Tocketz
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 55
Eh, ottimizzazione? Marketing? Credo più la seconda...E chi aspetta fino a fine ottobre per l'uscita del gioco? Ma perchè lo fanno uscire cosi tardi? Maledetti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, ottimizzazione? Marketing? Credo più la seconda...E chi aspetta fino a fine ottobre per l'uscita del gioco? Ma perchè lo fanno uscire cosi tardi? Maledetti...
Spero vivamente che lo ottimizzino a dovere, perchè può davvero essere un giocone.Eh, ottimizzazione? Marketing? Credo più la seconda...
Sarà un giocone, hai mai giocato a D1?Spero vivamente che lo ottimizzino a dovere, perchè può davvero essere un giocone.
Purtroppo no, gioco solo su pc. D1 era solo per ps4, ps3 e xbox se non mi sbaglio...Sarà un giocone, hai mai giocato a D1?
Si sì, vabbè comunque dalla beta di D2 ovviamente non si vede il vero cuore del gioco! Sarà una bella scoperta ;)Purtroppo no, gioco solo su pc. D1 era solo per ps4, ps3 e xbox se non mi sbaglio...
Che modalità ci saranno? Io so praticamente zero del mondo destiny. La campagna single player c'è? Poi spiegami una cosa: quando ho fatto la prima missione di destiny 2 nella beta, ad un certo punto quando sono arrivato nella piazza principale è entrato un'altro giocatore che mi ha aiutato a sconfiggere i guardiani che arrivavano. Ma quindi anche la campagna non è offline ma è online?Si sì, vabbè comunque dalla beta di D2 ovviamente non si vede il vero cuore del gioco! Sarà una bella scoperta ;)
Si è tutto online, è tanta roba da spiegare guardati il trailer cos'è Destiny 2 alla grande ti spiega il gioco ;)Che modalità ci saranno? Io so praticamente zero del mondo destiny. La campagna single player c'è? Poi spiegami una cosa: quando ho fatto la prima missione di destiny 2 nella beta, ad un certo punto quando sono arrivato nella piazza principale è entrato un'altro giocatore che mi ha aiutato a sconfiggere i guardiani che arrivavano. Ma quindi anche la campagna non è offline ma è online?
Giuro che non ho mai avuto questo tipo di hype per nessun gioco. Non vedo l'ora che arrivi fine ottobre.Beccatevi questo bellissimo trailer live action :P
A chi lo dici ahahah comunque per fartela capire veloce il gioco si basa sul collezionismo sul fare tutte le missioni difficili ti devi intrippare con queste cose sennò finirai per annoiarti perché farai le stesse missioni più volte per tentare di prendere quel equipaggiamento tanto desiderato...Giuro che non ho mai avuto questo tipo di hype per nessun gioco. Non vedo l'ora che arrivi fine ottobre.
Be si dai alla fine è un content di tutti gli mmo, piú che altro l'endgame come è messo? C'è pvp? È soddisfaciente da questo punto di vista?A chi lo dici ahahah comunque per fartela capire veloce il gioco si basa sul collezionismo sul fare tutte le missioni difficili ti devi intrippare con queste cose sennò finirai per annoiarti perché farai le stesse missioni più volte per tentare di prendere quel equipaggiamento tanto desiderato...
Nell'endgame di D1 c'era il raid e non ricordo se c'era altro ma non credo, speriamo nel 2 ci sia di più e si c'è pvp però è stato stravolto da D1 in parte bene in parte male (parere personale).Be si dai alla fine è un content di tutti gli mmo, piú che altro l'endgame come è messo? C'è pvp? È soddisfaciente da questo punto di vista?
Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ciao,raga 3 volte che provo e mi crasha sempre nello stesso punto durante la campagna. dice problema connessione