quindi saranno contenti gli amanti del primo!comunque il secondo,anche se ben diverso dal primo,a me e piaciuto un sacco.non e il classico fps "spara a tutto quello che si muove"!no?

E' quello che ci auguriamo tutti noi che lo aspettiamo: Che sia ispirato al primo deus ex, e che sia un gdr come si deve. Purtroppo ultimamente il genere ha subito troppe contaminazioni...

@ Talos ---> grazie per i link! ;)

figurati :D

su sarif induestries c'è la possibilità di farsi una foto con l'arto "augmented" :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro