Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, mettiamola così: non è un ultrabook :D Se proprio facciamo i pignoli sul sito privati i Precision neanche sono in catalogo..
Certo....ma di livello più basso
Nobili motivi, niente da dire :) Per me sopra i 13.3" è inaccettabile come portatile, sto vagliando XPS15 solo perché ha il case di un 14" ed è un bel po' di cm + stretto di tutti gli altri 15.6" in commercio. Altrimenti avrei scartato anche lui :D Certo, bella menata con le configurazione, sto giusto sentendo ora il supporto..
Ragazzi io parlo di inspiron per poche semplici ragioni. Processore uguale all xps, scheda video migliore, ram da 16 solo che va a 1600 (sulla xps gira a 2100) pesa un po di più ma tengo in tasca circa 800 euro. Non sono pochi. ☺
Si ma siamo sempre li, gli 800 euro sono tutti giustificati
Sono giustificati, ma perchè sprecare 800 € se poi non lo sfrutta a pieno?Si ma siamo sempre li, gli 800 euro sono tutti giustificati
Che dici della mia domanda sui 4k ? Ahaha sprecati su un 15pollici?
Si in effetti il 4k è inutile, secondo me l'ideale è il QHD+ (3600 x 1800) e i 2k su un 13"
Sono giustificati, ma perchè sprecare 800 € se poi non lo sfrutta a pieno?
En3n comunque si, secondo me dovrebbero mettere massimo un 2k, 4k e solo per far vedere chi ce l'ha più lungo, ehm ehm, cioè, risoluto ahahah
Mmmm.. E la scheda video che comunque non é esattamente di fascia alta ne risentirebbe un po troppo no?
Per giocare sicuramente per il resto no, gestisce tranquillamente tutto, anzi regge fino a 3 schermi 4k per un totale di 12k
Mi servirebbe per il rendering ed editing di video/effetti speciali ecc.. Renderizzati in fullhd per la maggior parte delle volte.. Dici che potrei avere problemi?
No per quelli è sforzato il processore
Quindi non avrei problemi essendo il 6700hq "top di gamma" giusto?