UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
Prova il gioco base. Se ti piace prendi il DLC. Se ti piace prendi il season pass. Semplice!

Ho già il gioco base compreso delle prime due espansioni. Quello che non riesco a capire è se il season pass ha solo contenuti sfruttabili in tutti i casi o se sia solo per chi gioca in compagnia. Magari, ad un prezzo ragionevole potevo prendere solo "i rinnegati" e godermi la campagna(dicono sia fatta bene). Se non avere il SP mi pregiudica anche l'esperienza in singolo è un conto ma se sono "cazzate" tipo mod pvp particolari o armi da sbloccare o accesso a eventi multy senza matchmaking, ne faccio volentieri a meno e mi tengo i soldi.
 
Confermo il giudizio positivo sulla storia di Forsaken.
Allora con Armeria nera hanno messo dei mini raid che sono le Forge e hanno il matchmaking. Poi sia in Forsaken che in Armeria nera ci sono i due nuovi raids che vanno fatti in 6 senza matchmaking. Però come ti dicevo tu volendo puoi benissimo trovarti un clan con un server discord in cui entrare oppure usare il cerca gruppi sul sito bungie. Alla fine è un MMORPG e come tale richiede la presenza anche di altre persone se vuoi coprire proprio TUTTI gli aspetti del gioco, però ho notato che stanno facendo di tutto per isolare questo problema.
 
ho notato che stanno facendo di tutto per isolare questo problema.

Sarebbe anche ora, non capisco perche non inserire il matchmaking ovunque, che senso ha metterlo dove si e dove no...bho.
The division ha una struttura simile eppure è godibilissimo sia per chi ha un clan fisso sia per chi lo cerca solo all'occorrenza.
Cmq grazie di averi illuminato.
 
Ho sentito più di qualcuno che lo ha mollato perchè con i rinnegati bisognava ricomprare il gioco praticamente, io stesso ho fatto così. 40 euro per un dlc sono troppi...
 
Se la sfrutti in tutto e per tutto si, il problema è che destiny, sia il primo che questo, ha il limite di non avere il matchmaking in tutto. Chi, come me, non ha un gruppo fisso ma vive alla giornata, nn lo sfrutterà mai a dovere. Non ho mai capito il perchè di questa scelta...
 
Ragazzi qualcuno mi sa dire con precisione Tutte le espansioni di destiny 2?? Nn gioco a destiny da un bel po’ e vorrei riprenderlo. Però vorrei appunto sapere ogni singola espansione che c è e come si chiama, grazie :)
 
Ragazzi qualcuno mi sa dire con precisione Tutte le espansioni di destiny 2?? Nn gioco a destiny da un bel po’ e vorrei riprenderlo. Però vorrei appunto sapere ogni singola espansione che c è e come si chiama, grazie :)

Aspetta settembre e sarà free to play


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi ora grazie al cross save passerò su pc a giocare a Destiny 2, leggevo di problemi con Ryzen 3000, io ho un Ryzen 3700X e devo ancora scegliere la scheda madre proprio perché volevo trovarne una che ha già rilasciato il fix. Sapreste consigliarmi quale è già funzionante?
 
Salve ragazzi ora grazie al cross save passerò su pc a giocare a Destiny 2, leggevo di problemi con Ryzen 3000, io ho un Ryzen 3700X e devo ancora scegliere la scheda madre proprio perché volevo trovarne una che ha già rilasciato il fix. Sapreste consigliarmi quale è già funzionante?
Per la mobo ti conviene chiedere nel trhread CPU....

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top