Tocketz
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 55
No il problema scompare solo collegandoti ad internet tramite cellulareCiao,
aprendo le porte del router 80, 443, 3074, 3274 e 4000 il problema dovrebbe scomparire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No il problema scompare solo collegandoti ad internet tramite cellulareCiao,
aprendo le porte del router 80, 443, 3074, 3274 e 4000 il problema dovrebbe scomparire.
Pure io ahaha anche se mi tocca giocare con nat ristretto perché non riesco a metterlo... P.s. Sò come si fa ma non me lo fa fareMa solo io non ho avuto un minimo problema di connessione?
Certo che lo reggeSecondo voi una gtx 1050ti regge destiny 2
Inviato da SM-G350 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Beh tra neanche una settimana c'è il lancio su console quindi vedremo là se hanno fatto dei miglioramenti ahahah comunque puoi stare certo che per Ottobre risolvono :ok:Si ma scusate, questi problemi dell online credo dipendano solo dalla beta, no? Mi aspetto che nella release finale fili tutto liscio! Sarebbe davvero il colmo avere problemi di questo genere in un mmo...
Vai tranquillo pure un mio amico c'è l'ha ;)Secondo voi una gtx 1050ti regge destiny 2
Inviato da SM-G350 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Piccola differenza tra i due, uno è online l'altro no... Quindi se ti perdi il lancio di D2 ti perdi tutte le novità del momento... Wolfestine lo puoi giocare quando vuoi ;)Comunque chi volesse io ci sono per fare un bel gruppo appena arriva il gioco. Ottobre mese infame , infatti esce:
.Assassin's Creed
.La Terra Di Mezzo
. Wolfestein 2 (superlativo!!!!!)
.Forza Motorsport 7
.The Evil Within 2
...e infine...
.Destiny 2
Prenderò sicuramente Destiny ma la voglia di Wolfestein è tanta, troppa! Il problema sono entrambi FPS quindi dovrei scegliere tra o due.
Vada per Destiny, sarà il prescelto.
Quindi mi raccomando, se fate un clan di Tomshw fatemi sapere che mi unisco
:)
Vero, poi ho voglia di giocare un titolo con il "graficone" tra l'altro, e W2 è tutt'altro che superbo graficamente. Solito motore grafico vecchiotto.Beh tra neanche una settimana c'è il lancio su console quindi vedremo là se hanno fatto dei miglioramenti ahahah comunque puoi stare certo che per Ottobre risolvono :ok:
Vai tranquillo pure un mio amico c'è l'ha ;)
Piccola differenza tra i due, uno è online l'altro no... Quindi se ti perdi il lancio di D2 ti perdi tutte le novità del momento... Wolfestine lo puoi giocare quando vuoi ;)
Non si può attendere vado ad ibernarmi :lol:Non resta che attenderne l'uscita
Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
La grafica di D2 non punta sul realismo ma sul più fantascientifico ed ha un level design sbalorditivo che pochi giochi hanno...Vero, poi ho voglia di giocare un titolo con il "graficone" tra l'altro, e W2 è tutt'altro che superbo graficamente. Solito motore grafico vecchiotto.
Ciao ragazzuoli, ho visto i requisiti consigliati per giocare a destiny e forse ci sono mi chiedevo secondo voi non avendo un Ryzen R5 1600x ma un 1500x mi chiedevo se girasse bene lo stesso. In sostanza ho:
- 8 GB RAM DDR4
- Ryzen R5 1500x
- GTX 1060 6GB
- Monitore VX238H (Un FHD)
Secondo voi a che qualità gira e che FPS gira su questo PC?