DOMANDA Dell Inspiron 17R SE in arrivo, consigli vari...

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
Vi siete capiti male. :D

1. In autunno, si spera, usciranno i nuovi modelli con Haswell ed aggiornamenti vari, i quali avranno prezzi di base (onestamente non so quanto costasse il primo Inspiron 17R SE, comunque credo che il modello base costerà più dei 900 euro attuali).

2. I modelli attuali probabilmente verranno scontati tra qualche giorno o ad agosto, ma sarà difficile che scendano sotto gli 800 euro.

3. E' possibile, una volta usciti i nuovi modelli, che gli attuali modelli vengano messi in vendita a prezzo iperscontato (sotto gli 800 euro) soltanto nella prima settimana dall'uscita dei nuovi modelli, come è avvenuto per gli Alienware.


NB: sono tutte ipotesi, niente di sicuro.
Mi autoquoto soltanto perché mi è arrivata la notifica "a DELL piace il tuo commento!". :sbav: :blush:

Sono emozionato, scusate l'off topic. :cry:

Chissà se ora mi faranno uno sconto "10% per ogni mi piace".. :look: :asd:
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
non credo :patpat:

:lol:
 

alexand83

Nuovo Utente
31
1
Mi sa che i nuovi modelli di 17r se e 15r se verranno aggiornati dopo l'estate in concomitanza con l'usicta degli haswell
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Mi sa che i nuovi modelli di 17r se e 15r se verranno aggiornati dopo l'estate in concomitanza con l'usicta degli haswell

guarda che gli haswell sono già usciti da un pezzo :asd:
 

alexand83

Nuovo Utente
31
1
Io intendo i nuovi modelli inspiron con haswell che usciranno dopo l'estate. PArlo di 15 15 R 17 17R insomma ci siamo capiti :D
 

Aleximpreza

Nuovo Utente
10
0
Ciao ragazzi sono Alessandro, mi sono registrato per tentare di risolvere un mio problema, nella speranza che anche il supporto Dell mi sia di aiuto.

Possiedo un inspiron r17 7720 SENZA tastiera retroilluminata e vorrei ovviare a tale fastidiosa mancanza; ho trovato qualcosa su ebay (esempio: Dell Inspiron 7720 US-INTERNATIONAL QWERTY Keyboard 70YXN | eBay) ci sono problemi di montaggio ? va bene ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ciao ragazzi sono Alessandro, mi sono registrato per tentare di risolvere un mio problema, nella speranza che anche il supporto Dell mi sia di aiuto.

Possiedo un inspiron r17 7720 SENZA tastiera retroilluminata e vorrei ovviare a tale fastidiosa mancanza; ho trovato qualcosa su ebay (esempio: Dell Inspiron 7720 US-INTERNATIONAL QWERTY Keyboard 70YXN | eBay) ci sono problemi di montaggio ? va bene ?

ciao
la tastiera dovrebbe andare senza problemi - ma a mio avviso a quel prezzo puoi vedere con il servizio total solution di Dell Italia cosi sei sicuro, è garantita Dell e puoi sceglierla in Italiano (se preferisci)-

Se vuoi provare a vedere che preventivo ti fanno mandami il service tag e numero di telefono su messaggio privato e ti faccio richiamare.

Andrea
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Buon Ferragosto,
vorrei sapere se oltre agli 8GB di serie si può aggiungere altra RAM.
Grazie


Ciao,

non so se sia possibile, ma in caso puoi sempre upgradarla per conto tuo fino a 16GB come hanno fatto altri utenti :)
 

Giacky91

Utente Attivo
793
84
CPU
Intel Core I7 - 2630QM - 2.0 GHZ
Scheda Madre
Proprietaria
HDD
500GB WD 2.5"
RAM
2 x 2GB Corsair
GPU
GeForce GT540M 1GB
Audio
Integrato
OS
Windows 10 Pro, Kali Linux 2.0
Tra l'altro, leggendo le caratteristiche del processore, è possibile montare fino a 32GB di ram...poi bisogna capire se il pc la supporta...
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
il computer no, in quanto ha 2 banchi e i banchi possono essere al massimo da 8gb l'uno, da 16 non li ho ancora visti, quindi 8 x 2 = 16gb :)
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
esatto onire :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!