DOMANDA Dell XPS 15 9550 VS MacBook PRO 15

Pubblicità
Oddio...con me ci hanno messo un bel po' anche col MB Air (ordinato da Apple store). Spero dipenda dal fatto che l'ho configurato diversamente dalla configurazione 'base' (avevo messo l'i7 e portato la RAM a 8GB). In ogni caso comunque sono abbastanza veloci, ci hanno messo 7 giorni lavorativi se ben ricordo (dalla mail di notifica) :). La versione 'base', quando sono andato ad editarla, era già disponibile alla spedizione.

Oddio...con me ci hanno messo un bel po' anche col MB Air (ordinato da Apple store). Spero dipenda dal fatto che l'ho configurato diversamente dalla configurazione 'base' (avevo messo l'i7 e portato la RAM a 8GB). In ogni caso comunque sono abbastanza veloci, ci hanno messo 7 giorni lavorativi se ben ricordo (dalla mail di notifica) :). La versione 'base', quando sono andato ad editarla, era già disponibile alla spedizione.
Io non ho mai ordinato niente, sono sempre andato di persona, l'imac che ho ero l'high end già preconfigurato, e il macbook da 13" pure. 7 giorni comunque sono sempre meno della metà che 14-16, salvo imprevisti, ho letto di gente che ha aspettato anche 1-2 settimane in più del dovuto, nulla di tragico eh, ma se a uno serve subito, bisogna che i tempi siano rapidi. Poi di Apple appunto non mi sono mai informato sui tempi, magari poi sono anche peggio, ma in quel caso si va in un'apple store e si esce già con il prodotto in mano, cosa che purtroppo col Dell non puoi fare!

Sisi infatti ;) Sono veloci in ogni caso. Niente da dire :) (a parte che la notifica col tracking nr. ti arriva lo stesso giorno della consegna a domicilio :D)

Sisi infatti ;) Sono veloci in ogni caso. Niente da dire :) (a parte che la notifica col tracking nr. ti arriva lo stesso giorno della consegna a domicilio :D)

Non ho comunque così tanta fretta.. Se lo prendo magari settimana prossima o questa se mi arriva entro la prima metà di novembre mi va bene

Per la scelta io sto tenendo conto di un altra cosa fondamentale ovvero i programmi installabili e non.
Per esempio come saprai già alcuni programmi non sono supportati da apple, es: 3dsmax, master clima, revit e un altro che non ricordo. Sono programmi che potresti utilizzare visto che fai come me architettura.

Il fatto è che non ha senso mettere un VM con windows su OS X, è inutile e controproducente a quel punto prendere un mac

Non ho comunque così tanta fretta.. Se lo prendo magari settimana prossima o questa se mi arriva entro la prima metà di novembre mi va bene

Si in effetti sono lunghini i tempi, però si parla comunque di 2-3 settimane al MASSIMO

Per quanto riguarda xps 15 segnalo che, nel mio caso, per un ordine evaso in questi giorni la data di consegna prevista è il 2 dicembre :look:

Per quanto riguarda xps 15 segnalo che, nel mio caso, per un ordine evaso in questi giorni la data di consegna prevista è il 2 dicembre :look:

Aspettarei una tua recensione/commento ma 2 dicembre mi pare un po troppo in la.. Che versione hai preso?

- - - Updated - - -

Aspettarei una tua recensione/commento ma 2 dicembre mi pare un po troppo in la.. Che versione hai preso?

Un mese e mezzo di consegna? Non é possibile.. Manco dovessero fabbricarlo! Una spedizione amazon dalla Cina ci mette meno!

- - - Updated - - -

Un mese e mezzo di consegna? Non é possibile.. Manco dovessero fabbricarlo! Una spedizione amazon dalla Cina ci mette meno!

Ho ordinato quello con SSD da 512 gb

Ragazzi, ma lo sapevate che Dell ha eliminato il Reparto di supporto tecnico, per i privati? Almeno, per via telefonica..? O.o

Ragazzi, ma lo sapevate che Dell ha eliminato il Reparto di supporto tecnico, per i privati? Almeno, per via telefonica..? O.o
Non benissimo... Quindi per avere assiatenza come si dovrebbe fare?

Le voci contrastanti che sento sull'assistenza dell sono l'unica cosa che mi sta frenando dal prendere il pc :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro