DOMANDA Dell Inspiron 17R SE in arrivo, consigli vari...

Pubblicità
Aggiornamento: ho descritto il problema degli aloni ad Andrea del supporto DELL e lui sostiene che sia proprio un effetto della retroilluminazione. A me sembra un po' strano sia perchè non ho mai visto un LCD LED (direi EDGE) con una retroilluminazione così evidente sia perchè non tutti sembrano riscontrare la cosa...

Per caso il lettore DVD è PLDS (puoi vederlo in gestione dispositivi)? Anche il mio attuale 17R SE si comporta come hai descritto (il lettore DVD è PLDS) mentre il precedente che ho reso non lo faceva (montava un Matsushita). Purtroppo non so dirti se sia normale o meno...

Si, confermo il lettore e' il PDLS ... Ma cavolo e' assurdo che faccia questo rumore a vuoto ... Ripeto non credo comprometta il funzionamento del notebook ... ma c'è da dire che è parecchio rumoroso sei d'accordo?

- - - Updated - - -

Visto che l'unico problema che ho riscontrato e' questo non posso di certo lamentarmi.... Ma secondo voi aggiornando il firmware del lettore non si potrebbe ovviare il problema? La mia e' una supposizione.

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, e naturalmente anche io ho fatto l'ordine per questo dell 2 giorni fa...sono in attesa...ma dopo aver letto tutte queste discussioni riguardo vari problemi, sono passato dalla gioia all'ansia di aver fatto una stupidaggine a non aspettare ancora un po...speriamo bene.

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, e naturalmente anche io ho fatto l'ordine per questo dell 2 giorni fa...sono in attesa...ma dopo aver letto tutte queste discussioni riguardo vari problemi, sono passato dalla gioia all'ansia di aver fatto una stupidaggine a non aspettare ancora un po...speriamo bene.
Spero ti vada tutto ok. Il mio è perfetto esteticamente, ma ieri mi si è bruciata la scheda dedicata dopo appena un mese. Domani inizierà il mio di calvario

Ciao a tutti, discussione molto interessante... ero in dubbio tra un XMG A723 e un DELL 17r SE (prezzi e hardware un po' diversi); oggi ho notato che DELL ha abbassato i prezzi del 17r di circa 100 €, facendomi propendere per quest'ultimo. Al momento lo si porta via a 819 € (inserendo il classico coupon da 30 € che si trova cercando su google). Che faccio? I vari casi di difettosità da voi riportati non sono affatto incoraggianti. Tuttavia ricordo che nel lontano 2008, anno in cui comprai il DELL 1720 da cui vi scrivo, si leggevano cose analoghe (specialmente riguardo allo schermo)...

Altra domanda: dato che il trend dei prezzi DELL è molto variabile:
889 € il 25/6
919 € il 26/6
819 € il 27/6 (oggi)
secondo voi conviene aspettare un po' di giorni e sperare in ulteriori ribassi oppure acquistare?

Ultima modifica:
sotto gli 800 non è mai sceso quindi sicuramente conviene comprarlo ora, però a breve uscirà il nuovo modello

sotto gli 800 non è mai sceso quindi sicuramente conviene comprarlo ora, però a breve uscirà il nuovo modello

Dici nuovi modelli con haswell?? Credo che cmq quelli costeranno piu' di quelli attuale intorno ai 900 euro e forse diminuiranno i prezzi di questi attuali..

a quindi uscirà un'altro modello, con altre specifiche diciamo,ma ancora non con i nuovi haswell(che credo escano in autunno), stavo pensando se con un budget max di 800 euro comprare ancora dell o passare a lenovo.. ci sono 2 modelli y580(che non si trova in italy) e il z500 mi pare buoni, bah vediamo a me piace dell.

a quindi uscirà un'altro modello, con altre specifiche diciamo,ma ancora non con i nuovi haswell(che credo escano in autunno), stavo pensando se con un budget max di 800 euro comprare ancora dell o passare a lenovo.. ci sono 2 modelli y580(che non si trova in italy) e il z500 mi pare buoni, bah vediamo a me piace dell.
Vi siete capiti male. :D

1. In autunno, si spera, usciranno i nuovi modelli con Haswell ed aggiornamenti vari, i quali avranno prezzi di base (onestamente non so quanto costasse il primo Inspiron 17R SE, comunque credo che il modello base costerà più dei 900 euro attuali).

2. I modelli attuali probabilmente verranno scontati tra qualche giorno o ad agosto, ma sarà difficile che scendano sotto gli 800 euro.

3. E' possibile, una volta usciti i nuovi modelli, che gli attuali modelli vengano messi in vendita a prezzo iperscontato (sotto gli 800 euro) soltanto nella prima settimana dall'uscita dei nuovi modelli, come è avvenuto per gli Alienware.

NB: sono tutte ipotesi, niente di sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro