UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
Si sì, vabbè comunque dalla beta di D2 ovviamente non si vede il vero cuore del gioco! Sarà una bella scoperta ;)
Che modalità ci saranno? Io so praticamente zero del mondo destiny. La campagna single player c'è? Poi spiegami una cosa: quando ho fatto la prima missione di destiny 2 nella beta, ad un certo punto quando sono arrivato nella piazza principale è entrato un'altro giocatore che mi ha aiutato a sconfiggere i guardiani che arrivavano. Ma quindi anche la campagna non è offline ma è online?
 
Che modalità ci saranno? Io so praticamente zero del mondo destiny. La campagna single player c'è? Poi spiegami una cosa: quando ho fatto la prima missione di destiny 2 nella beta, ad un certo punto quando sono arrivato nella piazza principale è entrato un'altro giocatore che mi ha aiutato a sconfiggere i guardiani che arrivavano. Ma quindi anche la campagna non è offline ma è online?
Si è tutto online, è tanta roba da spiegare guardati il trailer cos'è Destiny 2 alla grande ti spiega il gioco ;)
 
Comunque, per quelli che come me non hanno praticamente amici che compreranno il gioco su pc, perchè non facciamo un bel team tutti insieme in maniera tale da fare le incursioni e gli assalti insieme?
 
Giuro che non ho mai avuto questo tipo di hype per nessun gioco. Non vedo l'ora che arrivi fine ottobre.
A chi lo dici ahahah comunque per fartela capire veloce il gioco si basa sul collezionismo sul fare tutte le missioni difficili ti devi intrippare con queste cose sennò finirai per annoiarti perché farai le stesse missioni più volte per tentare di prendere quel equipaggiamento tanto desiderato...
 
A chi lo dici ahahah comunque per fartela capire veloce il gioco si basa sul collezionismo sul fare tutte le missioni difficili ti devi intrippare con queste cose sennò finirai per annoiarti perché farai le stesse missioni più volte per tentare di prendere quel equipaggiamento tanto desiderato...
Be si dai alla fine è un content di tutti gli mmo, piú che altro l'endgame come è messo? C'è pvp? È soddisfaciente da questo punto di vista?

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top