Ciao ragazzi sono in procinto di voler acquistare questo portatile con lo sconto del 15%. Volevo prendere il modello da 1399 con 1060 e ssd da 256. Mi sono letto tutte e 33 le pagine del thread ma ancora non ho capito bene se questo portatile sia un affare a quel prezzo o se si ha veramente quello che si paga e in alcuni casi la qualità sia veramente bassa.
Con il senno di poi voi che siete possessori come vi trovate ? fareste nuovamente questo acquisto ? a 1300 euro ad oggi avreste qualcosa di meglio da consigliarmi ?
Grazie in anticipo
Con tutta sincerità, apparte questi giorni di grandi sconti, il mese scorso, quando l' ho comprato io, a 1400 euro prezzo pieno non avevo trovato niente che avesse
IPS + 1060 + ssd +hdd + i7.
Ho cercato abbastanza poi ovviamente posso aver perso qualcosa, io poi l' ho preso a 1250 come altri utenti perchè ho usufruito dello sconto.
Per la conoscenza che ho io del mercato portatili mi è sembrato comunque un ottimo acquisto.
Dopo 1 mese di utilizzo, e dopo aver disinstallato mcafee (antivirus ottimo ma rallenta tutto), sono soddisfatto delle prestazioni del pc.
A livello GPU, sto giocando solo a PUBG, che è ottimizzato di m***a come sappiamo, e ho un framerate un pò ballerino con settaggi medio alti. Non posso quindi avere altri paragoni.
A livello CPU ho riniziato adesso con qualche render, e ovviamente non è una workstation ma gli 8 core logici si fanno sentire!
Lo schermo si, un pò mi delude, sinceramente, perchè è tutto piuttosto scuro (me ne accorgo principalmente , sempre, su PUBG), ma è anche vero che non ho toccato un settaggio che sia uno per sistemare un pò contrasto luminosità gamma ecc ecc!
Lo uso per grafica e rendering anche io, non ci sto 8 ore al giorno, sennò in ogni caso mi sarei fatto un fisso!
edit : non ho formattato nemmeno io! la cosa che mi scoccia forse è questa del raid ma ovviamente se cambi l' impostazione senza formattare non ti parte piu il pc !