UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Ciao ragazzi, sto valutando anche io l'acquisto di questo portatile visto che ora c'è il 15% di sconto. Ho solo qualche perplessità, spero che voi mi possiate aiutare a a riguardo.

- La Dell in generale è affidabile come marca? Assistenza? Vale la pena l'estensione a 4 anni?

- Io prenderei il modello base da 949 euro, se ho ben capito cambiare l'hard disk con un ssd che già possiedo non invalida la garanzia.
Il pannello è sempre IPS? Visto che in alcune prove si parlava di un modello TN nettamente inferiore

Grazie a tutti

Ciao ragazzi, sto valutando anche io l'acquisto di questo portatile visto che ora c'è il 15% di sconto. Ho solo qualche perplessità, spero che voi mi possiate aiutare a a riguardo.

- La Dell in generale è affidabile come marca? Assistenza? Vale la pena l'estensione a 4 anni?

- Io prenderei il modello base da 949 euro, se ho ben capito cambiare l'hard disk con un ssd che già possiedo non invalida la garanzia.
Il pannello è sempre IPS? Visto che in alcune prove si parlava di un modello TN nettamente inferiore

Grazie a tutti

Nei nuovi 7577 (non i precedenti 7567) il pannello è IPS e la zona poggia-polsi è in lega metallica :sisi:
Vai tranquillo con la Dell ;)

Per la questione hard disk, sai qualcosa?

Ah, sì, basta svitare una sola vite e hai libero accesso a tutto :asd:

dell-inspiron-15-7000-gaming-7577-interior.jpg

P.S. Non si invalida la garanzia :nono:

Ciao ragazzi sono in procinto di voler acquistare questo portatile con lo sconto del 15%. Volevo prendere il modello da 1399 con 1060 e ssd da 256. Mi sono letto tutte e 33 le pagine del thread ma ancora non ho capito bene se questo portatile sia un affare a quel prezzo o se si ha veramente quello che si paga e in alcuni casi la qualità sia veramente bassa.

Con il senno di poi voi che siete possessori come vi trovate ? fareste nuovamente questo acquisto ? a 1300 euro ad oggi avreste qualcosa di meglio da consigliarmi ?

Grazie in anticipo

Viene 1190€ con il 15% no 1300... a quel prezzo è OK di meglio c'è poco ma dipende dal tuo uso, tipo per lavori professionali di grafica o photoshop devi andare su notebook che hanno un pannello migliore sia per contrasto che per copertura dello spazio colore.
Io mi trovo bene e rifarei l'acquisto, anche se io l'ho pagato 1249€ 1 mese fa pero'.. :\

Scusate, sul sito DELL, sotto alle varie configurazioni (vi lascio il link), c'è scritto che c'è il 50% sugli accessori... Ma non riesco a collegarmi alla pagina corretta... Qualcuno può linkarmela?
http://www.dell.com/p/deals/gaming-system-deals

E secondo voi è il caso di aspettare domani (se non sbaglio il 15% dura anche per tutto domani, correggetemi velocemente se mi sbaglio così ordino oggi), in modo da poter sperare in qualche sconto direttamente sul prodotto, visto il Cyber Monday, a cui aggiungere il 15%?

Ultima modifica:
Scelta sempre più difficile, oggi è in offerta l'ACER AN515-51-720N a 999 euro.

Il Dell o l'Acer? L'acer sembrerebbe dalle prove avere un pannello migliore.
Ma è affidabile come marca?

@Auron93: va preso entro oggi

Quel nitro 5 non è male a 999€, ma sul display ti sbagli di grosso perche ha un pannello tn scarso quel modello, e anche il modello con ips non è migliore del 7577

Quel nitro 5 non è male a 999€, ma sul display ti sbagli di grosso perche ha un pannello tn scarso quel modello, e anche il modello con ips non è migliore del 7577

Io ho visto qualche prova su notebookcheck e come luminosità e contrasto quello dell'Acer era superiore, però effettivamente se sei sicuro che abbia un pannello TN allora ho visto la prova di un altro modello.

Preso comunque il Dell alla fine!

Consigliate di utilizzarlo così com'è o di fare subito un formattone e installazione pulita?
Non so quanta m**** carichi Dell nei suoi notebook.

Io ho visto qualche prova su notebookcheck e come luminosità e contrasto quello dell'Acer era superiore, però effettivamente se sei sicuro che abbia un pannello TN allora ho visto la prova di un altro modello.

Preso comunque il Dell alla fine!

Consigliate di utilizzarlo così com'è o di fare subito un formattone e installazione pulita?
Non so quanta m**** carichi Dell nei suoi notebook.

Dalle specifiche di Mediaworld dove stava 999€ c'era scritto letterelamente Display IPS: No; ma puo essere benissimo un loro errore...su altri siti mettono IPS invece. Se si compra da MW o simili è consigliato vedere prima un modello in esposizione per esserne certi,perche poi te lo tieni cosi non è che te lo cambiano se non ti piace il display... Io ho visto il VX5 con tn ed era un display osceno..quindi se quel nitro 5 ha schermo tn il pannello sarebbe stato lo stesso del vx5.

Come vedi qui anche il modello con IPS non è migliore del Dell,tranne che la luminosità. Il 7567 ips ha lo stesso pannello del 7577. http://i68.tinypic.com/2yxpy60.jpg

Per quanto riguarda il Dell che hai comprato; quale configurazione e quanto lo hai pagato?
Non ci sono molti bloatware o software inutili quindi ti consiglio di tenerlo così SE non hai problemi particolari tipo tasto destro lento in desktop o cartelle che si aprono lentamente... io ho fatto installazione pulita di w10 perche avevo il problema del tasto dx lento (caricava 2 o 3 secondi prima di darmi le opzioni apri aggiorna ecc ecc), inoltre ho disabilitato il controller in RAID dell'SSD da Bios migliorando nettamente la velocità in scrittura, ma qua solo se hai il modello con 1060 e ssd toshiba da 256gb

Ultima modifica:
Ciao ragazzi sono in procinto di voler acquistare questo portatile con lo sconto del 15%. Volevo prendere il modello da 1399 con 1060 e ssd da 256. Mi sono letto tutte e 33 le pagine del thread ma ancora non ho capito bene se questo portatile sia un affare a quel prezzo o se si ha veramente quello che si paga e in alcuni casi la qualità sia veramente bassa.

Con il senno di poi voi che siete possessori come vi trovate ? fareste nuovamente questo acquisto ? a 1300 euro ad oggi avreste qualcosa di meglio da consigliarmi ?

Grazie in anticipo

Con tutta sincerità, apparte questi giorni di grandi sconti, il mese scorso, quando l' ho comprato io, a 1400 euro prezzo pieno non avevo trovato niente che avesse
IPS + 1060 + ssd +hdd + i7.
Ho cercato abbastanza poi ovviamente posso aver perso qualcosa, io poi l' ho preso a 1250 come altri utenti perchè ho usufruito dello sconto.

Per la conoscenza che ho io del mercato portatili mi è sembrato comunque un ottimo acquisto.
Dopo 1 mese di utilizzo, e dopo aver disinstallato mcafee (antivirus ottimo ma rallenta tutto), sono soddisfatto delle prestazioni del pc.
A livello GPU, sto giocando solo a PUBG, che è ottimizzato di m***a come sappiamo, e ho un framerate un pò ballerino con settaggi medio alti. Non posso quindi avere altri paragoni.
A livello CPU ho riniziato adesso con qualche render, e ovviamente non è una workstation ma gli 8 core logici si fanno sentire!
Lo schermo si, un pò mi delude, sinceramente, perchè è tutto piuttosto scuro (me ne accorgo principalmente , sempre, su PUBG), ma è anche vero che non ho toccato un settaggio che sia uno per sistemare un pò contrasto luminosità gamma ecc ecc!

Lo uso per grafica e rendering anche io, non ci sto 8 ore al giorno, sennò in ogni caso mi sarei fatto un fisso!

edit : non ho formattato nemmeno io! la cosa che mi scoccia forse è questa del raid ma ovviamente se cambi l' impostazione senza formattare non ti parte piu il pc !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro