UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
Si ma scusate, questi problemi dell online credo dipendano solo dalla beta, no? Mi aspetto che nella release finale fili tutto liscio! Sarebbe davvero il colmo avere problemi di questo genere in un mmo...
 
Comunque chi volesse io ci sono per fare un bel gruppo appena arriva il gioco. Ottobre mese infame , infatti esce:

.Assassin's Creed
.La Terra Di Mezzo
. Wolfestein 2 (superlativo!!!!!)
.Forza Motorsport 7
.The Evil Within 2

...e infine...

.Destiny 2

Prenderò sicuramente Destiny ma la voglia di Wolfestein è tanta, troppa! Il problema sono entrambi FPS quindi dovrei scegliere tra o due.
Vada per Destiny, sarà il prescelto.

Quindi mi raccomando, se fate un clan di Tomshw fatemi sapere che mi unisco

:)
 
Si ma scusate, questi problemi dell online credo dipendano solo dalla beta, no? Mi aspetto che nella release finale fili tutto liscio! Sarebbe davvero il colmo avere problemi di questo genere in un mmo...
Beh tra neanche una settimana c'è il lancio su console quindi vedremo là se hanno fatto dei miglioramenti ahahah comunque puoi stare certo che per Ottobre risolvono :ok:
Secondo voi una gtx 1050ti regge destiny 2

Inviato da SM-G350 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Vai tranquillo pure un mio amico c'è l'ha ;)
Comunque chi volesse io ci sono per fare un bel gruppo appena arriva il gioco. Ottobre mese infame , infatti esce:

.Assassin's Creed
.La Terra Di Mezzo
. Wolfestein 2 (superlativo!!!!!)
.Forza Motorsport 7
.The Evil Within 2

...e infine...

.Destiny 2

Prenderò sicuramente Destiny ma la voglia di Wolfestein è tanta, troppa! Il problema sono entrambi FPS quindi dovrei scegliere tra o due.
Vada per Destiny, sarà il prescelto.

Quindi mi raccomando, se fate un clan di Tomshw fatemi sapere che mi unisco

:)
Piccola differenza tra i due, uno è online l'altro no... Quindi se ti perdi il lancio di D2 ti perdi tutte le novità del momento... Wolfestine lo puoi giocare quando vuoi ;)
 
Beh tra neanche una settimana c'è il lancio su console quindi vedremo là se hanno fatto dei miglioramenti ahahah comunque puoi stare certo che per Ottobre risolvono :ok:

Vai tranquillo pure un mio amico c'è l'ha ;)

Piccola differenza tra i due, uno è online l'altro no... Quindi se ti perdi il lancio di D2 ti perdi tutte le novità del momento... Wolfestine lo puoi giocare quando vuoi ;)
Vero, poi ho voglia di giocare un titolo con il "graficone" tra l'altro, e W2 è tutt'altro che superbo graficamente. Solito motore grafico vecchiotto.
 
Ciao ragazzuoli, ho visto i requisiti consigliati per giocare a destiny e forse ci sono mi chiedevo secondo voi non avendo un Ryzen R5 1600x ma un 1500x mi chiedevo se girasse bene lo stesso. In sostanza ho:

- 8 GB RAM DDR4
- Ryzen R5 1500x
- GTX 1060 6GB
- Monitore VX238H (Un FHD)

Secondo voi a che qualità gira e che FPS gira su questo PC?
 
Ciao ragazzuoli, ho visto i requisiti consigliati per giocare a destiny e forse ci sono mi chiedevo secondo voi non avendo un Ryzen R5 1600x ma un 1500x mi chiedevo se girasse bene lo stesso. In sostanza ho:

- 8 GB RAM DDR4
- Ryzen R5 1500x
- GTX 1060 6GB
- Monitore VX238H (Un FHD)

Secondo voi a che qualità gira e che FPS gira su questo PC?

ci stai alla grandissima, senza pensieri
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top