UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
ma no... ciò che dicono gli altri sopra è corretto ma in end game, affrontare la storia in solo è fattibilissimo e ugualmente godibile. Il problema dei party inizia quando fai incursioni e raid vari, che per quanto carini puoi benissimo evitare. Ciò che realmente merita è la storia.
Anche perché le incursioni sono davvero belle, però la maggior parte delle persone si guarda la soluzione su youtube e poi va a rifarselo, diventa molto complicato se cerchi di arrivarci da solo, io ci ho passato delle ore con amici per capire come sbloccare alcuni step, però tutto questo arriva dopo, anche perché li sblocchi effettivamente da un determinato livello, prima devi fare tutta la campagna, con alcune missioni extra.
Ok grazie, allora valuto se fare solo la campagna

[Piccolo OT:
In che senso? Provai Warframe su PS4 quando era agli albori e sinceramente non lo trovai stimolante, anzi molto piatto come gameplay, movimenti del personaggio del tutto irreali anche per un titolo lontano dal realismo e comunque realizzati male...forse perchè appunto era ancora molto acerbo?! Dici che merita ad oggi una seconda run?

A quel tempo c'era il primo Destiny che a paragone era Dio, su Warframe non ci persi molto tempo, come affiancare...non so..."Ghost Recon Wildlands" e "Contra"...vinse anche il BAFTA nel 2014. ]

Destiny 2 sarà anche ottimizzato a confronto col predecessore ma risente terribilmente del male dei nostri tempi videoludicamente parlando, soprattutto negli fps e battle royale: devi pagare per restare aggiornato con le mappe, le storie, i livelli, le armi, le maglie, i fagioli, le fave e i tegami in mondi dove tutto è sempre in evoluzione e puntano a divorare il tuo tempo oltre che portafoglio. Cominciando oggi Destiny 2 ci si trova dinanzi a un prodotto gargantuesco che, ai più pignoli e/o collezionisti, richiede centinaia di ore di gioco e inevitabilmente soldi che nel frattempo spenderai per tutti i season pass e dlc se non ti stufi prima.
Bisogna sicuramente vedere quando hai provato Warframe. Agli albori era appunto molto acerbo e scarno, come hai giustamente detto te, poi col passare del tempo e degli aggiornamenti è migliorato molto, sia lato gameplay, sia graficamente.
Io ho abbandonato Warframe circa 2 anni fa ma ci ho lasciato sopra 400 ore di divertimento (contro le circa 50 ore su Destiny non avendo io shoppato i mille DLC e cose che ci sono), sia nelle sessioni in Solo che in quelle con amici.
Diciamo che quando l'ho iniziato io era già molto migliore rispetto a quando è uscito ed è forse per quello che gli lascio un feedback assolutamente positivo.
Facendo un breve paragone con Destiny 2, Warframe ha sicuramente una grafica peggiore ma ha delle meccaniche che mi sono subito piaciute di più. Già il fatto di creare build apposite (molto più complesse di D2) per ogni arma e personaggio mi hanno attirato molto. Entrambi hanno una componente COOP molto presente, soprattutto negli eventi più "end-game" con la differenza che su Warframe se sei equipaggiato molto bene non è necessario un gruppo di persone. Chiuderei col dire che entrambi, come molti giochi simili, richiedono davvero tanto (troppo) tempo libero che col passare degli anni per me è diventato sempre minore.
Al momento non ti saprei dire se vale davvero la pena giocare a Warframe perchè non sono informato sullo stato del gioco e su quanti player attivi ci sono al momento. So che hanno recentemente fatto degli update molto grossi con i quali hanno aggiunto molte novità e modalità nuove ma non le ho provate e non so dirti come sono.
Mi chiedevo appunto perchè su questo forum non ci fosse un thread apposito di Warframe.... Molto probabilmente non è piaciuto come Destiny e non ci sono poi così tanti giocatori..

Ho scaricato ed installato oggi il gioco presente nella mia libreria di Steam. Lo voglio provare.
Dopo aver creato il personaggio mi da errore "rutabaga". Ho riavviato il pc ma niente. Ho disattivato i 10 bit dalle impostazioni Radeon Pro ed ho riavviato il pc.

Non riesco a vedere il menù per impostazione la risoluzione grafica etc... Io suppongo che questo errore me lo dia prima di arrivare al menù.
Va benissimo per me giocare in Full HD anzichè in 2k/1440p oppure in 4k. Il monitor è 60hz.

Ho controllato i requisiti dovrei essere ok. C'è pure Windows 7, anche se è EOF. Se dipende da questa versione di Windows allora lo avvierò su Windows 10.
La mia preoccupazione è la scheda video che è un WX 5100 e non ha i driver ottimizzati per giocare. I driver sono del 13 aprile 2020 ma non penso sia questo il problema visto che il gioco non è così recente.

Ho perso pure tempo inutilmente a controllare se la cpu supportasse l' SSE3.
Da task manager la situazione lato ram e cpu è ok.

È un gioco fatto coi piedi, come il gameplay, come storia e ottimizzato alla cavolo.

Se riesci a risolvere, farlo andare bene poi ti penti del tempo perso a giocare e sperare.

Su xbox ti lanciano dietro il gioco e tutte le espansioni a gratis. Gira bene niente da dire ma il gioco in se che non va. Un bel impatto e bella grafica ma il gameplay è una noia infinita dopo un paio di ore.

È un gioco fatto coi piedi, come il gameplay, come storia e ottimizzato alla cavolo.

Se riesci a risolvere, farlo andare bene poi ti penti del tempo perso a giocare e sperare.

Su xbox ti lanciano dietro il gioco e tutte le espansioni a gratis. Gira bene niente da dire ma il gioco in se che non va. Un bel impatto e bella grafica ma il gameplay è una noia infinita dopo un paio di ore.

Non lo sapevo.
Forse ecco perchè è gratis su pc, escludendo le espansioni.

Nel messaggio di errore mi dice di abbassare le impostazioni grafiche.

Mi ha sorpreso che il gioco pesasse 50,77 GB.

Io non sono d'accordo.... per me il gioco è davvero carino e vale la pena giocarlo (anche perché è gratis), il problema sussiste una volta terminata la campagna.
L'end game è noioso, inutilmente ripetitivo e poco appagante. L'unica cosa che merita in endgame è l'incursione, ovvero un raid difficile da fare in 6 giocatori, con alcuni pezzi platform e boss finale parecchio complicato. (per lo meno i primi due che ho fatto erano così).

Per me il gioco potrebbe funzionare se giocato in questo modo:
- faccio la campagna me la godo senza pensare troppo al gear, uso ciò che mi piace (anche perchè dopo butti tutto)
- Raggiungo la luce necessaria all'incursione facendo le missioni di potenziamento indispensabile
- Trovo una squadre per fare l'incursione ed eventualmente farmare qualche arma epica necessaria.
- Fine.

Tutto ciò che riguarda, cala la notte, crogiolo, assalti per me è puro schifo ripetitivo e pensato male. Ovviamente è soggettivo, ci mancherebbe.

Inoltre non è vero che è mal ottimizzato a me è sempre girato benissimo con una 1080 su schermo 3440x1440 vista la grafica che ha per me è fatto decisamente bene.
@Cibachrome il messaggio d'errore non l'ho mai visto.

Facendo una ricerca su internet quel messaggio d' errore compare pure ad altre persone.

Sul sito Bungie c'è scritto questo:

Facendo una ricerca su internet quel messaggio d' errore compare pure ad altre persone.

Sul sito Bungie c'è scritto questo:

Prova a vedere se hai attivo il file di paging, a me crashava con la 1080 sia D2 che Pubg dando errore sulla memoria video, in realtà era il file di paging disattivo visto i miei 32GB di ram...ma con paging disattivo entrambi i giochi crashavano...vero è che io gioco in macchina virtuale tramite GPU PASSTHROUGH magari anche quello incideva...ma controllare non costa nulla...

Salve, ho notato che mentre gioco a destiny 2 l uso della gpu oscilla tra il 60 e 70% quello della CPU invece sempre intorno al 20% ho un ryzen 7 2700x una 5600xt 12gb ram 3200mhz, a breve sostituirò il processore con un 5600x sapete se si può risolvere questo uso così basso? Grazie

Ragazzi qualcuno mi spiega come funziona la coop di questo gioco? Sarei interessato a giocarlo insieme ad un amico, ma la coop vale sia per la campagna o solo per le missioni secondarie?

ciao a tutti vorrei porre una domanda, ultimamente ho notato che giocando la temperatura del processore sta sui 60-68 gradi ma a volte e in alcuni specifici casi nel gioco sale e arrivs sui 77 gradi per poi scendere quasi subito all incirca in 5 6 secondi ma anche meno.La domanda che volevo fare è la seguente
posso giocare tranquillamente oppure dovrei risolvere il problema? il mio processore è un ryzen 5 2600x

Zao!
Qualcuno sa come risolvere l'errore cabbage? Ho fastweb.
Ciao, stesso errore che ho avuto io, basta creare una connessione remota da windows 10 ,la chiami ad esempio destiny 2 e funziona tutto il problema è la porta 3074 chiusa, quando vuoi giocare a destiny lanci quella connessione e sei a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro