Apri una consulenza commerciale e gli dico: "Sono uno studente presso ... . Posso ricevere un codice sconto?". A me l'hanno dato subito :)
Quoto quanto dice calogero, se riesci a postare qualche foto in buona risoluzione per favore :) Io penso di far l ordine stasera altrimenti mi arriva a Natale :strega:
per la tastiera retroilluminata in formato USA o la non retroilluminata in italiano voi cosa scegliereste? Sono alquanto indeciso!!!
Pensate ci sia la possibilità in futuro di cambiarla e metterne una retroilluminata se prendo quella normale ita?
Umberto tu quale hai preso?
Grazie :)
#aggiungo un altra cosa, ho appena contattato l'assistenza clienti. La chat lascia alquanto a desiderare, comunque l'agente mi ha confermato che non attiveranno mai più il servizio VIP Dell. Quindi non ci saranno più sconti. A me sembra a dir poco impossibile, in quanto nel sito americano è ancora attivo. Mi fa un pò schifo il pensiero che uno studente come sempre in italia deve prendersela in c..o. Qualcuno ha novità in merito?
Cosa ne pensi del trackpad?
Puoi fare alcune foto al notebook?
Grazie per il tuo supporto
Ho fatto come hai detto, una ragazza di nome Laura me l ha fornito. Procedo all'acquisto e........ il codice è scaduto!
Ricontatto in chat l'assistenza, trovo nuovamente lei, mi risponde che ne ha uno e me lo invierà via mail ma non subito quindi devo attenderlo....
ragazzi andrei all'apple store a comprare un mac mi sento preso per il culo.:shutup:
Anche a me l'ha fornito una certa Laura. Pochi minuti fa ho provato a fare l'acquisto e il codice risulta scaduto...
Data l'ora non posso neanche contattare l'assistenza. A te è arrivato il nuovo codice?
Tramite cosa avete contattato dell per lo sconto? A me dalla chat me lo negano.
Come? Tramite la chat?A me lo hanno dato ieri, l'ho provato ed è valido
Vecchio beato te!! Non so cosa dirti,io ho privato tutta ieri e l altro ieri inutilmenteA me lo hanno dato ieri, l'ho provato ed è valido
No! ma figurati, l ha detto solo per scrollarsi di torno la responsabilità di quel che aveva promesso.
Alla fine ho comprato lo stesso il pc perchè ne ho urgente bisogno, quindi a pieno prezzo. Vi assicuro che SCONTI NON NE DANNO! Ci ho provato in tutti i modi, ne ho perfino di scaduti, che non voglioni rinnovare sti stronzi. Se sei uno studente a loro non interessa. Puoi essere anche babbo natale, non cambia nulla. Almeno, fino ad ora assistenza voto 0--. Tanto valeva non metterla. Inoltre ho provato a contattarli su FB, non ho nemmeno ricevuto risposta.
Una bella notizia la volete sapere? La data di consegna è stimata per il 10 DICEMBRE!!!Non so se sono scemi o cosa, nel sito c'era scritto 21/25 giorni. Va a finire che me lo devo andare a prendere in Cina.... CHe gia mi fa schizzare male il fatto che se non hai un pc in casa, nei tuoi cavolo di magazzini che cosa lo metti in vendita a fare??? ignorante di una compagnia, vorrei proprio parlare con il direttore Italiano e sentire quante giustificazioni tira fuori per la infinita incompetenza riscontrata fino ad ora.