5.9 mi sembra un pò bassino.. hai provato a giocarci? Oggi ordino battlefield 3 da amazon e quando arriva vedo
non ho titoli dispendiosi per testare, attualmente..solo football manager 2013 :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5.9 mi sembra un pò bassino.. hai provato a giocarci? Oggi ordino battlefield 3 da amazon e quando arriva vedo
non ho titoli dispendiosi per testare, attualmente..solo football manager 2013 :asd:
tu che hai fatto, hai aggiornato i driver?
solo quelli nvidia
Dal disco o dal sito dell?
sito nvidia..attraverso l'opzione nel pannello di controllo nvidia
fatto anche io.. grazie.
Ascolta ma a te quanto ti da di garanzia? A me risulta solo 1 anno :/
L'unico difetto che riscontro è che il computer emette un lieve rumore "elettrico" nella parte centrale, tra il touchpad e la tastiera, specialmente quando scorro in su e in giù tra le pagine :S
Ci sono 3 fascette bianche sullo schermo nella parte destra.. ma sono appena visibili e solamente al buio con sfondo blu scuro/nero.. ;)Ciao volpeblu, potresti provare a vedere se al buio con schermata completamente nera (nascondendo icone e barra delle applicazioni) noti qualche piccolo alone più luminoso sul lato destro dello schermo? Sul mio la cosa diventa più evidente se mi allontano di circa 1 metro e guardo il display dal basso...
Ci sono 3 fascette bianche sullo schermo nella parte destra.. ma sono appena visibili e solamente al buio con sfondo blu scuro/nero.. ;)
Si
Ah, quindi non sono l'unico a riscontrare questa "caratteristica"! A questo punto non mi è chiaro se la cosa sia realmente un difetto o se sia presente su tutti i display e magari nessuno ci fa caso. Alcuni utenti hanno fatto la stessa prova e dicono di non notare niente, il mistero si infittisce.
Io con le condizioni giuste vedo proprio tre piccole zone luminose identiche ed equidistanti tra loro, ognuna composta da una parte che punta leggermente verso l'alto ed un'altra parte che punta leggermente verso il basso. Certo che non ho mai visto una cosa simile su un display LCD, normalmente la retroilluminazione è uniforme e il difetto chiamato "backlight bleeding" di solito non è così preciso...
Sinceramente non capisco perché ti fai tutti questi problemi.. quando mai ti metterai a guardare il display dal basso ad 1 metro di distanza.. oltretutto al buio??
Veramente me ne sono accorto al primo avvio (schermata nera con logo DELL), e utlizzando il pc anche per la grafica avere zone non uniformi può essere un problema. Il sistema che ho suggerito per rendere la cosa più evidente serve solo per chi non lo nota nel normale utilizzo, a me ad esempio non è servito perchè l'ho notato lo stesso...
Comunque ribadisco che non ho mai visto un comportamento simile su un display LCD, quindi mi sembra strano che sia voluto. Dovrebbe essere un pannello retroilluminato, quindi non dovrebbe esserci illuminazione laterale come dei telefonini di una volta! Poi per carità, ognuno è libero di fare le proprie valutazioni ma i soldi che ho pagato erano tutti buoni, credo sia lecito esigere un prodotto senza difetti.
io come altri non lo noto..non credo sia un artefatto "voluto"