UFFICIALE Dell Inspiron 7559 Gaming

luke9021

Nuovo Utente
76
10
Ciao ho visto che dicono che il lenovo y50-70 ha un pessimo schermo, sono andato su notebookcheck e in effetti ha tutti i valori sotto la media, ho controllato anche il dell ed è sullo stesso livello del lenovo, per i possessori lo schermo è poco luminoso, con poco contrasto ecc?

Ciao, considera che tutti parlano male della tastiera di questo pc, e io per il momento la considero una delle migliori con cui ho scritto! Questo per dirti quanto sono affidabili le recensioni, soprattutto quando si tratta di un prodotto nuovo. Posso capire il Lenovo che è sul mercato da molto tempo, quindi si può considerare affidabile una recensione, ma mi chiedo quanti abbiano recensito seriamente questo Dell (a parte gli spacchettatori youtuber affidabilissimi). Schermo comunque ottimo dal punto di vista di luminosità e contrasto, provato su diversi giochi.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao, considera che tutti parlano male della tastiera di questo pc, e io per il momento la considero una delle migliori con cui ho scritto! Questo per dirti quanto sono affidabili le recensioni, soprattutto quando si tratta di un prodotto nuovo. Posso capire il Lenovo che è sul mercato da molto tempo, quindi si può considerare affidabile una recensione, ma mi chiedo quanti abbiano recensito seriamente questo Dell (a parte gli spacchettatori youtuber affidabilissimi). Schermo comunque ottimo dal punto di vista di luminosità e contrasto, provato su diversi giochi.

Di quale stai parlando tu ? Quello IPS o TN ?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Explosion06

Nuovo Utente
3
0
Salve sono un fortunato possessore dell'ispirion 7559 top di gamma. da subito ho notato un problema che pensavo si potesse risolvere con un aggiornamento dei drivers video, in pratica scorrendo su link di qualsiasi browser o sui link delle impostazioni di windows si verifica un flash dell'intero schermo come se ci fossero delle piccole variazioni di luminosità.

Succede anche a voi o mi devo rivolgere all'assistenza?

un video vale più di mille parole, considerate che dal vivo è molto più evidente e fastidioso
https://youtu.be/KhWYyUPLqZo

Ciao ziponet, anch'io ho il tuo stesso problema, ho il modello top (1299 €) da circa metà ottobre, alcune volte è anche fastidioso. Sembra che sia un problema software (però ho letto che hai provato con una distribuzione linux), e ancora non ho contattato l'assistenza sperando che uscisse un aggiornamento che risolvesse il problema. Hai risolto?
 

ziponet

Nuovo Utente
3
0
Ciao ziponet, anch'io ho il tuo stesso problema, ho il modello top (1299 €) da circa metà ottobre, alcune volte è anche fastidioso. Sembra che sia un problema software (però ho letto che hai provato con una distribuzione linux), e ancora non ho contattato l'assistenza sperando che uscisse un aggiornamento che risolvesse il problema. Hai risolto?
Io sto ancora aspettando una risposta dal tizio dell'assistenza che sta valutando la mia problematica. Appena ho novità posto qualcosa.
 

Dario Gualtieri

Nuovo Utente
77
1
ho una curiosità per il dell serie 7000, da 15". quello da 999€ per intenderci.
la discussione generale ha raggiunto migliaia di commenti. quindi apro discussione per avere risposte pulite riguardanti solo le mie domande.

avevo già chiesto se fosse ideale per editing video. voi che ne pensate?
ha lo spazio per poter aggiungere un ssd? quale consigliereste?
dite che è il caso di raddoppiare la ram per l'uso che ne voglio fare?

per quanto riguarda invece prese usb thunderbolt? non so molto a riguardo a parte il fatto che da qualche articolo del sito, consigliavano di assicurarsi che comprando un pc, sarebbe buona cosa che ci fosse, visto che sarebbe il futuro.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
ho una curiosità per il dell serie 7000, da 15". quello da 999€ per intenderci.
la discussione generale ha raggiunto migliaia di commenti. quindi apro discussione per avere risposte pulite riguardanti solo le mie domande.

avevo già chiesto se fosse ideale per editing video. voi che ne pensate?
ha lo spazio per poter aggiungere un ssd? quale consigliereste?
dite che è il caso di raddoppiare la ram per l'uso che ne voglio fare?

per quanto riguarda invece prese usb thunderbolt? non so molto a riguardo a parte il fatto che da qualche articolo del sito, consigliavano di assicurarsi che comprando un pc, sarebbe buona cosa che ci fosse, visto che sarebbe il futuro.

1) Si si, con un ottimo quad core e una gtx vai tranquillo
2) Si ha uno slot ssd m.2 libero
3) Per ora 8 credo siano sufficienti, ma una volta che lo apri per aggiungere un eventuale ssd tanto vale mettere anche la ram
4) In configurazioni così "economiche" non le trovi, hai comunque 3 usb 3.0 e un hdmi 1.4a
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario Gualtieri

luke9021

Nuovo Utente
76
10
ho una curiosità per il dell serie 7000, da 15". quello da 999€ per intenderci.
la discussione generale ha raggiunto migliaia di commenti. quindi apro discussione per avere risposte pulite riguardanti solo le mie domande.

avevo già chiesto se fosse ideale per editing video. voi che ne pensate?
ha lo spazio per poter aggiungere un ssd? quale consigliereste?
dite che è il caso di raddoppiare la ram per l'uso che ne voglio fare?

per quanto riguarda invece prese usb thunderbolt? non so molto a riguardo a parte il fatto che da qualche articolo del sito, consigliavano di assicurarsi che comprando un pc, sarebbe buona cosa che ci fosse, visto che sarebbe il futuro.

Io lo uso tutto il giorno con vari programmi di Adobe, ne tengo aperti anche 3 o 4 nello stesso momento mentre navigo, scarico o invio con wetransfer, non ho mai avuto problemi fino ad ora. Premiere lo uso pochissimo e non l'ho ancora avviato sul Dell, ma non penso proprio avrà problemi.
Io ho un ssd (Samsung 850 evo) e c'è uno spazio apposito senza dover levare l'hdd da 1tb, stessa cosa per la Ram, ne ho aggiunta una da 8.
Niente thunderbolt.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario Gualtieri

iulius92

Nuovo Utente
42
3
Ciao a tutti...continuo a ricevere pareri contrastanti e oggi addirittura in un negozio mi hanno trattato come uno scemo:

che tipo di ssd m.2 si può montare? É vero che esitono m2 sata e pcie? Al negozio mi hanno detto di no e che solo differiscono per dimensione.

Per favore qqualcuno può fare un po' di chiarezza una volta per tutte?

Grazie :)
 

lollonz

Nuovo Utente
12
2
È vero, esistono sata e pcie. Su questo modello puoi montare un m2 sata. La velocità cambia e tanto, però cambia anche il prezzo, un ssd m2 pcie costa anche il doppio di uno sata. Escono anche portatili con interfacce pcie, ma valuta tu se ti conviene ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: iulius92

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili