UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
Salve
Volevo sapere se queste configurazioni reggerebbero destiny 2:
-AMD Athlon x4 860k
-GTX 1050ti MSI
------------------------
-I3 6100
-GTX 1050ti MSI

Inviato da GT-I9060 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Beh dipende anche se non hai specificato la RAM... Partendo dal fatto che credo tu giocherai in FHD non dovresti avere problemi... Anche perché D2 è ottimizzato molto bene ;)
 
Salve ragazzi non so dove chiedere e siccome il dubbio è partito proprio da questo threads chiedo qui xD

Ma Destiny 2 sarà pay to win?

Ho letto anche un pò in giro per i forum e non so darmi una risposta. Già il gioco costa una barca di soldi poi figuriamoci se per essere alla pari degli altri ci devo spendere soldi ancora. Se mi dite che il vantaggio preso con i soldi è minimo lo compro altrimenti lascio perdere, però mi dispiacerebbe perchè mi piace un sacco. Grazie in anticipo guys.
 
Salve ragazzi non so dove chiedere e siccome il dubbio è partito proprio da questo threads chiedo qui xD

Ma Destiny 2 sarà pay to win?

Ho letto anche un pò in giro per i forum e non so darmi una risposta. Già il gioco costa una barca di soldi poi figuriamoci se per essere alla pari degli altri ci devo spendere soldi ancora. Se mi dite che il vantaggio preso con i soldi è minimo lo compro altrimenti lascio perdere, però mi dispiacerebbe perchè mi piace un sacco. Grazie in anticipo guys.
Ma quale p2w ahahahah :lol: No. Praticamente ci sta questo negozio dove puoi comprare questi engrammi luminosi (che puoi ottenere anche in gioco TRANQUILLAMENTE) e dentro ci trovi skin astori shader ed alcune mod ed è per questo che inizialmente è stato urlato lo scandalo p2w che alla fine si è rivelato completamente inutile :doh: Le mod sono delle modifiche per armature e armi e le puoi trovare randomiche nel pacchetto con skin shaker ecc... Che tra l'altro la gente se compra quei pacchetti che ripeto si possono trovare TRANQUILLAMENTE in game lo fanno per trovare tutto a parte le mod, non so se mi sono spiegato bene... Ultima cosa aggiungo che le mod che trovi in quel negozio sono di colore blu ovvero facilmente trovabili in gioco... Comunque vai tranquillo D2 è un ottimo gioco!
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti ragazzi :)

Ho prenotato questo titolo già da un bel pezzo e volevo sapere se si doveva fare prima il prologo per giocare online.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top