UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
Per curiosità, ma quando uscirà su PC ci saranno già tutti i contenuti che in questo lasso di tempo stanno aggiungendo su PS4, giusto?
Ed il famigerato primo DLC (Osiris non so quanto) che si vocifera uscirà a natale uscirà in contemporanea? (se qualcuno lo sa, ovviamente)
 
Per curiosità, ma quando uscirà su PC ci saranno già tutti i contenuti che in questo lasso di tempo stanno aggiungendo su PS4, giusto?
Ed il famigerato primo DLC (Osiris non so quanto) che si vocifera uscirà a natale uscirà in contemporanea? (se qualcuno lo sa, ovviamente)
Si ci saranno tutti i contenuti ovviamente al lancio non ci sarà il raid ma una settimana dopo pure le prove dei nove, il dlc uscirà in contemporanea su pc e console ;)
 
Ultima modifica:
Io spero solo che per l'uscita PC abbiano risolto i problemi legati alla stabilità di connessione per chi utilizza i modem Technicolor. :varie13:
 
Io spero solo che per l'uscita PC abbiano risolto i problemi legati alla stabilità di connessione per chi utilizza i modem Technicolor. :varie13:
Ho i miei dubbi, anzi quasi sicuramente ci saranno gli stessi problemi per chi li ha già avuti con la beta. Basta vedere chi gioca sulla console, la maggior parte ha problemi
 
Ho i miei dubbi, anzi quasi sicuramente ci saranno gli stessi problemi per chi li ha già avuti con la beta. Basta vedere chi gioca sulla console, la maggior parte ha problemi
Si per l'appunto spero che vengano risolti per l'uscita PC visto che manca ancora un mese anche se come te non sono pienamente fiducioso
 
Io spero solo che per l'uscita PC abbiano risolto i problemi legati alla stabilità di connessione per chi utilizza i modem Technicolor. :varie13:
Tu hai provato la beta? Io per esempio non ho avuto problemi (ed ho un modem technicolor) quindi sto tranquillissimo :ok:
Ho i miei dubbi, anzi quasi sicuramente ci saranno gli stessi problemi per chi li ha già avuti con la beta. Basta vedere chi gioca sulla console, la maggior parte ha problemi
Vabbè dire la maggior parte è esagerato, comunque su ps4 ci sono anche problemi di freezer ma fanno parte dei contenuti esclusivi Sony :lol:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top