Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiornamento: ho descritto il problema degli aloni ad Andrea del supporto DELL e lui sostiene che sia proprio un effetto della retroilluminazione. A me sembra un po' strano sia perchè non ho mai visto un LCD LED (direi EDGE) con una retroilluminazione così evidente sia perchè non tutti sembrano riscontrare la cosa...
Per caso il lettore DVD è PLDS (puoi vederlo in gestione dispositivi)? Anche il mio attuale 17R SE si comporta come hai descritto (il lettore DVD è PLDS) mentre il precedente che ho reso non lo faceva (montava un Matsushita). Purtroppo non so dirti se sia normale o meno...
Un cosa? :boh:Solo io ho un TSSTcorp? o-o
Un cosa? :boh:
Sarebbe? :doh:TSST.. boh
Sarebbe? :doh:
Spero ti vada tutto ok. Il mio è perfetto esteticamente, ma ieri mi si è bruciata la scheda dedicata dopo appena un mese. Domani inizierà il mio di calvarioCiao a tutti, sono nuovo in questo forum, e naturalmente anche io ho fatto l'ordine per questo dell 2 giorni fa...sono in attesa...ma dopo aver letto tutte queste discussioni riguardo vari problemi, sono passato dalla gioia all'ansia di aver fatto una stupidaggine a non aspettare ancora un po...speriamo bene.
sotto gli 800 non è mai sceso quindi sicuramente conviene comprarlo ora, però a breve uscirà il nuovo modello
Dici nuovi modelli con haswell?? Credo che cmq quelli costeranno piu' di quelli attuale intorno ai 900 euro e forse diminuiranno i prezzi di questi attuali..
Vi siete capiti male. :Da quindi uscirà un'altro modello, con altre specifiche diciamo,ma ancora non con i nuovi haswell(che credo escano in autunno), stavo pensando se con un budget max di 800 euro comprare ancora dell o passare a lenovo.. ci sono 2 modelli y580(che non si trova in italy) e il z500 mi pare buoni, bah vediamo a me piace dell.