Guarda, io ho preso il modello con i7 ssd e gtx1060 basandomi su poco o nulla e andando sulla fiducia visto anche la possibilita di effettuare facilmente il reso in caso di problemi...precisamente mi sono basato su 1 sola video review e sull'esperienza di 2 o 3 utenti di un forum straniero che lo hanno gia preso,quindi si parla di pochi feed...ma mi hanno convinto. Il modello che hai indicato,dal modello che ho preso io e altri utenti qui, cambia solo il procio,ha meno ram, la gpu meno potente e manca l'SSD (che sul mio è un samsung da 256gb nvme), per il resto costruzione e componentistica base è lo stesso notebook. Dunque, l'ssd lo puoi tranquillamente installare in secondo momento su slot m.2 e, come detto,supporta anche quelli nvme pcie. Riguardo la cpu l'i5-7300hq è perfetto per il gaming e per uso normale.. ovviamente con l'i7 hai quel plus prestazionale, piu che per la frequenza maggiore,direi più che altro per gli 8 threads dell'i7 invece dei 4 dell'i5, quindi la differenza la noti piu che altro sul "calcolo parallelo".
QUI una comparativa tra le due cpu.
Secondo me 849 euro è un ottimo prezzo, non vedo di meglio contando che dispone anche di uno schermo ips di buona qualità e thunderbolt 3 (la tb3 dalla concorrenza è impossibile averla a questo prezzo)