UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
ciao gli engrammi quelli importanti tipo quelli leggendari ecc.. posso sbloccarli subito o e meglio aspettare ? nel senso piu avanti vado piu probabilita ho che all'interno ci siano cose di livello alto ?
 
ciao gli engrammi quelli importanti tipo quelli leggendari ecc.. posso sbloccarli subito o e meglio aspettare ? nel senso piu avanti vado piu probabilita ho che all'interno ci siano cose di livello alto ?
Qua stiamo tutti aspettando la versione pc, comunque apri tutti gli engrammi che riesci e quando arrivi al livello potere 265 per salire ti fai il cala la notte e le pietre miliari che ti danno gli engrammi di potere che ti danno robq al di sopra del 265 gli engrammi normali leggendari si fermano solo a 265... Non fare le attività che ti danno gli engrammi di potere se non sei arrivato al 265 perché sennò li sprechi ;)
 
Ultima modifica:
Ah, dimenticavo: se è lecito, voi dove acquistare il gioco? Perché su Blizzard sono 99,90€ per l'edizione compresa di DLC . Conviene acquistare una Key su un sito esterno con relativo DLC immagino, giusto?
 
Ogni 4/5 ore cerco qualsiasi notizia di Destiny 2...
L'attesa è snervante.
Ho sentito stasera rilasciano i raid.
Ti capisco ahahaha tieniti aggiornato così quando esce su pc sai già cosa fare e ti porti avanti che roba da fare ce nè ;)

Ah, dimenticavo: se è lecito, voi dove acquistare il gioco? Perché su Blizzard sono 99,90€ per l'edizione compresa di DLC . Conviene acquistare una Key su un sito esterno con relativo DLC immagino, giusto?
Guarda io ho fatto la "cazzatina" e l'ho preso su battle.net ma consiglierei di comprarlo su instant e poi quando mettono il session pass a parte lo compri e risparmi un po'...
 
Farò così! Grazie per la dritta! Sono quasi contento di non aver provato la beta: l'hype mi avrebbe ammazzato. Ah, mi sono preso una settimana di ferie dal 23 al 29 ottobre, pensa te!
 
Io alla fine lo ho preso, ma ho fatto la zozzata, avendo preso su ebay il codice Nvidia (riscattabile solo dai possessori di gtx 1080/1080Ti).
Spero che il gioco valga 'sti 25€ spesi :asd:
Si sa quanto dovrebbe costare il season pass?
 
Io alla fine lo ho preso, ma ho fatto la zozzata, avendo preso su ebay il codice Nvidia (riscattabile solo dai possessori di gtx 1080/1080Ti).
Spero che il gioco valga 'sti 25€ spesi :asd:
Si sa quanto dovrebbe costare il season pass?
35 il season pass e per sapere se li vale ti deve piacere il genere... Comunque sia a 25 è un affare ;)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top