UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Rinnovo il mio post

Ciao ragazzi, mi sono deciso e oggi ho comprato il dell in offerta a 1179 (quello con lo sconto di 220€).
Ho effettuato oggi il pagamento tramite bonifico, di solito quanto ci mette ad arrivargli il pagamento? Perché sul mio conto corrente sono già stati detratti i soldi, e non mi é ancora arrivata alcuna e-mail di conferma di avvenuto pagamento.
Ho controllato diecimila volte il codice IBAN a cui fare il bonifico ed é corretto. Mi chiedo se sia tutto normale!

Voi come vi trovate finora con questo notebook?

Sempre con la 1060 no ?
Se non prevedi di prendere uno schermo esterno vai con il 4k allora, altrimenti prendi un bel monitor esterno

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Sì sempre con la 1060!

Mhm ok...la qualità del monitor dovrebbe far valere la spesa giusto? Più che altro non sono esperto di monitor 4K...tecnicamente dovrebbe essere più comodo averlo già integrato nel portatile, o sbaglio? (E adesso con "poco" avere la possibilità di acquistarlo)

Sì sempre con la 1060!

Mhm ok...la qualità del monitor dovrebbe far valere la spesa giusto? Più che altro non sono esperto di monitor 4K...tecnicamente dovrebbe essere più comodo averlo già integrato nel portatile, o sbaglio? (E adesso con "poco" avere la possibilità di acquistarlo)
Ripeto, hai mai provato un display 4k ?
Ha dei problemi non indifferenti per alcuni

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, sarei interessato alla Dell Thunderbolt Dock station TB16.
Ci sono due tipologie con potenza adattatore CA rispettivamente di 180W e 240W.
Qual'è la potenza compatibile per l'Inspiron 7577?
Grazie.

Ciao ragazzi, sarei interessato alla Dell Thunderbolt Dock station TB16.
Ci sono due tipologie con potenza adattatore CA rispettivamente di 180W e 240W.
Qual'è la potenza compatibile per l'Inspiron 7577?
Grazie.

Da non esperto in materia ti chiedo, ma che differenza c'è collegando il pc ad un monitor con una HDMI rispetto ad utilizzare la dock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro