Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai da dove spediscono?
Stai parlando della serie 7000? Comunque é ad un altro livello rispetto all'xps
Certo....ma di livello più basso
Si hanno corretto, e no, non è un errore.Mmm ma hanno aggiornato ora le caratteristiche del ispirion e la scheda video ora é una 960m da 4Gb ma non più ddr3 ma gddr5.. Invece nell'xps é solo di 2gb.. É un errore?
Le caratteristiche delle schede video sono sempre da prendere con le pinze, io aspetto di vedere recensione per sapere con sicurezza i gb si ram dedicata e che tipoMmm ma hanno aggiornato ora le caratteristiche del ispirion e la scheda video ora é una 960m da 4Gb ma non più ddr3 ma gddr5.. Invece nell'xps é solo di 2gb.. É un errore?
Si hanno corretto, e no, non è un errore.
L'inspiron ha 4gb e l'xps 2gb
Anche perchè mi sembra stupido e strano mettere una scheda video meno prestante sul modello top gamma
Ah ecco mi sembrava strano ahahahDel inspirion 7000 ci sono già le recensioni e non sono molto positive.. Gli danno 2-3 stelle su 5.. Non le ho ancora lette, ora gli do un occhiata
Edit: mi Correggo.. Sono recensioni della versione precedente
Boh, immagino che L'inspiron sia più pensato per il gaming, ha uno spessore maggiore (dissipazione migliore?) e il design lo lascia intuire, l'xps è più un prodotto da grafica-lavoro, o almeno questa è l'impressione che ho io.
Si ok..ma è anche vero che praticamente l'XPS è un 15" ultrabook (ha le dimensioni di un 14 e il peso di un 13, tra un po'..ed è molto sottile), l'Inspiron è una workstation! Per quello che so...sono 2 tipologie diverse di prodotto.. -.-