UFFICIALE Dell Inspiron 7559 Gaming

ricki91desmo

Nuovo Utente
45
6
CPU
AMD Athlon 64 X2 4200+
Scheda Madre
Hawlett-Packard 0A64h
HDD
150G
GPU
Integrata
Audio
Integrata
Monitor
LED 20''
PSU
HP
OS
WIN7 Ultimate 64bit
Apri una consulenza commerciale e gli dico: "Sono uno studente presso ... . Posso ricevere un codice sconto?". A me l'hanno dato subito :)

Ho fatto come hai detto, una ragazza di nome Laura me l ha fornito. Procedo all'acquisto e........ il codice è scaduto!

Ricontatto in chat l'assistenza, trovo nuovamente lei, mi risponde che ne ha uno e me lo invierà via mail ma non subito quindi devo attenderlo....

ragazzi andrei all'apple store a comprare un mac mi sento preso per il culo.:shutup:
 

Umberto Menichetti

Nuovo Utente
42
4
CPU
fx 4100
Scheda Madre
asus m5a78l-mlx v2
HDD
seagate barracuda 7200rpm 250 gb
RAM
4gb ddr3 corsair
GPU
sapphire hd7850 2gb ddr5 o.c.
Audio
integrata
Monitor
dell 1280x1024
PSU
ocz zs series for gaming 650w
Case
asus vento a8 TA-88
OS
win7 64 bit
Quoto quanto dice calogero, se riesci a postare qualche foto in buona risoluzione per favore :) Io penso di far l ordine stasera altrimenti mi arriva a Natale :strega:

per la tastiera retroilluminata in formato USA o la non retroilluminata in italiano voi cosa scegliereste? Sono alquanto indeciso!!!
Pensate ci sia la possibilità in futuro di cambiarla e metterne una retroilluminata se prendo quella normale ita?
Umberto tu quale hai preso?
Grazie :)

#aggiungo un altra cosa, ho appena contattato l'assistenza clienti. La chat lascia alquanto a desiderare, comunque l'agente mi ha confermato che non attiveranno mai più il servizio VIP Dell. Quindi non ci saranno più sconti. A me sembra a dir poco impossibile, in quanto nel sito americano è ancora attivo. Mi fa un pò schifo il pensiero che uno studente come sempre in italia deve prendersela in c..o. Qualcuno ha novità in merito?

io ho preso la tastiera non retroilluminata in italiano in quanto nel momento in cui ho effettuato l'ordine ( 2 ore dopo la pubblicazione sul sito dell dell'articolo ) non c'era ancora la possibilità di scegliere la retroilluminata.

a breve carico le foto.

- - - Updated - - -

ecco le foto
IMG_1279.jpg IMG_1280.jpg IMG_1281.jpg IMG_1283.jpg IMG_1276.jpg IMG_1277.jpg IMG_1278.jpg




P.S: dimenticavo di dirvi che il notebook ha installato un sistema audio completo ( alti e medi nella parte della tastiera e subwoofer nella parte dietro, come si vede dalle foto ) detto questo la qualità audio è molto buona... e i bassi si sentono abbastanza da togliere quel suono " piatto " che caratterizza i notebook.

La versione che ho comprato io presenta un disco rigido da 1tb e 8gb di flash memory, quindi pur non essendo con ssd è di una velocità impressionante ( data forse dal nuovo processore skylake ).
Tempo di accensione : 6/7 secondi circa.

- - - Updated - - -

Cosa ne pensi del trackpad?
Puoi fare alcune foto al notebook?
Grazie per il tuo supporto

Per il trackpad sono rimasto soddisfatto, premetto che è il mio primo notebook ( ho sempre usato il fisso ), è completamente personalizzabile per quanto riguarda le "gesture" ( scroll, pinch to zoom ecc...) ma sopratutto è molto ampio quindi ci si lavora molto bene.
Per non parlare della tastiera, è un piacere scriverci.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: calogero19

arcaik81

Utente Attivo
45
0
Sarebbe un notebook perfetto per le mie esigenze, peccato per la tastiera, retroilluminata solo con layout internazionale.
 

calogero19

Nuovo Utente
37
3
Ho fatto come hai detto, una ragazza di nome Laura me l ha fornito. Procedo all'acquisto e........ il codice è scaduto!

Ricontatto in chat l'assistenza, trovo nuovamente lei, mi risponde che ne ha uno e me lo invierà via mail ma non subito quindi devo attenderlo....

ragazzi andrei all'apple store a comprare un mac mi sento preso per il culo.:shutup:

Anche a me l'ha fornito una certa Laura. Pochi minuti fa ho provato a fare l'acquisto e il codice risulta scaduto...
Data l'ora non posso neanche contattare l'assistenza. A te è arrivato il nuovo codice?
 

ricki91desmo

Nuovo Utente
45
6
CPU
AMD Athlon 64 X2 4200+
Scheda Madre
Hawlett-Packard 0A64h
HDD
150G
GPU
Integrata
Audio
Integrata
Monitor
LED 20''
PSU
HP
OS
WIN7 Ultimate 64bit
Anche a me l'ha fornito una certa Laura. Pochi minuti fa ho provato a fare l'acquisto e il codice risulta scaduto...
Data l'ora non posso neanche contattare l'assistenza. A te è arrivato il nuovo codice?

No! ma figurati, l ha detto solo per scrollarsi di torno la responsabilità di quel che aveva promesso.

Alla fine ho comprato lo stesso il pc perchè ne ho urgente bisogno, quindi a pieno prezzo. Vi assicuro che SCONTI NON NE DANNO! Ci ho provato in tutti i modi, ne ho perfino di scaduti, che non voglioni rinnovare sti stronzi. Se sei uno studente a loro non interessa. Puoi essere anche babbo natale, non cambia nulla. Almeno, fino ad ora assistenza voto 0--. Tanto valeva non metterla. Inoltre ho provato a contattarli su FB, non ho nemmeno ricevuto risposta.

Una bella notizia la volete sapere? La data di consegna è stimata per il 10 DICEMBRE!!!Non so se sono scemi o cosa, nel sito c'era scritto 21/25 giorni. Va a finire che me lo devo andare a prendere in Cina.... CHe gia mi fa schizzare male il fatto che se non hai un pc in casa, nei tuoi cavolo di magazzini che cosa lo metti in vendita a fare??? ignorante di una compagnia, vorrei proprio parlare con il direttore Italiano e sentire quante giustificazioni tira fuori per la infinita incompetenza riscontrata fino ad ora.

- - - Updated - - -

Tramite cosa avete contattato dell per lo sconto? A me dalla chat me lo negano.

non c'è nessuno sconto.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: calogero19

ricki91desmo

Nuovo Utente
45
6
CPU
AMD Athlon 64 X2 4200+
Scheda Madre
Hawlett-Packard 0A64h
HDD
150G
GPU
Integrata
Audio
Integrata
Monitor
LED 20''
PSU
HP
OS
WIN7 Ultimate 64bit

calogero19

Nuovo Utente
37
3
No! ma figurati, l ha detto solo per scrollarsi di torno la responsabilità di quel che aveva promesso.

Alla fine ho comprato lo stesso il pc perchè ne ho urgente bisogno, quindi a pieno prezzo. Vi assicuro che SCONTI NON NE DANNO! Ci ho provato in tutti i modi, ne ho perfino di scaduti, che non voglioni rinnovare sti stronzi. Se sei uno studente a loro non interessa. Puoi essere anche babbo natale, non cambia nulla. Almeno, fino ad ora assistenza voto 0--. Tanto valeva non metterla. Inoltre ho provato a contattarli su FB, non ho nemmeno ricevuto risposta.

Una bella notizia la volete sapere? La data di consegna è stimata per il 10 DICEMBRE!!!Non so se sono scemi o cosa, nel sito c'era scritto 21/25 giorni. Va a finire che me lo devo andare a prendere in Cina.... CHe gia mi fa schizzare male il fatto che se non hai un pc in casa, nei tuoi cavolo di magazzini che cosa lo metti in vendita a fare??? ignorante di una compagnia, vorrei proprio parlare con il direttore Italiano e sentire quante giustificazioni tira fuori per la infinita incompetenza riscontrata fino ad ora.

Sulla pagina ufficiale facebook della Dell hanno scritto che i tempi di spedizione sono così lunghi perché stanno attendendo l'arrivo dei processori di sesta generazione dalla Cina. Potrebbero arrivare anche a giorni e quindi i tempi di spedizione si accorcerebbero notevolmente.
Confermo anche io, per ora, la pessima assistenza. Figurati che questa Laura non sapeva neanche di quanto fosse lo sconto...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili