UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
Ho provato la beta e secondo me è un bel gioco, anche l'ottimizzazione mi è sembrata ottima.
L'unico problema grave è l'incompatibilità con alcuni router Techicolor in fornitura a Tim e Fastweb.
 
Pve = giochi in solo oppure in coop vs nemici guidati da IA
PvP = giochi in solo oppure in coop vs altri giocatori in solo oppure in coop
Grazie in effetti l'ho spiegato di m...a :P
Cioè? Io ho l'ultimo Technicolor che
mantiene la 200 mega fibra che problemi può dare?
Ti manda in orbita durante la partita, io avevo un technicolor e non mi dava problemi con la beta quindi non è sicuro che te lo dia però non è nemmeno escluso... Consiglio di cambiare modem anche perchè quelli dati in dotazione fanno schifo, il gioco è ottimizzato benissimo ;)
 
Grazie in effetti l'ho spiegato di m...a :P

Ti manda in orbita durante la partita, io avevo un technicolor e non mi dava problemi con la beta quindi non è sicuro che te lo dia però non è nemmeno escluso... Consiglio di cambiare modem anche perchè quelli dati in dotazione fanno schifo, il gioco è ottimizzato benissimo ;)
Dovere :D
I problemi non sono su tutti i Technicolor ma solo su alcuni, da quello che si legge in giro è dovuto ad una versione firmware in particolare.
Io anche ho messo la fibra Tim ma ho chiesto un router Sercomm proprio per ridurre al minimo la probabilità che si presenti l'errore.
 
Anche per questo non lo comprerò al day one purtroppo...:(
Fai bene infine, comunque non lo risolveranno quel il problema (solo un miracolo servirebbe) quindi o si cambia modem oppure nada... A meno che non si metta nat aperto ecc riducendo le possibilità di errore al minimo
 
Comunque ci sono anche modem che non costano molto, se ti piace il gioco perchè no...Ma non hai provato la beta?
Si ma avevo un'altra connessione.
Per questo quando sono passato a Fibra ho chiesto il router Sercomm, teoricamente non dovrei avere problemi...teoricamente..
Al massimo aspetterò qualche giorno dopo il day one in modo da essere sicuro. Altrimenti proverò le tante soluzioni alternative possibili..:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top