- Reazioni
- 3,784
- Punteggio
- 133
Io ci giocai 3 mesi, poi abbandonato completamente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che ne dici di riprenderlo in mano? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci giocai 3 mesi, poi abbandonato completamente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mi pare abbai smesso per questo motivo, non ricordo di preciso, ma è diventato noisio e i raid troppo impegnativi mi sembnraSo che continuano ad aggiungere contenuti ma non sono più spronato a rigiocarci, anche per il fatto che ogni volta viene alzato il livello di luce e tutto quello fatto in precedenza diventa inutile.
Pesa 90gb quel gioco come warzone :pazzo:piu o meno
Io gioco a Destiny già dall'1 e purtroppo il suo pregio è il suo più grande difetto: si evolve.A me è piaciuto parecchio ma è durato davvero poco, dopo aver fatto l'incursione l'"endgame" se così si può chiamare è inutile, diventa ripetitivo e noioso.
Però ora che è gratis, vale la pena giocarlo ;)
So che continuano ad aggiungere contenuti ma non sono più spronato a rigiocarci, anche per il fatto che ogni volta viene alzato il livello di luce e tutto quello fatto in precedenza diventa inutile.
Il difetto d
Io gioco a Destiny già dall'1 e purtroppo il suo pregio è il suo più grande difetto: si evolve.
Se non aumentasse il livello di luce aumentando le sfide allora tutti si stuferebbero presto, come accade con un banale fps di massa (es. COD), finchè non esce l'espansione (3 mappe, 4 armi) a €30 e tutti tornano a giocarci...come se non fosse sempre lo stesso gioco.
In questo Destiny è superiore ma allo stesso tempo diventa frustrante se lo si intende giocare come uno sparatutto, perchè è anche un simil-GDR con molti lati complessi e contorti, alcuni quasi troppo difficili anche in team, il che lo rende un gioco longevo, pieno di sfide, pieno di noie, per questo lo ami o lo odi.
Altro neo: è pensato anche per il single player ma lo godi davvero solo in multiplayer cooperativo, lo stesso concetto che c'è dietro Dark Sous (altro gioco che in single lo fai e lo vendi e in multiplayer lo fai e lo rifai e lo rifai!), ed anche questo è un punto di forza o debolezza.
Detto tutto questo sono un pò di mesi che lo gioco senza fare altro e comincio a sentire un briciolo di ripetitività, ed ecco che entra in gioco il clan e gli amici per creare col gioco (e nel gioco) quel punto di ritrovo che te lo rende piacevole da giocare anche quando pensi di conoscerlo abbastanza.
Io e il mio nuovo migliorissimo amico @MatuNuclear stiamo aspettando altri amici, unitevi numerosi che mi sto già a rompe er ca***!!! :lol:
No in realtà, il vecchio che feci su PSN ora ha 120 membri...ma è su PSN XD. In realtà il clan non è nemmeno indispensabile visto che, se sai dove cercare (Discord, Steam, Xbox, in game stesso), qualcuno per giocare e per una mano lo trovi sempre bene o male. Ne faccio uno e si parte noi 2 intanto?Io l'ho iniziato da poco (20 ore), per ora l'unico gioco che mi ha saputo tenere tanto incollato è stato CS:GO (più di 400 ore).
Vedremo se questo Destiny 2 saprà fare meglio.
@Azazel Naess fai parte di un clan?
Comunque si, univtevi o vi troverete qualche Cabal poco amichevole sotto casa.
No in realtà, il vecchio che feci su PSN ora ha 120 membri...ma è su PSN XD. In realtà il clan non è nemmeno indispensabile visto che, se sai dove cercare (Discord, Steam, Xbox, in game stesso), qualcuno per giocare e per una mano lo trovi sempre bene o male. Ne faccio uno e si parte noi 2 intanto?
A me non risulta che Diablo fosse così frustrante e anche senza la necessità ogni volta di aumentare il livello era un gioco decisamente longevo. Credo di avere più di 1000 ore sul 3... Destiny è solo frustrante a parer mio...Il difetto d
Io gioco a Destiny già dall'1 e purtroppo il suo pregio è il suo più grande difetto: si evolve.
Se non aumentasse il livello di luce aumentando le sfide allora tutti si stuferebbero presto, come accade con un banale fps di massa (es. COD), finchè non esce l'espansione (3 mappe, 4 armi) a €30 e tutti tornano a giocarci...come se non fosse sempre lo stesso gioco.
In questo Destiny è superiore ma allo stesso tempo diventa frustrante se lo si intende giocare come uno sparatutto, perchè è anche un simil-GDR con molti lati complessi e contorti, alcuni quasi troppo difficili anche in team, il che lo rende un gioco longevo, pieno di sfide, pieno di noie, per questo lo ami o lo odi.
Altro neo: è pensato anche per il single player ma lo godi davvero solo in multiplayer cooperativo, lo stesso concetto che c'è dietro Dark Sous (altro gioco che in single lo fai e lo vendi e in multiplayer lo fai e lo rifai e lo rifai!), ed anche questo è un punto di forza o debolezza.
Detto tutto questo sono un pò di mesi che lo gioco senza fare altro e comincio a sentire un briciolo di ripetitività, ed ecco che entra in gioco il clan e gli amici per creare col gioco (e nel gioco) quel punto di ritrovo che te lo rende piacevole da giocare anche quando pensi di conoscerlo abbastanza.
Io e il mio nuovo migliorissimo amico @MatuNuclear stiamo aspettando altri amici, unitevi numerosi che mi sto già a rompe er ca***!!! :lol:
Su Diablo purtroppo (e dico purtroppo) non saprei cosa rispondere visto che quando vedo la isometrica mi viene il mal di mare. Comunque è un fastidio è vero, concordo...semplicemente i pro per il mio gusto riescono ancora a vincere i contro per ora.A me non risulta che Diablo fosse così frustrante e anche senza la necessità ogni volta di aumentare il livello era un gioco decisamente longevo. Credo di avere più di 1000 ore sul 3... Destiny è solo frustrante a parer mio...
Sarebbe bastato aggiungere armi diverse, statistiche variabili o dei set. Ma non cambiando sempre i livello luce.
Però ovviamente sono gusti.
Ragazzi per l'incursione ci sono anche io.:brindiamo:
Adesso ne mancano solo altri 4 :+1:
Ragazzi per l'incursione ci sono anche io.
(Steam ID bluwalker_ )
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi per l'incursione ci sono anche io.
(Steam ID bluwalker_ )
Ragazzi aprendo steam ho visto che c'è una versione free to play di Destiny 2, qualcuno sa spiegarmi cosa sarebbe? Cosa c'è di differente rispetto alla versione a pagamento del gioco?