UFFICIALE Dell Inspiron 7559 Gaming

Ciube_Dube

Nuovo Utente
1
0
Io vorrei prendere questo pc, l'unica cosa che mi blocca è il fatto che sul modello italiano sembra non esserci la retroilluminazione della tastiera...mi sembra impossibile visto che tutti gli altri paesi ce l'hanno però non sono certo. Aspetto le prime recensioni per prendere la decisione definitiva

nella voce tastiera hanno aggiunto di recente la tendina con più scelte, di serie non è retroilluminata e se la vuoi devi aggiungerci 15€ (no comment.....)
 

FiloRp

Utente Attivo
393
24
CPU
Intel Core i5 4690
Scheda Madre
Asus Z97 Deluxe
HDD
SSD 256GB + HDD 2TB
RAM
16GB
GPU
NVidea Geforce GTX 980
Monitor
DELL U2515H
PSU
Corsair CX750M Bronze
Case
Cooler Master N300
OS
Windows 10

Umberto Menichetti

Nuovo Utente
42
4
CPU
fx 4100
Scheda Madre
asus m5a78l-mlx v2
HDD
seagate barracuda 7200rpm 250 gb
RAM
4gb ddr3 corsair
GPU
sapphire hd7850 2gb ddr5 o.c.
Audio
integrata
Monitor
dell 1280x1024
PSU
ocz zs series for gaming 650w
Case
asus vento a8 TA-88
OS
win7 64 bit
Salve a tutti, appena qualche giorno fa ho ricevuto il notebook in questione e adesso sono pronto a sfornare qualche info in più:
-rapporto qualità prezzo ottimo direi ( versione da 999, quindi i76700hq e gtx960M gddr5 4gb )
-batteria più che ottima dura tranquillamente dalle 6/7 ore se usata con programmi di scrittura internet ecc...
-schermo favoloso anche se non è 4k, il fhd fa il suo dovere egregiamente
-peso nella norma considerando i componenti ( se non sbaglio 4 o 5 kg )si trasporta benissimo ed è molto fine ( mi piace molto la gommatura come rivestimento dell'intero notebook)
-abbastanza silenzioso per essere un notebook anche nelle sessioni di gioco intense
- la tastiera nella versione italiana non è retroilluminata
-le temp sono ottime anche durante stress cpu e gpu.
-la gommatura isola molto il pc e non trasmette calore, ergo non avrete i palmi bollenti dopo ore di utilizzo.

Spero di essere stato utile se ci fossero altre domande non esitate a chiedere.


Per quanto possa essere utile io per avere il notebook ho dovuto aspettare 12 giorni lavorativi circa quanto ancora sul sito loro dicevano ( spedizione 3-4 giorni lavorativi ), e siccomo adesso devono riapprovigionarsi di qualche pezzo penso, parlano di 21-25 giorni per la spedizione e siccome i computer vengono dalla cina calcolate anche 8/10 giorni per arrivare a casa vostra, in poche parole circa un mese.
 
Ultima modifica:

Biffo28

Nuovo Utente
31
2
Grazie mille delle impressioni che ci hai dato...se fosse possibile potresti postare il modello del pannello FHD per favore? Lo trovi con hwinfo facilmente. Grazie mille
 

Umberto Menichetti

Nuovo Utente
42
4
CPU
fx 4100
Scheda Madre
asus m5a78l-mlx v2
HDD
seagate barracuda 7200rpm 250 gb
RAM
4gb ddr3 corsair
GPU
sapphire hd7850 2gb ddr5 o.c.
Audio
integrata
Monitor
dell 1280x1024
PSU
ocz zs series for gaming 650w
Case
asus vento a8 TA-88
OS
win7 64 bit
Grazie mille delle impressioni che ci hai dato...se fosse possibile potresti postare il modello del pannello FHD per favore? Lo trovi con hwinfo facilmente. Grazie mille

Per risponderti ti lascio uno screen di hw info ;)
Cattura.PNG

PS: non so perchè mi dica 1 gb di memoria video ma penso proprio che sia un errore :D.
 
  • Mi piace
Reazioni: Biffo28

ricki91desmo

Nuovo Utente
45
6
CPU
AMD Athlon 64 X2 4200+
Scheda Madre
Hawlett-Packard 0A64h
HDD
150G
GPU
Integrata
Audio
Integrata
Monitor
LED 20''
PSU
HP
OS
WIN7 Ultimate 64bit
Quoto quanto dice calogero, se riesci a postare qualche foto in buona risoluzione per favore :) Io penso di far l ordine stasera altrimenti mi arriva a Natale :strega:

per la tastiera retroilluminata in formato USA o la non retroilluminata in italiano voi cosa scegliereste? Sono alquanto indeciso!!!
Pensate ci sia la possibilità in futuro di cambiarla e metterne una retroilluminata se prendo quella normale ita?
Umberto tu quale hai preso?
Grazie :)

#aggiungo un altra cosa, ho appena contattato l'assistenza clienti. La chat lascia alquanto a desiderare, comunque l'agente mi ha confermato che non attiveranno mai più il servizio VIP Dell. Quindi non ci saranno più sconti. A me sembra a dir poco impossibile, in quanto nel sito americano è ancora attivo. Mi fa un pò schifo il pensiero che uno studente come sempre in italia deve prendersela in c..o. Qualcuno ha novità in merito?
 
Ultima modifica:

calogero19

Nuovo Utente
37
3
Quoto quanto dice calogero, se riesci a postare qualche foto in buona risoluzione per favore :) Io penso di far l ordine stasera altrimenti mi arriva a Natale :strega:

per la tastiera retroilluminata in formato USA o la non retroilluminata in italiano voi cosa scegliereste? Sono alquanto indeciso!!!
Pensate ci sia la possibilità in futuro di cambiarla e metterne una retroilluminata se prendo quella normale ita?
Umberto tu quale hai preso?
Grazie :)

#aggiungo un altra cosa, ho appena contattato l'assistenza clienti. La chat lascia alquanto a desiderare, comunque l'agente mi ha confermato che non attiveranno mai più il servizio VIP Dell. Quindi non ci saranno più sconti. A me sembra a dir poco impossibile, in quanto nel sito americano è ancora attivo. Mi fa un pò schifo il pensiero che uno studente come sempre in italia deve prendersela in c..o. Qualcuno ha novità in merito?

Io ho appena ricevuto un codice sconto. Contatta l'assistenza e digli che sei uno studente universitario.
Anche io penso di fare l'ordine entro stasera e per quanto riguarda la tastiera penso di prendere quella retroilluminata internazionale. Guarda il layout qui: http://www.tomshw.it/forum/tastiere...97370-tastiere-guida-ai-layout-stranieri.html
 

ricki91desmo

Nuovo Utente
45
6
CPU
AMD Athlon 64 X2 4200+
Scheda Madre
Hawlett-Packard 0A64h
HDD
150G
GPU
Integrata
Audio
Integrata
Monitor
LED 20''
PSU
HP
OS
WIN7 Ultimate 64bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili