UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
Ciao ragazzuoli, ho visto i requisiti consigliati per giocare a destiny e forse ci sono mi chiedevo secondo voi non avendo un Ryzen R5 1600x ma un 1500x mi chiedevo se girasse bene lo stesso. In sostanza ho:

- 8 GB RAM DDR4
- Ryzen R5 1500x
- GTX 1060 6GB
- Monitore VX238H (Un FHD)

Secondo voi a che qualità gira e che FPS gira su questo PC?
Vai tranquillissimo per la configurazione, stessa cosa per gli fps hai un monitor da 60 hz quindi ci stai dentro :ok:
 
Grazie mille per le risposte molto veloci ^^ Ultima cosa e scusa l'off-topic per caso credi che pure "Anthem" mi gira qualità alta a 60 fps?

Grazie sia a "Io Sono La Scimmia" e sia a "Tocketz" :)
Ma non hai provato l'open beta di Destiny 2? Comunque non possiamo saperlo di Anthem non è ancora uscito ahaha
 
Ma non hai provato l'open beta di Destiny 2? Comunque non possiamo saperlo di Anthem non è ancora uscito ahaha

No Tocketz come faccio a provare la Beta? T_T (Se si può ancora) P.S: Nel caso in cui adesso non si potesse più provare la Beta (Gratis) e lo preordinassi almeno la Beta la potrei giocare?
 
Scusate ragazzi, ma perchè su alcuni siti tipo MediaWorld dicono che il gioco dall'8 settembre sarà già ordinabile e che l'11 lo consegnano? E' alquanto strano, dato che la data di uscita del gioco è il 24 ottobre.
 
L'8 settembre è già disponibile ma per Ps4 e Xbox One mentre il 24 ottobre sarà disponibile per il Pc. Saluti

Veramente la data di lancio per console era oggi: 6 settembre.
Su twitch si trovano già i primi streaming in tempo reale.
Il gioco mi tirava parecchio e stavo valutando se prenderlo o no su PC, ma ho letto che, release ufficiale alla mano, le famigerate microtransazioni nel gioco non serviranno solo a dare robetta estetica, ma anche dei bonus che danno un certo vantaggio a chi li usa.
Ora ok che sti pacchetti che compri coi soldi puoi dropparli anche grindando, ma da quanto ho capito si parla di parecchio grinding e comunque bonus in game con valuta reale li ho sempre trovati fuori luogo, soprattutto trattandosi di un titolo che costa dai 60 ai 90€ in base all'edizione...
Trovo disgustoso pensare di dover scucire altro oltre i 90€ per la versione completa per avere non solo costumi (che di solito sono DLC compresi nei season pass per le SH che non sono affiliate con la Banda Bassotti), ma oltretutto anche dei bonus di combattimento.

A meno che le review dei prossimi giorni non chiarifichino bene questa cosa mi sa che 'sti soldi me li risparmio
 
Veramente la data di lancio per console era oggi: 6 settembre.
Su twitch si trovano già i primi streaming in tempo reale.
Il gioco mi tirava parecchio e stavo valutando se prenderlo o no su PC, ma ho letto che, release ufficiale alla mano, le famigerate microtransazioni nel gioco non serviranno solo a dare robetta estetica, ma anche dei bonus che danno un certo vantaggio a chi li usa.
Ora ok che sti pacchetti che compri coi soldi puoi dropparli anche grindando, ma da quanto ho capito si parla di parecchio grinding e comunque bonus in game con valuta reale li ho sempre trovati fuori luogo, soprattutto trattandosi di un titolo che costa dai 60 ai 90€ in base all'edizione...
Trovo disgustoso pensare di dover scucire altro oltre i 90€ per la versione completa per avere non solo costumi (che di solito sono DLC compresi nei season pass per le SH che non sono affiliate con la Banda Bassotti), ma oltretutto anche dei bonus di combattimento.

A meno che le review dei prossimi giorni non chiarifichino bene questa cosa mi sa che 'sti soldi me li risparmio
Non ho capito il tuo discorso :boh: se compri il gioco base o gioco + season pass non sei mica costretto a shoppare, poi sono cose che puoi trovare tranquillamente lascia perdere chi butta via i soldi per potenziamenti che si trovano nel gioco stesso... Se fossero stati oggetti unici allora si che mi sarei incazzato... Personalmente preferirei spendere soldi in accessori estetici ahahah Anche a me fa storcere il naso comunque però il gioco è ben altro se ti fermi allo shoppino allora evita di spendere soldi per D2 anche perché se vuoi stare dietro al gioco poi usciranno altri dlc e dovrai sborsare altri soldi... Infine io non mi faccio problemi se un gioco mi porta via centinaia di ore (come so che D2 farà alla grande) sono felicissimo di spenderli ;) Ti consiglio di non fermarti e conoscere Destiny per quello che è non per lo shoppino dei falliti...
 
@Tocketz senza che ti quoto tutta la pappardella :asd:
Innanzitutto la mia è una questione di principio: se scucio 90€ (quindi non parliamo di bruscolini) per avere il gioco + season pass, mi aspetto che nel season pass ci sia TUTTO, che sia roba estetica o meno.
Seconda cosa, se il figlio di papà spendendo altri 50-100-X euro ottiene quegli stessi potenziamenti che un giocatore normale riceve in quantità limitata grindando (o quantomeno limitata dal tempo di grinding) e questi potenziamenti DANNO un effettivo vantaggio di gioco, questa cosa si chiama Pay to Win (P2W per gli amici) ed aborro questa cosa, ancor più se applicata ad un titolo che GIA' DI SUO costa salato.
Dulcis in fundo ho ancora sul gozzo il fatto che Destiny 1 non sia mai uscito su PC e già solo per questo mi stanno sufficientemente antipatici.

In ogni caso aspetto i prossimi giorni per vedere quanto effettivamente siano significativi questi bonus acquistabili coi Silver e decidi se usare questi 60/90€ per comprarlo o se spenderli in altro modo
 
@Tocketz senza che ti quoto tutta la pappardella :asd:
Innanzitutto la mia è una questione di principio: se scucio 90€ (quindi non parliamo di bruscolini) per avere il gioco + season pass, mi aspetto che nel season pass ci sia TUTTO, che sia roba estetica o meno.
Seconda cosa, se il figlio di papà spendendo altri 50-100-X euro ottiene quegli stessi potenziamenti che un giocatore normale riceve in quantità limitata grindando (o quantomeno limitata dal tempo di grinding) e questi potenziamenti DANNO un effettivo vantaggio di gioco, questa cosa si chiama Pay to Win (P2W per gli amici) ed aborro questa cosa, ancor più se applicata ad un titolo che GIA' DI SUO costa salato.
Dulcis in fundo ho ancora sul gozzo il fatto che Destiny 1 non sia mai uscito su PC e già solo per questo mi stanno sufficientemente antipatici.

In ogni caso aspetto i prossimi giorni per vedere quanto effettivamente siano significativi questi bonus acquistabili coi Silver e decidi se usare questi 60/90€ per comprarlo o se spenderli in altro modo
Hai ragione non posso darti torto ;) Comunque poi ogni uno ha le sue priorità, come ho già detto non mi faccio problemi a spendere 150 o più euro per D2 perché so che intrattenimento riesce a darmi cosa che altri giochi non riescono
 
Ma sarà giocabile in directx 12 e in vulkan oppure solo directx 11?
Non ho notato nessuno dei due nella beta... Comunque non capisco perché la gente sta dicendo che ha una grafica mediocre, oppure che è ottimizzato bene perché è leggerissimo sarà anche vero magari ma si vede il lavoro fatto dietro a questo porting... Poi magari non l'hanno neanche provato, qualcuno si sbatte per portare un porting fatto bene e questi si lamentano poi se era pesante era ottimizzato male :cav: Io l'ho trovato molto bello da vedere texture molto pulite belli effetti poi sarò io eh che mi esalto con poco :boh:
 
Non ho notato nessuno dei due nella beta... Comunque non capisco perché la gente sta dicendo che ha una grafica mediocre, oppure che è ottimizzato bene perché è leggerissimo sarà anche vero magari ma si vede il lavoro fatto dietro a questo porting... Poi magari non l'hanno neanche provato, qualcuno si sbatte per portare un porting fatto bene e questi si lamentano poi se era pesante era ottimizzato male :cav: Io l'ho trovato molto bello da vedere texture molto pulite belli effetti poi sarò io eh che mi esalto con poco :boh:
Ma anche io l'ho trovato abbastanza bello da vedere, ma la cosa che mi ha sorpreso è che graficamente è molto "leggero". Certo, qualcosa va ancora migliorata secondo me, tipo l'antialiasing deve essere migliorato perchè non c'era su tutti gli oggetti di gioco, ma era comunque una beta. Mi auguro che ci sia l'opzione vulkan dato che la mia rx 480 andrebbe a bomba :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top