UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Manuel purtroppo all'unieuro della mia zona non avevano portatili con schermo UHD xD c'è qualcosa su YouTube che posso vedere per capire?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Manuel purtroppo all'unieuro della mia zona non avevano portatili con schermo UHD xD c'è qualcosa su YouTube che posso vedere per capire?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Video ed immagini si percepisce poco, dovresti vederlo da vivo
Altrimenti prendi il primo video di un PC con display 4k giusto per capire quanto sono piccoli i caratteri

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Salve, mi hanno detto di rivolgermi a questa discussione per informazioni su questo prodotto... Volevo sapere se il modello che potrei acquistare a 1199 euro sul sito Dell (beneficiando successivamente dello sconto del 15% per il Black Friday) ha la tastiera tastiera italiana retroilluminato di bianco o di rosso... Sulla configurazione a quel prezzo viene indicato soltanto "Tastiera Italiana Retroilluminata", ma non è specificato il colore... Qualcuno che ha acquistato quella particolare configurazione può darmi maggiori informazioni?

Salve, mi hanno detto di rivolgermi a questa discussione per informazioni su questo prodotto... Volevo sapere se il modello che potrei acquistare a 1199 euro sul sito Dell (beneficiando successivamente dello sconto del 15% per il Black Friday) ha la tastiera tastiera italiana retroilluminato di bianco o di rosso... Sulla configurazione a quel prezzo viene indicato soltanto "Tastiera Italiana Retroilluminata", ma non è specificato il colore... Qualcuno che ha acquistato quella particolare configurazione può darmi maggiori informazioni?

io l'ho acquistato senza indagare su questo dettaglio :cav: Mi arriverà il 13 dicembre

Credo che per il nostro mercato sia solo bianca

Uuuh, che meraviglia di Notebook :)
Grazie mille, stavo sfogliando anche io, ma sei arrivato prima tu!

Qualcuno diceva che per questa particolare promozione lo sconto studenti è cumulabile con il 15% del Black Friday, possibile?

Lo sconto era comulabile giorni fa quando stava 1179€ il modello che ho preso io con gtx 1060.. l'ho fatto prendere a un amico l'ha pagato in totale 1060 euro!!...
Ora sta di nuovo 1399 ma non è possibile applicare nessun altro sconto poichè già c'è il 15% !

Torno con la mia epopea: visto che avevo tempo ho dato u'altra bella piallata con ddu, reinstallato i driver nvidia (questo giro senza geforce experience) ma il problema è sempre lì, senza i driver nvidia invece è tutto fulmineo. Di conseguenza mi arrendo proprio, sarà un qualche bug del sistema optimus. Magari più tardi provo ad aprire un ticket con dell o nvidia per segnalare il bug

Pubblicità
Pubblicità
Indietro