Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,615
- Punteggio
- 193
Che cosa sarà esattamente free to play? Sulla xbox lo trovo a pagamento, il gioco, il pass a parte e ogni espansione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che cosa sarà esattamente free to play? Sulla xbox lo trovo a pagamento, il gioco, il pass a parte e ogni espansione.
Ho scritto male tempo fa, gratis uscirà una versione "particolare" su steam, non so di preciso come sarà,
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non ti segudo, a cosa ti riferisci ?Ma tutte quelle cose magiche polveri ed una lunga di lista di cose servono per forza?
certo, non è un gioco immediato alla overwatch / fortnite dove entri e spari. A detta di Bungie stessa è uno "sparatutto con elementi gdr" quindi devi farti la tua build, c'è il loot, loot buono, loot cattivo, attività facili, attività difficili, attività che danno loot buono, attività che danno loot "cattivo", quest, eventi temporali, ecc ecc !Io sto andando avanti così base e mi trovo bene. Giocatori ce ne sono, però a entrare nei particolari mi sembra troppo macchinoso.
@Azazel Naess ci giocaCiao.
Io ho iniziato a giocarci qualche giorno fa e mi sta piacendo molto.
C'è qualcuno che ci gioca ancora? Anche perchè mi servirebbe gente con cui fare l'incursione del Leviatano per completare le Imprese.
Ma non c'è la possibiltà di cercare compagni come nelle altre modalità.
Che mi aggiungano su STEAM tutti quelli che giocano o vorranno giocare a Destiny 2, provate con "senseirhovak" e ditemi se vi funge perchè ancora non ho capito che cavolo di nome devo dare :lol: :cav:Ciao.
Io ho iniziato a giocarci qualche giorno fa e mi sta piacendo molto.
C'è qualcuno che ci gioca ancora? Anche perchè mi servirebbe gente con cui fare l'incursione del Leviatano per completare le Imprese.
Ma non c'è la possibiltà di cercare compagni come nelle altre modalità.
Che mi aggiungano su STEAM tutti quelli che giocano o vorranno giocare a Destiny 2, provate con "senseirhovak" e ditemi se vi funge perchè ancora non ho capito che cavolo di nome devo dare :lol: :cav:
Adesso siamo amici :dancinghae:Se ti è arrivata la richiesta da un tizio senza nome con la foto profilo di un untore, sono io.
Comunque se vai su Amici e poi Aggiungi un amico ti fa vedere sia il tuo codice amico con cui puoi essere trovato, sia ti permette di creare un link invito.
:brindiamo:Adesso siamo amici :dancinghae:
Raga provo a scaricarlo sul mio portatile di seetah e vediamo come gira ahahh:brindiamo:
Adesso ne mancano solo altri 4 :+1:
Che mi aggiungano su STEAM tutti quelli che giocano o vorranno giocare a Destiny 2, provate con "senseirhovak" e ditemi se vi funge perchè ancora non ho capito che cavolo di nome devo dare :lol: :cav:
:brindiamo:
Adesso ne mancano solo altri 4 :+1:
Per l'incursione servono 6 playersPerché proprio quattro?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk