DOMANDA Dell XPS 15 9550 VS MacBook PRO 15

Pubblicità
Ok, mettiamola così: non è un ultrabook :D Se proprio facciamo i pignoli sul sito privati i Precision neanche sono in catalogo..

Ultima modifica:
Ok, mettiamola così: non è un ultrabook :D Se proprio facciamo i pignoli sul sito privati i Precision neanche sono in catalogo..

Ecco ahaha no comunque mi sembra strana la cosa dei 2-4 GB

- - - Updated - - -

Certo....ma di livello più basso

A proposito.. Ma un 4k su un 15 pollici si nota? Non é esagerato? Non vorrei sia sprecato.. Io non ho monitor 4k ahaha

Ragazzi io parlo di inspiron per poche semplici ragioni. Processore uguale all xps, scheda video migliore, ram da 16 solo che va a 1600 (sulla xps gira a 2100) pesa un po di più ma tengo in tasca circa 800 euro. Non sono pochi. ☺

Nobili motivi, niente da dire :) Per me sopra i 13.3" è inaccettabile come portatile, sto vagliando XPS15 solo perché ha il case di un 14" ed è un bel po' di cm + stretto di tutti gli altri 15.6" in commercio. Altrimenti avrei scartato anche lui :D Certo, bella menata con le configurazione, sto giusto sentendo ora il supporto..

Nobili motivi, niente da dire :) Per me sopra i 13.3" è inaccettabile come portatile, sto vagliando XPS15 solo perché ha il case di un 14" ed è un bel po' di cm + stretto di tutti gli altri 15.6" in commercio. Altrimenti avrei scartato anche lui :D Certo, bella menata con le configurazione, sto giusto sentendo ora il supporto..

Beh ovvio che soldi permettendo prenderei subito l xps, senza ombra di dubbio!

Si in effetti il 4k è inutile, secondo me l'ideale è il QHD+ (3600 x 1800) e i 2k su un 13"

Mmmm.. E la scheda video che comunque non é esattamente di fascia alta ne risentirebbe un po troppo no?

- - - Updated - - -

Sono giustificati, ma perchè sprecare 800 € se poi non lo sfrutta a pieno?
En3n comunque si, secondo me dovrebbero mettere massimo un 2k, 4k e solo per far vedere chi ce l'ha più lungo, ehm ehm, cioè, risoluto ahahah

Ahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro