Con la dock puoi collegare da due a più monitor.Da non esperto in materia ti chiedo, ma che differenza c'è collegando il pc ad un monitor con una HDMI rispetto ad utilizzare la dock?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la dock puoi collegare da due a più monitor.Da non esperto in materia ti chiedo, ma che differenza c'è collegando il pc ad un monitor con una HDMI rispetto ad utilizzare la dock?
Video ed immagini si percepisce poco, dovresti vederlo da vivoManuel purtroppo all'unieuro della mia zona non avevano portatili con schermo UHD xD c'è qualcosa su YouTube che posso vedere per capire?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Salve, mi hanno detto di rivolgermi a questa discussione per informazioni su questo prodotto... Volevo sapere se il modello che potrei acquistare a 1199 euro sul sito Dell (beneficiando successivamente dello sconto del 15% per il Black Friday) ha la tastiera tastiera italiana retroilluminato di bianco o di rosso... Sulla configurazione a quel prezzo viene indicato soltanto "Tastiera Italiana Retroilluminata", ma non è specificato il colore... Qualcuno che ha acquistato quella particolare configurazione può darmi maggiori informazioni?
Credo che per il nostro mercato sia solo biancaSalve, mi hanno detto di rivolgermi a questa discussione per informazioni su questo prodotto... Volevo sapere se il modello che potrei acquistare a 1199 euro sul sito Dell (beneficiando successivamente dello sconto del 15% per il Black Friday) ha la tastiera tastiera italiana retroilluminato di bianco o di rosso... Sulla configurazione a quel prezzo viene indicato soltanto "Tastiera Italiana Retroilluminata", ma non è specificato il colore... Qualcuno che ha acquistato quella particolare configurazione può darmi maggiori informazioni?
Leggi i messaggi indietro che mi sembra se ne fosse già parlatoMagari fosse... Qualcuno può darmene la certezza?