Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stringendo è uno sparatutto con aspetti gdr open world (e fin qui sarebbe per me il gioco perfetto, ma...), è free-to-play lato pvp mentre il pve è limitato a pochi aspetti e per ottenere la maggior parte dell'armamento di punta devi partecipare alle attività presenti nei dlc con storia e avventure annesse, in questi sono presenti spesso nuovi raid ogni volta e sono proprio le attività dove si ottengono i pezzi di armamento migliori e dove serve un team via chat tassativamente.Ragazzi aprendo steam ho visto che c'è una versione free to play di Destiny 2, qualcuno sa spiegarmi cosa sarebbe? Cosa c'è di differente rispetto alla versione a pagamento del gioco?
Non avrei saputo spiegarlo meglio, anche io purtroppo l'ho mollato per lo stesso motivo.Stringendo è uno sparatutto con aspetti gdr open world (e fin qui sarebbe per me il gioco perfetto, ma...), è free-to-play lato pvp mentre il pve è limitato a pochi aspetti e per ottenere la maggior parte dell'armamento di punta devi partecipare alle attività presenti nei dlc con storia e avventure annesse, in questi sono presenti spesso nuovi raid ogni volta e sono proprio le attività dove si ottengono i pezzi di armamento migliori e dove serve un team via chat tassativamente.
Per essere apprezzato appieno deve essere giocato come dicevo in compagnia di un "clan" e preferibilmente con una massiccia dose di tempo libero, cosa che rende questo titolo più appetibile per un pubblico giovane e preferibilmente disoccupato ma non sono rari gli over 25 e anche over 30 come me. Personalmente l'ho abbandonato per mancanza di tempo e perchè effettivamente dopo un pò stufa questa continuo sforzo sisifeo per aumentare un livello di potere che viene periodicamente reso vano dal successivo dlc costringendoti non solo ad una continua spesa di soldi ma anche di tempo per tornare "leggenda", parola slogan del gioco.
Detto tutto ciò se hai voglia di sparare un pò puoi tranquillamente avviare il gioco quel tanto che serve per farti fare qualche partita pvp e tenerlo esclusivamente per questo...ma a questo punto ci sono sicuramente titoli più stimolanti se è per un multi-fps fine a sè stesso.
Edit: @MatuNuclear alla fine Destiny per una via o per l'altra ci riavvicina, lieto di leggerti ?
Quindi posso comunque fare tutta la campagna del gioco giusto? Comunque non penso che faccia per me, non ho molto tempo da dedicargli.Stringendo è uno sparatutto con aspetti gdr open world (e fin qui sarebbe per me il gioco perfetto, ma...), è free-to-play lato pvp mentre il pve è limitato a pochi aspetti e per ottenere la maggior parte dell'armamento di punta devi partecipare alle attività presenti nei dlc con storia e avventure annesse, in questi sono presenti spesso nuovi raid ogni volta e sono proprio le attività dove si ottengono i pezzi di armamento migliori e dove serve un team via chat tassativamente.
Per essere apprezzato appieno deve essere giocato come dicevo in compagnia di un "clan" e preferibilmente con una massiccia dose di tempo libero, cosa che rende questo titolo più appetibile per un pubblico giovane e preferibilmente disoccupato ma non sono rari gli over 25 e anche over 30 come me. Personalmente l'ho abbandonato per mancanza di tempo e perchè effettivamente dopo un pò stufa questa continuo sforzo sisifeo per aumentare un livello di potere che viene periodicamente reso vano dal successivo dlc costringendoti non solo ad una continua spesa di soldi ma anche di tempo per tornare "leggenda", parola slogan del gioco.
Detto tutto ciò se hai voglia di sparare un pò puoi tranquillamente avviare il gioco quel tanto che serve per farti fare qualche partita pvp e tenerlo esclusivamente per questo...ma a questo punto ci sono sicuramente titoli più stimolanti se è per un multi-fps fine a sè stesso.
Edit: @MatuNuclear alla fine Destiny per una via o per l'altra ci riavvicina, lieto di leggerti ?
Quindi posso comunque fare tutta la campagna del gioco giusto? Comunque non penso che faccia per me, non ho molto tempo da dedicargli.
[Piccolo OT:E' un peccato perchè è un gioco con un potenziale enorme rovinato dall'obbligo di avere per forza un team con il quale bisogna obbligatoriamente comunicare.
Su questo è davvero più avanti il suo rivale Warframe....
Vabbè Heisenberg sono 90 GB e spiccioli: scarichi->installi->ti fai una ventina di ore di storia->ti butti in pvp...ci puoi andare avanti a oltranza ? se ti rompi cancelli tutto e passa la paura.Lascio perdere dai, ho capito che non fa per me
ma no... ciò che dicono gli altri sopra è corretto ma in end game, affrontare la storia in solo è fattibilissimo e ugualmente godibile. Il problema dei party inizia quando fai incursioni e raid vari, che per quanto carini puoi benissimo evitare. Ciò che realmente merita è la storia.Lascio perdere dai, ho capito che non fa per me