Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao gli engrammi quelli importanti tipo quelli leggendari ecc.. posso sbloccarli subito o e meglio aspettare ? nel senso piu avanti vado piu probabilita ho che all'interno ci siano cose di livello alto ?
Qua stiamo tutti aspettando la versione pc, comunque apri tutti gli engrammi che riesci e quando arrivi al livello potere 265 per salire ti fai il cala la notte e le pietre miliari che ti danno gli engrammi di potere che ti danno robq al di sopra del 265 gli engrammi normali leggendari si fermano solo a 265... Non fare le attività che ti danno gli engrammi di potere se non sei arrivato al 265 perché sennò li sprechi ;)ciao gli engrammi quelli importanti tipo quelli leggendari ecc.. posso sbloccarli subito o e meglio aspettare ? nel senso piu avanti vado piu probabilita ho che all'interno ci siano cose di livello alto ?
Ti capisco ahahaha tieniti aggiornato così quando esce su pc sai già cosa fare e ti porti avanti che roba da fare ce nè ;)Ogni 4/5 ore cerco qualsiasi notizia di Destiny 2...
L'attesa è snervante.
Ho sentito stasera rilasciano i raid.
Guarda io ho fatto la "cazzatina" e l'ho preso su battle.net ma consiglierei di comprarlo su instant e poi quando mettono il session pass a parte lo compri e risparmi un po'...Ah, dimenticavo: se è lecito, voi dove acquistare il gioco? Perché su Blizzard sono 99,90€ per l'edizione compresa di DLC . Conviene acquistare una Key su un sito esterno con relativo DLC immagino, giusto?
35 il season pass e per sapere se li vale ti deve piacere il genere... Comunque sia a 25 è un affare ;)Io alla fine lo ho preso, ma ho fatto la zozzata, avendo preso su ebay il codice Nvidia (riscattabile solo dai possessori di gtx 1080/1080Ti).
Spero che il gioco valga 'sti 25€ spesi :asd:
Si sa quanto dovrebbe costare il season pass?
LooooooooooooooLFarò così! Grazie per la dritta! Sono quasi contento di non aver provato la beta: l'hype mi avrebbe ammazzato. Ah, mi sono preso una settimana di ferie dal 23 al 29 ottobre, pensa te!
Dura più di 4 ore ahahahahhHo visto il raid, belloooooooo :)
Vabbè perché la gente non sa come farloDura più di 4 ore ahahahahh
Si infatti, poi credo che in 2 ore si riesca a finire.Vabbè perché la gente non sa come farlo
Vai tranquillo anche meno ahahah mai sfidare la community di Destiny 2 :lol:Si infatti, poi credo che in 2 ore si riesca a finire.