UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Ragazzi per chi cerca un po di prestazioni in più in game...io poco fa' ho fatto dei test provando a "raggirare" il clock della GPU usando il software MSI Afterburner aumentando i valori del core e della ram COSI
Ovviamente ho dovuto usare anche XTU per undervoltare, al momento ho messo -0.115v ma credo di poter diminuire ancora un po, provero domani magari

Dei test prima e dopo

Userbenchmark PRIMA e DOPO da notare la classificazione sul valore della GPU ((98th percentile )
Unigine Valley PRIMA e DOPO

Certo Dell 7577, i risultati dopo sono praticamente paragonabili ad una gtx 1060 6gb regolare... l'unica cosa è che in questo modo ho delle temp un pochino piu alte in Idle (nei test tuttavia rimangono ottime), sto sui 47-48 gradi così ma devo provare a diminuire ancora un po' il vcore su cpu da xtu..

Insomma, non è una macchina che felice mi pare di capire :)
Sono contento di averlo acquistato... Non veo l'ora che mi arrivi *.*

Eh no non è niente male:)
E la gpu lo consente un po' di overclock .
Inizia a dare i numeri se alzo troppo,fino a 214mhz core e 415mhz ram TUTTO OK

Vabbè, ma qualche problemino inizia a darlo se la si sfrutta come uno schiavo babilonese, da quello che ho capito :P
Io non devo costruirci uno Ziqqurat XD

Veramente a me ancora deve arrivare l'email di conferma del pagamento... Mi è arrivata solo quella di presa in carico dell'ordine

E come hai risolto? Se non posso pagare più di "tot" per singolo acquisto, come faccio a pagare un prodotto che costa più di "tot"?

Scusami ma... Quando inserisci la carta di credito come metodo di pagamento, non dovrebbe ricondurti ad una pagina della banca in cui inserire il numero di codice temporaneo per confermare che sei il proprietario della carta? Voi siete stati ricollegati al sito della banca prima di confermare l'invio dell'ordine oppure non avete mai lasciato il sito Dell?
Ed è normale che sulla carta non ci siano movimenti di alcun tipo?
Mi è arrivata comunque l'e-mail di RICEZIONE dell'ordine, ma non di conferma... in questa e-mail ho anche il numero di Ricevuta Internet... Che vuol dire questa situazione?

Io ho pagato con carta di credito tramite pay pal, in ogni caso non ho mail lasciato il sito dell e ho ricevuto subito le due mail, poi nel mio estratto conto online ho visto che il pagamento non era stato confermato perché quel limite era inferiore alla spesa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro