UFFICIALE Dell Inspiron 7559 Gaming

Marco Torre

Nuovo Utente
39
1
Tu come tu trovi con la tastiera americana? La Ram poi è espandibile?
sinceramente non ho mai avuto ne tastiera retroilluminata e nemmeno tastiere USA, sono molto soddisfatto della scelta perché alla fine ci si abitua subito al nuovo layout (alla fine per fare le lettere accentate devi premere prima un tasto e poi la vocale), e poi la retroilluminazione è una cosa stupenda! avevo sempre il problema di tenere una luce accesa perché non vedevo i tasti la sera, adesso invece, è tutta un altra cosa.

la memoria Ram (non ho ancora aperto il notebook da sotto) dalle foto che ho visto è espandibile (16 gb) ed il sistema di aggiornamento hardware è molto user friendly (basta svitare una vite)

ne approfitto dicendo che il portatile mi è piaciuto molto, come detto in qualche post sopra, il discorso "tastiera che flette" non si presenta proprio (almeno dal mio modo di usare la tastiera), invece il touchpad l'ho trovato un po "rumoroso" (niente di che intendiamoci però il mio Toshiba di circa 7 anni non fa alcun rumore), tirando le somme sono molto soddisfatto dell'acquisto.
 

luke9021

Nuovo Utente
76
10
Tu come tu trovi con la tastiera americana? La Ram poi è espandibile?

Io pure mi ci trovo benissimo, per ora la sto usando settata su layout italiano, io scrivo senza guardare quindi l'unica differenza che noto al momento è il tasto "invio" un po' più piccolo e la lettera "ù" dove solitamente sul layout italiano c'è il "+". Scrivendo così non noto nessuna differenza, ovviamente i simboli dei tasti numerici ("£$&/(/=) non corrispondono, ma se li conosci a memoria non c'è problema. Comunque tra un po' penso che passerò anche io all'impostazione USA. In ogni caso ci abitua in pochi giorni.

- - - Updated - - -

sinceramente non ho mai avuto ne tastiera retroilluminata e nemmeno tastiere USA, sono molto soddisfatto della scelta perché alla fine ci si abitua subito al nuovo layout (alla fine per fare le lettere accentate devi premere prima un tasto e poi la vocale), e poi la retroilluminazione è una cosa stupenda! avevo sempre il problema di tenere una luce accesa perché non vedevo i tasti la sera, adesso invece, è tutta un altra cosa.

la memoria Ram (non ho ancora aperto il notebook da sotto) dalle foto che ho visto è espandibile (16 gb) ed il sistema di aggiornamento hardware è molto user friendly (basta svitare una vite)

ne approfitto dicendo che il portatile mi è piaciuto molto, come detto in qualche post sopra, il discorso "tastiera che flette" non si presenta proprio (almeno dal mio modo di usare la tastiera), invece il touchpad l'ho trovato un po "rumoroso" (niente di che intendiamoci però il mio Toshiba di circa 7 anni non fa alcun rumore), tirando le somme sono molto soddisfatto dell'acquisto.



Scusa Marco per caso tu riesci a zoommare con il touchpad? Intendo in maniera simile a come si fa su uno smartphone, sai se è possibile farlo? Per ora ho capito solo che con due dita si può fare lo scrolling e cliccando velocemente prima con un dito e poi con un altro si apre il menù del tasto destro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marco Torre

Marco Torre

Nuovo Utente
39
1
Scusa Marco per caso tu riesci a zoommare con il touchpad? Intendo in maniera simile a come si fa su uno smartphone, sai se è possibile farlo? Per ora ho capito solo che con due dita si può fare lo scrolling e cliccando velocemente prima con un dito e poi con un altro si apre il menù del tasto destro.

si riesco a zoomare le pagine web come sullo smartphone, se nella barra di ricerca di Windows scrivi touchpad riesci a vedere le altre gestures. per esempio 3 dita scrolling verso l'alto ti fa vedere tutti i programmi aperti.
 

luke9021

Nuovo Utente
76
10
si riesco a zoomare le pagine web come sullo smartphone, se nella barra di ricerca di Windows scrivi touchpad riesci a vedere le altre gestures. per esempio 3 dita scrolling verso l'alto ti fa vedere tutti i programmi aperti.

Avevo notato il tocco con 3 dita per aprire le notifiche, mentre il trascinamento con 3 per aprire tutte le finestre non lo sapevo ed è utilissimo.

Però continuo a non riuscire a zoomare, ma tu per esempio puoi zoomare anche il forum qui su tomshw? Nel pannello del touchpad è attivato "avvicinamento con due dita per lo zoom" ma non riesco a farlo. :muro:
 

Marco Torre

Nuovo Utente
39
1
Avevo notato il tocco con 3 dita per aprire le notifiche, mentre il trascinamento con 3 per aprire tutte le finestre non lo sapevo ed è utilissimo.

Però continuo a non riuscire a zoomare, ma tu per esempio puoi zoomare anche il forum qui su tomshw? Nel pannello del touchpad è attivato "avvicinamento con due dita per lo zoom" ma non riesco a farlo. :muro:

si ci riesco...prova a disattivarlo e riattivarlo:grat:
 

Marco Torre

Nuovo Utente
39
1
Ho avuto un'illuminazione..ho appena provato su Windows Edge e su Internet Explorer e funziona, mentre qui su Google Chrome continua a non funzionare.
ottimo! C'è da dire che sto usando windows edge e per scrupolo l'ho provato anche su explorer (pensando che lo usassi tu) comunque lo zoom funziona anche sul desktop e nelle varie cartelle
 

M4st3r3v1l

Utente Attivo
298
34
Salve, per caso si sa se sarà possibile trovare una delle configurazioni di questo notebook su store alternativi a quello dell?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: M4st3r3v1l

enfree

Utente Attivo
214
10
CPU
i5 6200u
HDD
Samsung 850EVO 256GB
RAM
1x8GB DDR3
Monitor
13.3 FHD
Case
Dell Inspiron 13 7000
OS
Windows 10 64bit
Ciao!
Sono in superprocinto di acquistare l'inspiron 7000 da 13", quello con i5, a 850 bombe.
Ho fatto le mie ricerche prima di arrivare a questa conclusione, ma vorrei un ultima conferma tecnica o da qualche possessore.

Ciò che cerco è un 13 (al limite 14) con schermo fullHD, almeno un i5, al di sotto di 850/900 euro (900 supertirati). Deve essere convertibile (ma non staccabile), non pesante e non un plasticone.

A proposito! come qualità costruttiva il 13" 7000 come vi sembra? Grazie 1000 (non euro stavolta..)!
 

Arci94

Utente Attivo
103
15
Ciao ho visto che dicono che il lenovo y50-70 ha un pessimo schermo, sono andato su notebookcheck e in effetti ha tutti i valori sotto la media, ho controllato anche il dell ed è sullo stesso livello del lenovo, per i possessori lo schermo è poco luminoso, con poco contrasto ecc?
 

Paula75

Nuovo Utente
3
0
,
Ciao Andre, a livello di tastiera, nonostante sia la vers. Internazionale mi trovo molto bene, fatta l'abitudine poi non è un problema. Per il touchpad invece, il voto è un 8/10. Non è al livello di un trackpad targato Apple, però è sicuramente sopra la media dei trackpad di notebook di altre marche, il tocco è molto piacevole, sia sulla scocca del pc (penso sia gommata o non so di che materiale) sia del track. Però ripeto, sul trackpad, a malincuore continua a vincere Apple eheheh. Per TUTTO il resto, non ce n'è per nessuno! Dell tutta la vita :)

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=DAQXJaaDHfM

[h=1]Fallout 4 | Dell Inspiron 15 7000 | ULTRA Settings (i7559-763BLK)[/h]
A chi interessa il pc per il Gaming, troverà utile questo video!
Ricki, su YouTube mi avevi scritto che erano insorti dei problemi , ci sono novità!??
 

Flyworder

Nuovo Utente
16
3
Ultima domanda poi giuro me lo compro... Con i suoi 2.59 kg il computer è "facile" da portare dietro oppure è pesante ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili